Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-10-2005, 19.43.11   #1
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
I single cercano il partner online

MILANO - "Essere un po' Bridget Jones oppure vivere come i protagonisti di 'Sex and the City' è una proiezione mediatica che non rispecchia il sentire del single italiano": così Constantin Wiethaus, country manager di Parship Italia, riassume i risultati di un'indagine statistica, volta a offrire un'immagine particolareggiata dei cuori solitari nel nostro Paese.

La ricerca effettuata da Parship.it, un sito di ricerca online del partner, in collaborazione con Makno & Consulting, sfata molti luoghi comuni sui single: che vogliano solo sesso, che siano interessati soltanto allo shopping sfrenato, che siano dei solitari convinti.

Secondo il censimento del 2001 i single italiani tra i 25 e i 64 anni sono circa 6 milioni e 800mila. L'indagine di Parship.it é stata realizzata su un campione di 800 single che usano internet e delinea il ritratto di una persona che non si sente infelice della propria condizione: circa un terzo si definisce frustrato, mentre il 20% non trova nulla di spiacevole nel proprio stato di single e tutti gli altri non sono 'ne' felici né infelici.

Il single tipo che emerge dalla ricerca, inoltre, ha una percezione ottimistica del proprio futuro ed è alla ricerca di un rapporto serio e duraturo, perché gli manca una persona con cui relazionarsi e confrontarsi. La maggioranza non vive un rapporto di coppia da più di un anno e il 32% addirittura da più di tre anni.

L'aspetto sessuale, nella ricerca di un partner, è secondario per la maggior parte del campione intervistato: soltanto il 9,8% lo considera l'astinenza un problema, mentre per il 46% il problema principale è, più in generale, la mancanza di contatto fisico e di un punto di riferimento.

I single si autodefiniscono molto spontanei, amano corteggiare ma preferiscono essere corteggiati, pensano spesso al sesso, sono informati sulla politica e mediamente attenti al loro aspetto fisico. Considerano importante seguire un'alimentazione equilibrata e cucinano volentieri. Nel tempo libero, sono molto interessati alla cultura, incontrano spesso amici e familiari, leggono molto e amano fare shopping, anche se passano molto tempo soli tra le quattro mura di casa.

Il partner, per il 37% degli intervistati, dovrebbe essere più o meno coetaneo. Il 22% non ha preferenze d'età. Tra le qualità che dovrebbe possedere il compagno/a ideale ci sono l'onestà, prima fra tutte, seguità da fedeltà, voglia di vivere, gentilezza, umorismo, naturalezza e sessualità. Coerentemente, fiducia, fedeltà e comprensione reciproca sono le aspettative principali nei confronti di un prossimo rapporto di coppia, immediatamente seguite da una vita sessuale equilibrata.

Per quanto riguarda il rapporto tra carriera e amore, la maggioranza dei single crede che il successo sul lavoro e il rapporto di coppia non siano incompatibili ma ritiene anche che i single siano avvantaggiati sul piano della carriera e che, quindi, le posizioni manageriali non siano appannaggio esclusivo delle persone sposate o con un rapporto di coppia stabile. A mettere in secondo piano il lavoro sono soprattutto i giovani.

Insomma, dalla ricerca emerge un'immagine del single italiano che contraddice lo stereotipo del latin lover: è una persona timida, colta, e che sempre più spesso si rivolge a forme di approccio più mediate, come quelle offerte da internet. "Tutti i dati raccolti - ha detto Mario Abis, presidente di Makno & Consulting - concordano nel mettere a nudo il bisogno di un partner non occasionale e la rarefazione dei luoghi d'incontro a favore, sempre di più, del dating. Un single su tre, infatti, ha già utilizzato servizi di ricerca del partner online e il 21% non esclude di farlo in futuro".


http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...745215448.html


A giudicare dal n° di tacchini presenti sul forum...è tutto vero
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano

