Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-01-2006, 02.27.12   #1516
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
ot per Luka

mailbox full!!
Robbi non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 02.28.16   #1517
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Io sono giunto a mia volta alla conclusione che in politica gli incorruttibili ed integerrimi non esistono...

Devo dire che Berlusconi forse è stato proprio un pollo perchè ha fatto "le sue" apertamente, ed in maniera scandalosamente evidente se le è messe a posto approfittando del suo potere.

Anche l'opposizione ne ha fatte, e forse anche peggio. Ma almeno le hanno fatte in modo più elegante e meno plateale.

Oggi come oggi non so davvero chi sia peggio...
E' peggio colui che lo ha fatto platealmente e malgrado ciò rimane al potere. Significa che chi lo vota se ne frega della legalità.
 
Vecchio 06-01-2006, 02.29.46   #1518
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da robbi
ot per Luka

mailbox full!!
svuotata

Flying Luka non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 02.48.49   #1519
mariolino
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da exion


Magari i conti svizzeri sono di sua moglie
E' un poveraccio:
Redditi dei Leader di partito.


...
Dodicesimo il leader della Margherita Francesco Rutelli con 123.394 euro...
 
Vecchio 06-01-2006, 02.55.23   #1520
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da mariolino


E' un poveraccio:
Redditi dei Leader di partito.


...
Dodicesimo il leader della Margherita Francesco Rutelli con 123.394 euro...
Pillitteri ufficialmente era nullatenente!
Però tutti nel ponente ligure sapevano che la villa dove passava il mese di Agosto a Bordighera, intestata a sua moglie, valeva diverse centinaia di milioni.

Sono proprio quelli che sulla carta sono più diseredati da cui bisogna diffidare maggiormente
 
Vecchio 06-01-2006, 03.17.19   #1521
mao
Gold Member
 
L'avatar di mao
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2.267
mao promette bene
A parte le critiche politiche che si possano fare a D'Alema, mi pare che ci sia ben poco su cui far leva dal punto di vista della corruzione: da quanto dichiarato, aveva solo aperto un mutuo in una filiale della BPL per comprare una barca in società con altri. Io ho il conto in una filiale della Banca di Roma, ora vorrei capire: se per caso Geronzi finisce in galera io divento complice?

Quanto a Fassino, mi pare che la magistratura non abbia ritenuto di dover procedere contro di lui, poiché in effetti non c'è nessun reato. Al massimo un errore politico il fatto di essere contento per una scalata di Unipol a BNL, per altro manifestato dopo l'offerta. Non credo che avesse il potere di favorire Unipol nell'OPA.

Ma di Calderoli e gli altri della CDL non si parla più, com'è? E tutte le porcate del Berlusca fatte in questi anni? chi se le scorda? Per fortuna ad Aprile il CD VA A CASA!!!!!!
___________________________________

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 03.22.24   #1522
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da mao
A parte le critiche politiche che si possano fare a D'Alema, mi pare che ci sia ben poco su cui far leva dal punto di vista della corruzione: da quanto dichiarato, aveva solo aperto un mutuo in una filiale della BPL per comprare una barca in società con altri. Io ho il conto in una filiale della Banca di Roma, ora vorrei capire: se per caso Geronzi finisce in galera io divento complice?

Quanto a Fassino, mi pare che la magistratura non abbia ritenuto di dover procedere contro di lui, poiché in effetti non c'è nessun reato. Al massimo un errore politico il fatto di essere contento per una scalata di Unipol a BNL, per altro manifestato dopo l'offerta. Non credo che avesse il potere di favorire Unipol nell'OPA.

Ma di Calderoli e gli altri della CDL non si parla più, com'è? E tutte le porcate del Berlusca fatte in questi anni? chi se le scorda? Per fortuna ad Aprile il CD VA A CASA!!!!!!
Aspetta, aspetta, che io sono fiducioso per Calderoli... La "Padania"
è così tanto vicina alla Svizzera!
 
Vecchio 06-01-2006, 11.47.14   #1523
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


Aspetta, aspetta, che io sono fiducioso per Calderoli... La "Padania"
è così tanto vicina alla Svizzera!
Si Mat, ma gli svizzerotti, saranno anche un po' contadini, ma mica dei pirla non credo vogliano anneterci per prendersi chi? questo qua?
aiuto!!! paura!!!

