|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Novara
![]() |
Il Mouse Non funziona!!!!
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Gorgonzola ( Mi )
![]() |
bah se viene rilevato mi sembra strano la domanda stupida le pile nel mouse son dentro se si nn c'è uno switch per accendere o spengere il mouse se no nn ho idea
![]() |
#3 |
COM.SUB.IN.
Loc.: Muggia
![]() |
Beh... prima di rompersi la testa con i driver perchè non lo provate su un altro pc?
Il computer di per se rileva la ricevente non il mouse vero e proprio... Quindi potrebbe non funzionare il mouse anche se la luce rossa si accende... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
COM.SUB.IN.
Loc.: Muggia
![]() |
Ho un mouse della logitech che per farlo funzionare alla prima installazione o al cambio batterie bisogna premere un piccolo pulsantino sotto il mouse per farlo comunicare con la base... (forellino tipo graffetta)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Novara
![]() |
Andrò da questo amico non prima di martedì, anche io avevo pensato ad un pulsantino da qualche parte, ma lui insiste nel dire che non sono persenti pulsanti,boh si vedrà, grazie a tutti
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
mappatura 3° pulsante del mouse | bonovox73 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 24-05-2007 14.45.26 |
Apple Mighty Mouse | Flying Luka | Archivio News Web | 17 | 03-08-2005 23.46.47 |
AIUTO!! Mouse Non Funziona | andreawt | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 16-06-2005 09.06.46 |
MS Optical Mouse | Billow | Archivio News Web | 0 | 21-09-2004 13.19.55 |
Problema con Mouse PS/2 | claudiozara | Hardware e Overclock | 7 | 16-07-2004 21.56.36 |