Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Cellulari&Tablet

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-12-2013, 10.31.07   #1
Morpheus-89
WT
Global Moderator
 
L'avatar di Morpheus-89
 
Registrato: 17-01-2012
Messaggi: 720
Morpheus-89 è nella strada per il successo
Lumia 520 - Optimus L5 - Vodafone Smart III

Sicuramente tutti, almeno chi ha vodafone, avrete visto l'offerta del mese di dicembre rivolta a chi fa una ricarica di almeno 10€.

Vodafone ha deciso di vendere al prezzo di 79€ il Nokia Lumia 520, l' LG Optimus L5 e il Vodafone Smart III.

Dovendo scegliere tra questi, voi quale comprereste?

Io sarei orientato verso il Lumia 520, perchè anche se non è android, per il quale sono disponibili molte più app, mi sempre il migliore come caratteristiche tecniche.

Il telefono verrebbe usato principalmente per, oltre telefonare e mandare i classici SMS, per whatsapp, facebook, e social network.

Voi per quale optereste considerando le caratteristiche e il sistema operativo?
Morpheus-89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2013, 10.44.24   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Lumia 520 - Optimus L5 - Vodafone Smart III

Se WP ti va bene, direi che il Lumia 520 è decisamente superiore all'LG e comunque superiore al Vodafone.
Il lumia pecca nel reparto fotografico (fotocamera scarsa, senza zoom, nessuna fotocamera frontale), ma gli altri non sono messi molto meglio.

Piuttosto prendendolo con vodafone potresti avere problemi a fare tethering, magari con Android puoi risolvere con il root del dispositivo (che però invalida la garanzia), con WP temo non ci sia molto da fare (bisognerebbe comunque informarsi meglio).
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2013, 14.59.52   #3
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: Lumia 520 - Optimus L5 - Vodafone Smart III

Ti sconsiglio vivamente la Vodafone viste le pratiche commerciali scorrette in cui è stata più volte beccata... poi se ci aggiungi le limitazioni (tethering e quant'altro), ne avevamo parlato nei mesi scorsi... bho, io personalmente eviterei, l'unica nota positiva è la ricezione piuttosto buona, perlomeno nella mia zona.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2013, 16.35.08   #4
Morpheus-89
WT
Global Moderator
 
L'avatar di Morpheus-89
 
Registrato: 17-01-2012
Messaggi: 720
Morpheus-89 è nella strada per il successo
Rif: Lumia 520 - Optimus L5 - Vodafone Smart III

@borgata
Anche io ero orientato verso il Lumia visto che le caratteristiche Hardware sono superiori ai concorrenti e le "limitazioni" di WP non mi creano problemi.

@booty island
Ho già un numero vodafone, e poichè questo mese ho fatto una ricarica da 10€ mi hanno mandato un SMS avvisandomi che posso usufruire della promozione, e visto ce dovevo acquistare un telefono di fascia entry level ne volevo approfittare
Morpheus-89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2014, 14.10.21   #5
Emmerico
Newbie
 
Registrato: 23-06-2014
Messaggi: 5
Emmerico promette bene
Rif: Lumia 520 - Optimus L5 - Vodafone Smart III

Io ho Nokia lumia ed è ottimo, non ho provato le latre pero a me la luma piace un sacco.
Emmerico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Vodafone Smart 350 LE WinTricks News dal WEB 21 08-05-2013 12.01.14
Vodafone Smart Tab 10 taniservice Cellulari&Tablet 4 01-02-2012 21.11.24
Le barzellette più assurde che conoscete [2] TyDany Chiacchiere in libertà 2011 03-03-2008 10.25.16
Vodafone vince le cause: ora il nr di casa sul tuo telefonino miciomao Segnalazioni Web 1 15-10-2007 19.55.03
Vodafone, accordo con Visto per email su palmari e smartphone handyman Segnalazioni Web 0 21-04-2005 23.56.40

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.26.34.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.