Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-09-2001, 16.27.55   #31
Scleb
...+ calmo?
 
L'avatar di Scleb
 
Registrato: 11-08-2001
Messaggi: 884
Scleb promette bene
deve essere perfezionato è ancora grezzo



xBadmood: Pensa se quelle persone erano impaurite dai comandi del DOS cosa penserebbero di una bella serie di comandi *nix legati da pipe.


cosa sono sti comandi *nix???

SONO TERRORIZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
___________________________________

se conoscete qualche bel gruppo punk DITEMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scleb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2001, 11.24.16   #32
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
Ho talmente paura di scrivere Unix che proprio non ce la faccio, devo assolutamente metterci l'asterisco, anche adesso ho dovuto farlo scrivere ad un altro
Così posso dormire sonni tranquilli, senza che i fantasmi di Ken Thompson e Dennis Ritchie mi assalgano durante la notte...

Ciao
___________________________________

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2001, 21.55.56   #33
EcHo2K
WT programmer
 
L'avatar di EcHo2K
 
Registrato: 05-01-2001
Loc.: Siena
Messaggi: 523
EcHo2K promette bene
bella l'AS/400! non ci capisco una mazza nell'OS390 (mi sembra questo l'OS dell'AS ) pero' mi piace! l'unicacosa che odio e' il fatto che ci vuole una mezzora per fare il boot, pero' il codice operazione su display e' una delle cose + fighe che ci siano se solo IBM la sistemasse un po'...nel senso...possibile che l'unico modo che ho per accederci sia usare i drivers ODBC di client Access??? ekkeppalle!

EcHo, colui che crea la vista logica del file fisico di se stesso
___________________________________

Wintricks.it script programmer
vuoi un sito internet professionale???
www.hor-net.com !
...the Penguin Power
EcHo2K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2001, 02.08.49   #34
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
L'AS/400 ha come sistema operativo... l'OS/400.

Esiste anche un driver ODBC della Hit (che è italiana) e sembrerebbe il più veloce. Attenzione, perché le vecchie macchine CISC erano lente sugli accessi via ODBC, con le ultime RISC le prestazioni sono veramente migliorate (dipende anche dalla macchina che si ha...).

Badmood, a cui piacciono i DDM con conversazione protetta.
___________________________________

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2001, 15.51.04   #35
EcHo2K
WT programmer
 
L'avatar di EcHo2K
 
Registrato: 05-01-2001
Loc.: Siena
Messaggi: 523
EcHo2K promette bene
rileggendo questo post ho pensato una cosa...ho capito il senso delle mie parole che li per li avevo espresso inconsciamente...

la gente ha paura di cio' che non conosce per questo usa windows che li mette a suo agio, ci sono altre persone invece che non hanno paura, sono curiosi invece, e siamo noi che usiamo le peggio cose pensa che io a scuola mi portavo dietro il dischetto di QNX

Questa regola non vale solo per l'informatica, ma per la vita in generale secondo me, non bisogna temere cio' che no nsi conosce, bisogna esplorarlo, conoscerlo ed usarlo a nostro favore.

scusate l'ot, ma ho avuto un barlume e per non perderlo ho preferito catturarlo scritto qui sopra, mi esalto sempre quando trovo dele regole generali che dominano il comportamento degli uomini o il funzionamento di alcuni fenomeni
___________________________________

Wintricks.it script programmer
vuoi un sito internet professionale???
www.hor-net.com !
...the Penguin Power
EcHo2K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2001, 16.12.17   #36
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
Quando ho comprato il pc, per colpa di questo mio spirito di conoscere e curiosare, l'ho scassato un paio di volte ma almeno ora ho imparato

è così inoltre che ho cominciato a fare i primi smanettamenti nel registro (anche se sto ancora all'inizio)
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2001, 16.21.46   #37
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
Bene, bravo, 7+ !

Sono d'accordo, e - oltre al discorso generico - devo dire che l'informatica veramente amplifica il divario tra i 'curiosi' e quelli staticamente legati a quel che conoscono e basta.
Conosco programmatori AS/400 con esperienza pluriennale che... non sanno per esempio cos'è la beta release di un programma. E responsabili EDP che non hanno mai sentito parlare di Linux. E altri informatici che ancora disinstallano i programmi Windows cancellandone le cartelle... e altri ancora che premono ctrl alt canc e riavviano il sistema perché il programma non funziona... (visto con i miei occhi) mentre invece c'era una finestra in attesa di risposta con tanto di bottoni ok/annulla

Il mondo è bello perché è vario e a me spesso gli informatici (e succede soprattutto con quelli che si spacciano per 'gran sapienti') fanno morire dal ridere.

Ciao
___________________________________

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2001, 20.53.22   #38
pctips
Senior Member
 
L'avatar di pctips
 
Registrato: 21-03-2001
Loc.: Teggiano (SA)
Messaggi: 286
pctips promette bene
Io avendo 13 anni ho tanta voglia di imparare , per esempio ho libri di programmazione , uso linux e ho rotto il pc migliaia di volte solo xchè volevo modificare un pò tutto.E non sono mai andato dal tecnico : ho riprovato e riprovato fino a quando non ho individuato e risolto il problema.Credo che questo sia lo spirito di chi lavorerà nell'informatica e non solo.Voi che ne pensate?
Ciaoo
___________________________________

Collaboratore senior su :
www.hardwaretips.com
Computer tutto & oltre
pctips non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2001, 15.12.15   #39
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
Continua così, e non farti mai passare la voglia di imparare cose nuove. Altrimenti, che divertimento c'è?

Ciao
___________________________________

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2001, 21.58.18   #40
iamj2
Forum supporter
 
L'avatar di iamj2
 
Registrato: 08-04-2001
Loc.: Castellammare di Stabia
Messaggi: 1.837
iamj2 promette bene
La curiosità è l'anima della scienza......

Si apprende di più aprendo un pc (o altro) e modificando i parametri dagli opuscoli o grafici piuttosto che studiandoli a tavolino (teoricamente)!
___________________________________

"Your life is very short, a little while"

" Enjoy Yourself "


Asus A7V266-E+RAID/ AMD 1800+ / 512 Mb DDR (Y)
iamj2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.48.31.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.