|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Firenze
![]() |
immagine pdf su testo non è stampato da XP
Al termine di un documento.doc vorrei sovrapporre alla mia firma (testo)l'immagine (.pdf) della firma autografa ottenuta da scannerizzazione . Per l'immagine della firma uso l'opzione "trasparente" e "inserisci dietro testo" in modo da non spezzare o cancellare il testo. Fin qui tutto bene e il risultato è perfetto, se però tento di stamparlo succede che viene stampato solo il testo ma non l'immagine Cioe' a video si vede testo e l'immagine della firma ma se stampo appare solo il testo. Il problema però ce l'ho solo con WINXP perché con Win98 tutto funziona regolarmente Ho provato a trasferire su XP il file che va bene su Win 98 ma su WinXP l'immagine non si stampa E' un buco di XP ? Come posso ovviare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Mantova
![]() |
Quando scannerizzo la firma seleziono solo l'area che la contiene.
Ottengo così un'immagine più piccola che vado poi a posizionare nel documento word nel punto dove serve (in genere se è una firma in fondo al testo, spostata verso dx) senza utilizzare trasparenze o altre opzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
sè ho capito bene...
il problema riguarda il salvataggio del documento.alla fine della sovrapposizione della firma e sei pronto per la stampa devi prima salvare il documento,poi stampare,senno ti stampa solo l'ultima modifica infatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fallimento creazione immagine con nlite | paolom65 | Software applicativo | 3 | 05-06-2008 19.57.00 |
Word2000: selezionare un'immgine che si trova dietro al testo | damiano | Office suite | 7 | 12-07-2005 18.01.15 |
FILE IMMAGINE E TEMPI BIBLICI | aspide | Software applicativo | 14 | 19-04-2005 00.20.58 |
Come trasformare un testo in immagine? | peppecol | Software applicativo | 5 | 23-01-2005 18.02.38 |
WINWORD: scritte sullo sfondo | dave4mame | Office suite | 17 | 13-07-2004 22.46.39 |