Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-10-2005, 11.53.54   #1
Geppy
Newbie
 
Registrato: 03-03-2002
Messaggi: 22
Geppy promette bene
pen drive protetto da scrittura..... aiuto!!!!

Ciao a tutti
ho un problema con una pen drive da 1Gb della Adata modello MyFlash 1Gb, praticamente copiando un file da 60 Mb ad un certo punto mi da l'errore Impossibile copiare ...: disco protetto da scrittura. Rimuovere la protezione da scrittura o utilizzare un altro disco.

Da questo momento in poi qualsiasi operazione sulla pen drive e impossibile, ho provato con i software della casa madre ma non riesco a scrivere o cancellare niente dalla pen drive.

Per favore datemi una mano...... sperando di non dover buttare sto schifo di pen drive!!!
Geppy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 12.20.00   #2
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Non è che per caso non hai sbloccato la pen? Se non sbaglio alcune pen drive hanno la protezione come la "finestrella" dei floppy... potrebbe esser questo il tuo problema?

Mut
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 15.04.48   #3
Geppy
Newbie
 
Registrato: 03-03-2002
Messaggi: 22
Geppy promette bene
magari!!!!
ho provato di tutto, da utility che ho scaricato dal sito che utility di terze parti, risultato.... impossibile scrivere!!!

non è mai capitato a qualcuno di voi?
Geppy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 15.29.14   #4
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quel messaggio è, come dice Muttley, relativo ad una protezione ***fisica*** da scrittura.
Controlla sul lato, sul dorso, insomma dappertutto se sulla penna c'è una levetta, uno switch, un qualcosa che scorra, che si muova.. normalmente c'è anche il disegnino di un lucchetto aperto e un lucchetto chiuso nelle due posizioni che il tasto può assumere.

Nella mia è un tasto scorrevole sul lato della penna, su altre l'ho visto in cima...
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 15.44.26   #5
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
[OT]
Ciao Dav, tu non sai darmi un aiuto alla mia richiesta su .doc?
[/OT]

Mut
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 15.51.29   #6
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
ciao
a me capita la stessa cosa con la mia chiavetta usb e a nulla è servito il supporto tecnico etc... l'unica cosa per farla funzionare a dovere è, formattarla e poi metterci su un file singolo di una 30 di mb inferiore alla grandezza totale del tuo supporto. fatto questo elimini il file e tutto funge.... quasi sempre...
ciao
einemass
___________________________________

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2005, 14.05.07   #7
Geppy
Newbie
 
Registrato: 03-03-2002
Messaggi: 22
Geppy promette bene
Non c'� nessuna levetta - cursore o altro
Non permette neanche la formattazione, credo che nn ci sia speranza, se date un'occhiata al link ADATA pen drive vedrete il modello in mio possesso.

Forse prima di utilizzarla era il caso di formattarla, ora nn so proprio che fare.

ciao
Geppy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2005, 17.54.53   #8
pollicione
Junior Member
 
Registrato: 18-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 73
pollicione promette bene
Ho gli stessi problemi con la micro usb 256mb di Iomega! e li no ci sono levette... ho contattato il loro supporto tecnico..l' ho dovuta spedire in Inghilterra, dopo un mese me ne hanno rimandate due...usate da far schifo (la Mia era perfetta un gioiellino)una gli lo HO rimandata immediatamente perchè faceva lo stesso problema si bloccava se superavi i 30 mega e a volte il pc (win xp pro, provate 3 pc diversi!) ti chiedeva di formattarla..adesso anche la seconda lurida( sembra che qualcuno ci si è divertito a grattarla) ha cominciato a fare lo stesso problema..anche nel trasferire i file dalla penna al pc.
Complimenti a IOMEGA, sicuramente sanno che queste penne sono difettose, due usate non funzionanti al prezzo di una immacolata, usata pochissimo!
Io scriverò una lettera di protesta a Iomega..ma credo che tutti quelli come me che hanno comprato questa penna.. MAI Più IOMEGA!!
___________________________________

Pollicione
pollicione non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DVD-RAM protetto da scrittura dannik Masterizzazione Giochi Games 1 31-08-2010 17.10.50
pennine USB - disco protetto da scrittura gengar Hardware e Overclock 2 21-08-2006 11.33.54
pennine USB - disco protetto da scrittura gengar Hardware e Overclock 4 27-07-2006 20.11.04
Pen USB protetto da scrittura The Last One Hardware e Overclock 13 18-02-2006 02.11.50
Problema con qtparted Nanri Linux e altri Sistemi Operativi 11 06-05-2004 16.38.27

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.22.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.