Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-09-2002, 12.30.03   #46
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
...e infatti non lo faccio (almeno in questo caso )

dunque, a me non dispiacerebbe ma nemmeno la trovo qualcosa di tanto fondamentale...
come dice Zenit spesso si usa la signature per dire cazz@te che, secondo Giorgio e lo stesso Zenit, appensantiscono il db.
Ora, io non so se questo sia vero o meno: tu dici di no e Giorgio è di opinione contraria.
Una cosa che mi pare certa è che anche le firme con immagini (sullo stile Zenit) appesantiscono (credo, o no?).
Morale della favola...non ho motivi per credere che Giorgio, esperto in genere e amministratore di questo forum, sbagli in una questione così banale, quindi, anche se mi piacerebbe avere più righe, sono disposto anche a ridurle ad una sola se questo significa aumento di velocità di navigazione.
Bai
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2002, 12.41.17   #47
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Per quanto mi riguarda la signature si può pure togliere, diminuire ad una riga o cose così... ingrandirla per aggiungere informazioni a link di siti personali, programmi eccetera, mi sembre inutile... basta non scrivere le cavolate (tipo nella mia la citazione di matrix) e penso proprio che le informazioni ci stiano tutte.. e meno che uno non abbia 20 siti penso che il rendere disponibile signature più lunghe prenda a Giorgio circa 20 secondi, perchè deve solo cambiare un valore di un campo nel DB.. quindi non penso che abbia detto di no per pigrizia
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2002, 12.56.54   #48
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


se non intasa non intasa
secondo me se ne intende un po di + giorgiogg che tu... non penso che tu abbia mai avuto da amministrare un forum di queste dimensioni... se 5 righe non intasassero secondo me giorgiogg non avrebbe nessun problema a farcele usare
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2002, 13.05.57   #49
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
piuttosto...in vena di proposte
mi sembrerebbe utile la menzione sotto il nick e l'avatar di "online" - "offline"
che ne dite? si può fare?
bai
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2002, 13.55.19   #50
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
piuttosto...in vena di proposte
mi sembrerebbe utile la menzione sotto il nick e l'avatar di "online" - "offline"
che ne dite? si può fare?
bai
piu' che la menzione sotto il nick (che cmq non è un'idea malvagia(Y) ) sarebbe utile l'online o l'offline!!
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2002, 14.03.38   #51
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
vi siete mai accorti di questo...

  Rispondi citando
Vecchio 02-09-2002, 14.04.22   #52
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Stavo per dire la stessa cosa!

___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2002, 14.06.07   #53
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
mmm...credo di non aver capito la differenza tra la tua e la mia proposta.
Insomma io mi riferisco al classico "online - offline" nel lato sinistro...tra i dati dell'utente. (stiamo dicendo la stessa cosa?)
Bai
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2002, 14.10.49   #54
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
uhm....quanti post contemporanei!!
è il caso di dire.."che illuminazione"!!!
sinceramente non avevo mai fatto mente locale...
desiderio esaudito in tempo record
bai
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2002, 14.20.03   #55
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
anch'io!!!

X Gigi75: si anch'io avevo inteso online/offline li a sinistra...ma ci avevano già preceduto!!!!
Ci hanno incastrato.
Mi avvalgo della facoltà di non sparare più cose ovvie.
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2002, 14.44.17   #56
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha

il mio prof. di informatica sa programmare (non come me, ma qualcosina sa), ma mi ha segnato errore nel test d'entrata alla prima superiore perchè ho detto che un pc funziona anche senza hard disk (avevo scritto che puoi fare un boot da floppy o CD, ed è verissimo)... e lui "eh, non dovevi essere troppo particolareggiato", ma va in mona va


Ci vuole pazienza...



SALUDOS Y BESOS !!!
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2002, 14.59.16   #57
Giorgiogg
Gold Member
 
L'avatar di Giorgiogg
 
Registrato: 13-08-2000
Loc.: PG
Messaggi: 2.101
Giorgiogg promette bene
se fosse per me ve ne farei usare anche dieci di righe......ma noi non siamo una societa' di calcio il nostro bilancio deve quadrare e da parte mia devo fare di tutto per far rientrare la banda consumata in quella che abbiamo pagato ..per cui l'inutile si toglie STOP

per online offline ......e' vero c'e' ma sarebbe piu' visibile sotto l'avatar.......vedremo
___________________________________

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2002, 15.17.29   #58
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Kaioshin


secondo me se ne intende un po di + giorgiogg che tu... non penso che tu abbia mai avuto da amministrare un forum di queste dimensioni... se 5 righe non intasassero secondo me giorgiogg non avrebbe nessun problema a farcele usare
Ti assicuro che è possibilissimo avere un forum e non sapere una ceppa di come funziona (non dico sia il caso di giorgio), io non ho mai avuto un forum così grande, ma ti assicuro che so benissimo come funziona, e sono assolutamente certo che 2 righe in più di testo non appensentirebbero assolutamente.
Solitamente per l'admin di un forum basta cambiare un valore dal pannello di amministrazione per allungare le righe della signature, ed infatti non è questo il problema... il problema è convincere l'admin che 2 righe in più di testo non appesantirebbero assolutamente.
  Rispondi citando
Vecchio 02-09-2002, 15.22.37   #59
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerahza
il problema è convincere l'admin che 2 righe in più di testo non appesantirebbero assolutamente.
Quota:
Originariamente inviato da Giorgiogg
se fosse per me ve ne farei usare anche dieci di righe......ma devo fare di tutto per far rientrare la banda consumata in quella che abbiamo pagato ..per cui l'inutile si toglie STOP
Il problema non sono neache più le performances eke... il problema è occupare il meno possibile di banda per rimanere nei limiti del contratto.. tutto ciò che è OLTRE viene pagato OLTRE... hai messo anche Giorgio in ignore oltre a me ? A questo punto devi convincere Billow a spendere di più Fossi in te aprirei un altro thread per fare una petizione su questa ipotesi
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2002, 15.58.11   #60
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da DavideDave




Il problema non sono neache più le performances eke... il problema è occupare il meno possibile di banda per rimanere nei limiti del contratto.. tutto ciò che è OLTRE viene pagato OLTRE... hai messo anche Giorgio in ignore oltre a me ? A questo punto devi convincere Billow a spendere di più Fossi in te aprirei un altro thread per fare una petizione su questa ipotesi
Esagerato basterebbe che nel tuo precedente post invece di 7 faccine ne avessi messe solo 3, e con la banda che hai occupato ci sarebbero potute stare decine di righe di signature
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.28.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.