Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-08-2004, 00.27.14   #46
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
poi disinstalli il 2002 e installi il 2001 se ce l'hai pensando di stare nel futuro.

provincia di roma dove di preciso io sto' hai castelli.
  Rispondi citando
Vecchio 16-08-2004, 00.33.40   #47
aspide
Senior Member
 
L'avatar di aspide
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Provincia di Roma
Messaggi: 335
aspide promette bene
La fregatura ' che ho provato a fare il Ripristino conigurazione di Sistema , ma non ne vuole sapere !!!
Comunque per non far diventare questo topic una faccenda privata ti chiedo nuovamente di scambiarci le nostre opinioni al proposito tramite msg privati. O no?
aspide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2004, 00.49.30   #48
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Può interessare anche altri utenti... Se aprite un nuono thread in Sistemi Operativi Microsoft.



Ma se preferite appartarvi... Capisco.



  Rispondi citando
Vecchio 16-08-2004, 00.54.07   #49
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Downloader


Ma i mod non passano mai da queste parti
NON ho capito bene cosa sta succedendo.....
....ma vardè che vegno lì e spaco tuto.....

PSer me XP è l'unico OS decente rilasciato da M$...il PRO ha delle feature in più rispetto all'home , ma essenzialmente sono la stessa roba.....le patch vanno intallate, dopo un paio di settimane che sono uscite, così fate in tempo a scaricare la patch patchata, come fù per le DX, e per l'SP1 evarie patch rilasciate.....

....fra ME e 98 meglio ME....ha una reistemza maggiore prima della comparsa delle famogerate shermate blu....ma come per il 98 spesso il format è l'unica soluzione....

....(la prima installazione di XP mi è durata 9 mesi prima di un format dovuto a un virus.....tra l'laltro il risprisino tramite reinstallazione sopra a una versione precedente funziona egregiamente....

...inoltre vorrei aggiungere che da tempo M$ dice che l'aggiornamento dell'SP2 va così in profondità che potrrbbero esserci dei problemi di compatibilità con il softwre già installato....
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2004, 00.58.52   #50
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
vorrei aggiungere un'ultima cosa....moltissimi utenti, sopratutto newbie si ostinano a instllare i prodotti norton (PWS, MBS, ABT, MAPEHDR, ecc ecc)....nulla da dire sulla loro validità, ma esistono prodotti al pari come funzionalità, che occupano la metà dei KB all'avvio, e a volte per una utenza home, adiritttura, si trovano software gratuiti in grado di soddisfare le esigenze dei più....
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2004, 01.08.50   #51
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
io ho un istallazione di me che dura da due anni e mezzo senza grossi problemi tranne un po' di sana manutenzione. comunque non voglio sconsigliare l'insallazione di xp che sicuramente ha delle funzionalita' a volte migliori di quelle dei sistemi precedenti e' la famigerata stabilita' di sistema che mi lascia qualche perplessita',ma sono solo considerazioni personali.
  Rispondi citando
Vecchio 16-08-2004, 01.41.36   #52
aspide
Senior Member
 
L'avatar di aspide
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Provincia di Roma
Messaggi: 335
aspide promette bene
Non è che preferiamo appartarci, figurati!!! Però pensavo che la discussione avesse preso una piega per così dire un po' troppo "privata"! Per quanto riguarda un nuovo thread, be' non saprei proprio. Boh!!
Provincia di Roma zona Monti della Tolfa. Do you known it?
Concordo perfettamente con Macao, anche se a me prima d'ora non avevano mai creato problemi, anzi!!! (Mi riferisco ai prodotti Symantec come il NAV)
aspide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2004, 17.56.58   #53
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da realtebo
ms ha detto ch è un bug su un controllo che non viene fatto... eh eh eh .. un bug utile
Non è un baco. E' una feature che ti permette di aprire le Dialog boxes di quel genere con una opzione che ti permette di evitare le SHARING_VIOLATION impostate a livello di filesystem.

Ciao
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
partizionare con vista già installato :( superpacman Windows 7/Vista/XP/ 2003 25 09-12-2008 03.43.44
spybot 1.6 appena installato non trova alcun aggiornamento cippico Software applicativo 15 29-08-2008 09.39.36
Installato Messenger Skinner ora mi si aprono pubblicità web unn4m3d Sicurezza&Privacy 14 16-08-2008 05.06.25
[Office 2007] Service Pack installato, ma Windows Update lo propone ancora realtebo Office suite 0 30-03-2008 15.28.48
Ho installato Fedora e non parte più XP... Fras_78 Linux e altri Sistemi Operativi 2 12-03-2004 09.48.37

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.22.43.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.