|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Inserire due diversi numeri di pagine in word
Ho visto un pò in word ma non mi premette di dire "da questa pagina a questa mettici i numeri romani e poi inizia con un nuovo conteggio di pagina e metti i numeri normali!" Non so se sono stato chiaro... spero di si!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
un'idea vale l'altra,
fai l'introduzione con i numeri di pagina romani, poi con copia/incolla unisci l'introduzione alla relazione con i numeri di pagina normali
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
scrivi tutta la tua introduzione e ci metti i numeri come vuoi, poi inserisci un'interruzione di pagina. Ti posizioni sulla pagina successiva (la prima della relazione) e sempre dal menu "inserisci" ci metti il numero di pagina. Ti fa scegliere il formato e ti chiede se vuoi continuare dalla sezione precedente oppure iniziare da qllo che vuoi.
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Grazie per l'aiuto....ho visto e fnziona...grazie alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Free Word password / Excel password recovery | crazy.cat | Segnalazioni Web | 4 | 03-03-2012 15.27.53 |
[html]- Inserire audio solo per detrminate pagine | Slith | Programmazione | 2 | 27-03-2006 15.21.25 |
wxplorer e word no connettono su cartelle web | peertoopeer | Office suite | 0 | 10-02-2006 00.51.35 |
Problema con Word 97 | razzo | Software applicativo | 0 | 17-10-2003 11.08.37 |
Word 2000 su Win XP | ferrari.m | Software applicativo | 2 | 17-09-2003 08.59.37 |