Robbi non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 11.55.37   #1524
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da mao
Ma di Calderoli e gli altri della CDL non si parla più, com'è? E tutte le porcate del Berlusca fatte in questi anni? chi se le scorda? Per fortuna ad Aprile il CD VA A CASA!!!!!!
Guarda, in questi anni ci hanno talmente massacrato i maroni con Berlusconi e company, che se per qualche mese ci risparmiano, il popolo Italiano commosso ringrazia!

il Cd (forse) va a casa, ma sai che cambio!!
con Mortazza e compagnia cantante!!

Sara' meglio che il Faustino, si inventi qualcosa, e alla svelta per mandare anche loro a casa il piu' presto possibile!!

Voglio una persona seria a fare il capo del Governo!!!! Che D'Alema e soci si guardino un po' in torno, nel loro partito... che c'e'!, caspita! se c'e'!!
Robbi non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 11.57.16   #1525
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
La padania non esiste da nessuna parte; è un po' come dire "Frogisupercalifragilistichespiralidania", hanno lo stesso senso
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 12.02.20   #1526
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok
constatazione:

mah, in sti giorni son sotto i riflettori parecchi personaggi sinistri.... per la vicenda Fiorani - consorte d'Alema Fassino BNL etc etc etc e guarda caso tutti fan finta di nulla.... nessuno dice nulla nessuno parla nessuno commenta....

fosse stato Berlusconi avrebbero tutti sparlazzato ed inveito .... criticato e dato adosso...

of course: come volevasi dimostrare... bingo!
come si può evidentemente notare.

ls differenza è proprio questa

2 pesi e 48 misure!!!
Non ho avuto adesso il tempo di documentarmi a sufficienza, riprometto di farlo ed il mio punto di vista sulla disonestà non cambia. Non mi importa certo se fassino ha problemi con la giustizia, spero solo che in questo caso possa essere processato ed eventualmente condannato come chiunque...ma le speranze, visti i precedenti sono poche.

Una cosa che non tollero è che invocano tutti sempre l'immunità parlamentare. Adesso i ruoli si sono invertiti, la destra che chiede giustizia e la sinistra che sostiene di essere perseguitata.

Poi, bisogna appunto vedere cosa c'è di vero, quali sono i fatti? Personalmente non li conosco bene, prometto di informarmi.

Diventare parlamentare aumenta le responsabilità, invece tutti pensano che diventare parlamentare le dimminuisca e che l'immunità autorizzi a fare tutto quando l'immunità nasceva per difendere la libertà di pensiero.

Bruno, se puoi, aspetto una documentazione completa da parte tua sulla situazione...chi meglio di te? Io rischierei di esser di parte..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 12.08.58   #1527
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Mi piace, e molto il post di Ghandalf...
(Y)

Serieta', serieta' ci vuole serieta'!!

Son stufo di nani e ballerine
Robbi non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 12.12.06   #1528
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
La padania non esiste da nessuna parte; è un po' come dire "Frogisupercalifragilistichespiralidania", hanno lo stesso senso

Forse la Padania non esiste, ma sono pronto a scommettere che i giudici sui conti in Svizzera troveranno un bel pò di bigliettoni verdi. Non dollari americani, ma euro padani!
 
Vecchio 06-01-2006, 12.14.35   #1529
Astrid
La Petite Princesse
 
L'avatar di Astrid
 
Registrato: 06-02-2005
Loc.: Sanremo
Messaggi: 19
Astrid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion



Forse la Padania non esiste, ma sono pronto a scommettere che i giudici sui conti in Svizzera troveranno un bel pò di bigliettoni verdi. Non dollari americani, ma euro padani!
plin plon: comunicazione interna_______

_______e basta parlare di politica! vieni giù che andiamo a pranzare come si deve!
Astrid non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 12.15.40   #1530
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion



Forse la Padania non esiste, ma sono pronto a scommettere che i giudici sui conti in Svizzera troveranno un bel pò di bigliettoni verdi. Non dollari americani, ma euro padani!



Gli azionisti Credinord.. sentitamente ringraziano!
Robbi non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AutoPatcher XP SP2 Ott Gervy Archivio News Software 31 11-11-2006 15.01.56
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] Flying Luka Chiacchiere in libertà 684 08-04-2006 00.09.45
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 17.12.53
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 23.14.40
Forum, Religione e Politica... Skorpios Chiacchiere in libertà 42 29-09-2003 03.18.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.19.43.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.