|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Avatar dedicato a serie televisiva Dark Angel, i suoi fans le rimarranno fedeli per sempre!!!
![]() |
Quarta settimana... resoconto del body building
![]() Posso dire che mi sta dando molte soddisfazioni gia da adesso che sono agli inizi, dolore si (sopratutto la prima settimana, è stato un massacro) ma ogni allenamento definisce sempre di più una parte del corpo. Ci vado 3 volte a settimana x 2 ore ogni volta. C'è qualche appassionato di palestra nel forum con cui discutere un pò e scambiarmi qualche opinione?
![]() |
#2 |
Guest
|
La palestra e di una pallosità e di una monotonia esagerata, io ho fatto fitness e body building selvaggio per 1anno e mezzo, certo i risultati ci sono stati e come ma mi sono annoiato in una maniera assurda.
Cmq per lo sviluppo armonico del fisico io ( e di sport ne ho fatto e fatti) consiglio sempre il nuoto, banale ma efficacissimo e per niente noioso. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Avatar dedicato a serie televisiva Dark Angel, i suoi fans le rimarranno fedeli per sempre!!!
![]() |
Si lo so!!!
Il nuoto è molto meglio del body building, quest'ultimo se smetti per un pò ti sgonfi subito... ma l'ho scelto xkè mi piacciono di più i risultati che da... Pallosità in che senso? come fai ad annoiarti in palestra? se la fai xkè sei costretto ok, ma nessuno ti costringe. Sarebbe come dire: faccio calcio ma mi annoia... ![]() Spiegati meglio ![]()
![]() |
#5 |
Guest
|
Non so, ma a me stare attaccato a quelle macchine a fare serie e serie e serie e ancora serie mi annoiava perchè è una cosa ripetitiva non ha varianti non cambia, non offre nuovi spunti.
Altri sport invece, specialmente quelli all'aria aperta sono stimolanti e divertenti ed offrono sempre nuovi spunti. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Capito...
![]() Cmq quando l'istruttore mi ha chiesto "xkè vuoi fare bb?" e io ho risposto prendendo in mano un giornalino che era li "xkè voglio diventare come lui", risposta: "non guardare nessun altro, io ti alleno e quando tu mi dirai "mi piaccio cosi", facciamo mantenimento". L'ho apprezzato molto questo inizio, visto che intorno a questo sport girano tante fandonie che mi avevano un pò scoraggiato.
![]() |
#7 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#8 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
Fino ad ora ho seguito una scheda base datami per riprendere confidenza coi pesi e per riacquistare il tono muscolare... fra un paio di settimane si cambia (non oso immaginare che mi da ![]() ![]() Pure io 3 sedute di 2h alla settimana (anche se di allenamento puro è circa 1h e mezza). Suddivisione in riscaldamento e addominali (sempre) e 2 parti del corpo a volta.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
Non centra il metabolismo nel bb (nel senso del dimagrimento), centra solo se fai palestra cosi x definirti un pò.
Se fai body building i primi anni sei in fase di massa, quindi alcuni istruttori di bb ti fanno nutrire come un taglia erba degli Urali... il peso lo metti su ma in muscoli... ![]() Tutti in questo sport seguono una dieta... che sia ingrassante o dimagrante (o di mantenimento). ![]() Io ho 17 anni quindi ci andiamo giu piano con i carichi, ma una dieta la seguo x forza, ma cmq ripeto che è una soddisfazione immensa x chi, come me, piace vedere il proprio corpo scolpito.
![]() |
#10 |
Guest
|
Io cmq la massa mucolare l'ho messa a 11-12 anni zappando la terra,caricando palate di sabbia, alazando kili e kili di sacchette di cemento e calce, mantendendo per intere mattinate un motosega da 20kg atagliare tornchi e rami, ecc ecc.
ovviamente tutto fatto di mia spontanea volontà, e di muscoli ne ho messi e come ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
hihiih
Anche spalare la neve che è venuta giu in questi giorni da me, aiuta a metter su muscoli.. ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
batch che calcola il giorno della settimana | xmatrix83 | Programmazione | 11 | 28-11-2010 10.59.48 |
100 sms gratis a settimana | gianlo86 | Multimedia | audio - video | 5 | 08-05-2007 10.24.49 |
La quarta dimensione | wilhelm | Chiacchiere in libertà | 37 | 15-03-2005 21.45.27 |
L'angolo della settimana enigmistica | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 13 | 02-01-2005 12.36.26 |
sto sclerando da una settimana | a_nello | Programmazione | 4 | 12-11-2003 19.22.28 |