Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-05-2004, 16.14.41   #31
Kaioshin
Haníma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Kaioshin promette bene
Beh Luca in ambito home il simantec non lo monterei neppure io però in azienda a mio avviso è il top! innanzi tutto è più leggero, mentre fa la scansione si riesce tranquillamente a lavorare, virus neanche l'ombra, con la protezione di exchange integrata non passa neppure un virus e in più la gestione tramite console che è a dir poco ottima, a livello aziendale che fuonzioni meglio del norton on c'è nulla.... il mcafee è indietro anni luce, il trendmicro prova a tenere testa a symantec ma ha ancora molto da imparare.

Il symantec corporate non mi ha mai piantato un pc altri si, secondo me la symantec non deve assolutamente smettere di creare prodotti, sarebbe a mio avviso una perdita grave per molte aziende.... poi in ambito home anche a me non piace il nav..... però non posso neanche dire che non faccia il suo lavoro.

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2004, 00.13.29   #32
chris redfield
Junior Member

L'avatar di chris redfield

chris redfield promette bene
Re: Re: MMM!

Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
...
Credo proprio che il discorso giri alla perfezione. Io infatti tengo il norton solo ed esclusivamente perchè sulle mie config finora usate è risultato il migliore in assoluto. Certo è che a mio parere la symantec dovrebbe più che riscrivere il programma completamente, ottimizzarlo un po' di più e soprattutto cercare di permettere in sede di installazione di poter scegliere i componenti da installare. Io uso le systemworks che integrano il pacchetto con le utilities e altre amenità del genere. Come permettono di scegliere i componenti di queste dovrebbero almeno permettermi di togliere alcune funzioni dell'antivirus che sinceramente non servono a molto. Il 2001 credo sia stato il migliore in assoluto per leggerezza poi come giustamente hai detto man mano si è appesantito(soprattutto l'interfaccia) con l'aggiunta di un paio di task che occupano circa dai 14 ai 20 mega di ram a seconda dei casi. Se poi attivi l'autoprotect(che sinceramente trovo da sempre inutile se non per i novizi) arrivi anche a 30. Il motore di ricerca di virus è sempre ottimo e non mi ha mai fallito un colpo cosa che con altri mi è capitato. Purtroppo a mio avviso tutte le applicazioni risentono della necessità(accessoria) di aggiornarsi alle icone e temi di xp(non oso pensare alla versione longhorn) per tale motivo è assurdo che se apro applicazioni tipo nero(che in sostanza fa sempre le medesime operazioni delle vecchie versioni) devo ritrovarmi con 50 mega di ram in meno e un sistema meno prestante. Quando dicono l'immagine è tutto non si scherza, non pensando che un componente hardware in più è un salasso non da poco per tutti.

Takei twin cobra 400w doppio cooler, Asus p4p800-e deluxe p4 2.4 512 takei ddr 333+512 elixir ddr 400 dual channel 333 2-2-2-6-4, yuan 9800pro @412-364 cata 5.4, audigy player b, liteon 1653s , toshiba sd-m 1612, windows xp sp2
chris redfield non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2004, 00.30.25   #33
Kaioshin
Haníma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Kaioshin promette bene
Re: Re: Re: MMM!

Quota:
Originariamente inviato da chris redfield

cut....
(non oso pensare alla versione longhorn)
cut..
hihi è un bel mattone

provato di persona

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione