Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-02-2006, 16.29.25   #1
cover
Junior Member
 
Registrato: 06-01-2006
Messaggi: 120
cover promette bene
Impossibile connettersi al web

Ciao a tutti,ieri facendo una scansione dei virus ed eliminato appunto i file infetti,ho provato a rconnettermi ad internet con il browser internet explorer,la pagina internet non veniva visualizzata correttamente ed in particolare veniva visualizzato questo errore: errr C:\windows\system\shdcolc.dll,ho provato a a vedere se all'internod i quella cartella il file era mancante ma era lì intatto,ho fatto una scansione con SFC e tutto andava bene.
Ho fatto una ricerca in rete,e tra i risultati che sono comparsi è uscito quello del sito wintricks cioè questo con il titolo l'impossibilità di connettersi al web,ho visto tra i vari file di registro ed ho trovato quello di inserisci winsock e rimuovi winsock,ho provato la rimozione del winsock che poteva essere stato corrotto e l'inserimento,il browser non funziona correttamente.
infine ho trovato il file di registro nel link di quell'articolo precisamente "registri di configurazione web" il seguente file di registro "Navigazione veloce stile xp",l'ho scaricato ed opportunamente importato nel registro di sistema risultato il browser funziona correttamente,ora chiedo a voi questo file non è per visualizzare velocemente le pagine,ma appunto per far funzionare il browser correttamente?,o vi spigati male voi nell'articolo e fà parte già dei file di sistema,ed è stato inserito da Bill per far visualizzare le pagine web in modo veloce ed a me era stato cancellato?
cover non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2006, 21.44.46   #2
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Spostato in "Internet e Reti Locali"
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2006, 14.55.19   #3
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Cover, visto che sei "nuovo", e visto che il mio collega Flying Luka ha dovuto spostare entrambi i tuoi thread d'esordio perchè entrambi aperti nella sezione sbagliata, mi permetto di invitarti a consultare il regolamento di WinTricks, che trovi qui: http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html

Ed a ponderare bene il forum di pertinenza prima di aprire un thread in una sezione "a caso" del forum.

Questo per rendere WinTricks più fruibile per tutti, come ti dicevo anche nell'altro thread


Ancora una volta, grazie
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Impossibile connettersi a Internet (ADSL senza fili)) birbibi Internet e Reti locali 8 03-10-2007 18.47.36
Cluster danneggiati??? icsson Windows 7/Vista/XP/ 2003 20 10-05-2005 19.12.33
Smart ADSL - impossibile connettersi col modem Lionsquid Internet e Reti locali 8 21-02-2005 15.19.39
[SQL Server] Impossibile connettersi al server GiulioCesare Programmazione 1 28-11-2004 19.59.32
IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL DOMINIO Mappa Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 20-05-2004 12.39.55

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.59.34.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.