Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-01-2001, 18.48.44   #1
Gimbl
Junior Member
 
Registrato: 02-10-2000
Messaggi: 151
Gimbl promette bene
...Manuale di Visual basic 6 gratuito, downlodabile con un click.
Ciao

GIORGIUS mi scuserà ma... io non ho capito bene il senso di questo thread... in caso avessi qualcosa di importante e di interessante, sarei grato all'autore di rifarlo in maniera più comprensibile...

[Edited by Canaro on 07-01-2001 at 21:14]
Gimbl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2001, 22.13.51   #2
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
a quale thread ti riferisci?

P.S. ricordati che mi devi ancora dare colin e VB
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2001, 17.29.10   #3
Gimbl
Junior Member
 
Registrato: 02-10-2000
Messaggi: 151
Gimbl promette bene
Ciao riformulo la mia richiesta:
Qualche abitante del forum sa da dove posso scaricare gratuitamente un manuale completo di Visual Basic 6?

P.S.:Non si capiva proprio il Thread iniziale?!

x Canaro
Perchè hai editato la mia richiesta? A me sembrerebbe più giusto che tu mettessi le tue opinioni nello spazio adibito alle risposte, ovvero in una risposta. Non voglio sembrare fastidioso ma secondo me è così.
Ciao
Gimbl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2001, 17.59.22   #4
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
No.no. scusa. la prima parte si capiva,
ma la parte in cui ti riferisci a Giorgius non ho capito che centra (ho pensato che l'avesse scritta casper, ma non ho cmq capito che centra casper )
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2001, 18.07.22   #5
Gimbl
Junior Member
 
Registrato: 02-10-2000
Messaggi: 151
Gimbl promette bene
x Freeze
il mio precedente post
Quota:
P.S.:Non si capiva proprio il Thread iniziale?!

x Canaro
Perchè hai editato la mia richiesta? A me sembrerebbe più giusto che tu mettessi le tue opinioni nello spazio adibito alle risposte, ovvero in una risposta. Non voglio sembrare fastidioso ma secondo me è così.
Ciao
non si riferiva a te ma a Canaro.
Lo ho scritto perchè nel primo messaggio io ho scritto solo la prima parte del messaggio
Quota:
...Manuale di Visual basic 6 gratuito, downlodabile con un click.
Ciao
Canaro ha editato il messaggio ed ha aggiunto le ultime due righe
Quota:
GIORGIUS mi scuserà ma... io non ho capito bene il senso di questo thread... in caso avessi qualcosa di importante e di interessante, sarei grato all'autore di rifarlo in maniera più comprensibile...

[Edited by Canaro on 07-01-2001 at 21:14]
perchè non capiva le prime due.
Ha chiesto scusa a GIORGIUS perchè, suppongo, ha editato un thread in una zona non di sua competenza.
Ritornando all'argomento principale:
Io ho sempre bisogno di scaricare un manuale di Visual basic.
Ciao
Gimbl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2001, 18.20.11   #6
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
xchè sembrava che cliccando sulla tua pubblicià, si poteva scaricare il manuale di VB gratis...

niente di personale... ma la richiesta era ambigua...
tutto quì
  Rispondi citando
Vecchio 08-01-2001, 18.29.51   #7
Gimbl
Junior Member
 
Registrato: 02-10-2000
Messaggi: 151
Gimbl promette bene
Canaro non vedo perchè la mia richiesta fosse ambigua. Ho discusso sempre in questo forum con altri moderatori e mi hanno detto che potevo tenere la signature. Poi nel titolo era specificato che IO stessi cercando un manuale di Visual Basic. Cmq sai cosa faccio??
Tolgo quell'orribile signature (mi sono rotto) tanto non ho intenzione di fare più niente del genere.
Ciao
Gimbl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2001, 18.35.37   #8
Gimbl
Junior Member
 
Registrato: 02-10-2000
Messaggi: 151
Gimbl promette bene
Signature???
Cambiata!!!
E' molto + carina!
Gimbl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2001, 18.38.52   #9
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
x Freeze: va bene che sono onnipresente... però non è la prima volta che mi confondi con Canaro

dunque: io sono Casper, il fantasmino
Canaro comincia con la stessa lettera, ma si pronuncia Canaro, quindi non sono io

non prendertela eh, è una battuta
sono già dappertutto come il prezzemolo... figurati se mi ci metti anche quando non ci sono
  Rispondi citando
Vecchio 08-01-2001, 18.41.10   #10
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
Gimbl... sul forum di WinTricks non è possibile usare GIF nella signature
  Rispondi citando
Vecchio 08-01-2001, 18.43.18   #11
Gimbl
Junior Member
 
Registrato: 02-10-2000
Messaggi: 151
Gimbl promette bene
...e nemmeno immagini in generale!
(non me ne ero accorto)
Ciao
Gimbl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2001, 18.48.08   #12
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
è una piccola misura preventiva per evitare certe signature di quindici metri quadri che sono diventate l'abitudine altrove...
  Rispondi citando
Vecchio 08-01-2001, 18.48.54   #13
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
ehm... ho capito che tu intendevi 1 altra cosa
ma da come l'avevi messo giù il thread ne sembrava 1 altra... e poi come hai potuto vedere... mica l'ho chiuso o cancellato... l'ho editato e ho chiesto cortesemente se potevi riformulare il tutto...
non mi sono forse comportato in maniera corretta???
  Rispondi citando
Vecchio 08-01-2001, 20.50.24   #14
Etabeta
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2000
Messaggi: 1.104
Etabeta promette bene
aaaaaaaaaaahhhhhhh!!! non ci ho capito niente!!!!!
Etabeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2001, 22.55.04   #15
Gimbl
Junior Member
 
Registrato: 02-10-2000
Messaggi: 151
Gimbl promette bene
x Canaro
Ora vorrei spostare la questione su una linea più teorica (non mi sono affatto offeso)
Io penso che l'errore (permettimi) è stato proprio editare il post. Penso che avresti dovuto chiedere prima spiegazioni o andare a vedere da qualche parte che quella è la mia signature da qualche mese. Credo che avresti dovuto rispondere e non editare, cosa che non permette di distinguere ciò che avevo scritto io da quello che invece avevi scritto tu, perchè nel caso noi utenti di wintricks non *graduati* non potremo più esprimere le nostre opinioni (è solo teoria ovviamente), perchè un moderatore le edita e ci toglie questo diritto.
Dicendo questo non voglio polemizzare ma è brutto entrare in un thread e vedere accanto al tuo nome cose che non hai scritto. Cmq penso che il potere dei moderatori debba essere limitato dalla libertà di ogni utente; perchè cancellare parolacce, siti osceni, e tutto ciò contrario alla netiquette? Per garantire la libertà di ogni utente di vedere su questo sito solo ciò che vuole: consigli e tricks di ogni genere! Inoltre credo che possano e debbano essere presi provvedimenti pesanti nel caso si accerti che l'utente abbia fatto qualcosa contraria alle regole del forum.
Fatti sentire,
ciao
Gimbl non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.19.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.