Ultima modifica di handyman : 04-10-2005 alle ore 20.10.52
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2005, 19.49.28   #2
Totor@
Junior Member
 
L'avatar di Totor@
 
Registrato: 02-03-2004
Messaggi: 94
Totor@ promette bene
i tacchini....si fa per dire, cercano il/la partner "on line"
pero' attenti alle fregature, ecco un esempio:


(ANSAweb) - Nome in codice 'Bella bionda 121. E' l'accattivante sigla con cui si facevano chiamare su internet, in siti per 'cuori solitari', due donne che risiedevano nel Trapanese, presunte responsabili di una truffa scoperta da agenti della polizia postale di Brindisi. Le indagini hanno accertato che in un anno sono riuscite a guadagnare 30.000 euro a spese di uomini che, convinti di parlare con un telefono fisso ma che in realta' venivano dirottati verso una utenza telefonica satellitare. Tutto e' cominciato su alcuni siti internet dedicati agli incontri tra coppie, per 'cuori solitari'. Contatti via e-mail e su internet, le due donne davano il proprio numero di telefono con il prefisso 00881. A quanti chiedevano informazioni, 'bella bionda 121' rassicurava gli interlocutori raccontando che quello altro non era che il prefisso telefonico di Foggia, lo 0881. Il primo zero della cifra, pero', serviva per una telefonata internazionale attraverso collegamenti satellitari. Le due donne, che sono state denunciate, La truffa e' stata scoperta dopo che le vittime hanno ricevuto le prime bollette telefoniche. (ANSAweb)
Totor@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2005, 21.16.12   #3
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Solo un pirla può digitare un numero che comincia con 00 credendo di parlare in Italia...
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2005, 21.18.59   #4
Totor@
Junior Member
 
L'avatar di Totor@
 
Registrato: 02-03-2004
Messaggi: 94
Totor@ promette bene
considerati i 30.000 euri che hanno guadagnato in un anno, di
"pirla" ce ne tanti in giro
Totor@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2005, 21.20.09   #5
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Re: I single cercano il partner online

Quota:
Originariamente inviato da handyman
A giudicare dal n° di tacchini presenti sul forum...è tutto vero
La ricerca riguarda i single fra i 25 e i 64 anni: cioè te, macao, gardy... ma non me
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2005, 21.25.12   #6
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Re: Re: I single cercano il partner online

Quota:
Originariamente inviato da Dav82


La ricerca riguarda i single fra i 25 e i 64 anni: cioè te, macao, gardy... ma non me
Uomini maturi e navigati....gente barbuta.....mica picciriddi dell'82...

___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2005, 21.39.01   #7
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Meetic mi invita a una serata in una discoteca "in" di Antibes il 28 ottobre... 15€ con consumazione inclusa...

Quasi quasi ci vado
  Rispondi citando
Vecchio 04-10-2005, 21.41.23   #8
Totor@
Junior Member
 
L'avatar di Totor@
 
Registrato: 02-03-2004
Messaggi: 94
Totor@ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Meetic mi invita a una serata in una discoteca "in" di Antibes il 28 ottobre... 15€ con consumazione inclusa...

Quasi quasi ci vado

..discoteca "in".....per 15 E. .....corri
Totor@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2005, 21.43.13   #9
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Totor@



..discoteca "in".....per 15 E. .....corri
Infatti.... Al "Quai Sud" normalmente si entra per non meno 25€

L'unico problema è che son quasi tre ore di macchina da qua
  Rispondi citando
Vecchio 04-10-2005, 21.50.52   #10
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Re: Re: I single cercano il partner online

Quota:
Originariamente inviato da Dav82


La ricerca riguarda i single fra i 25 e i 64 anni: cioè te, macao, gardy... ma non me

Prima o poi arriverà il 2007...
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2005, 21.52.59   #11
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Oddio mi succede una cosa stranissima

Sotto il tuo quote non appare nulla, refresho, vedo che c'è scritto quello che effettivamente c'è scritto, ma terminata l'operazione di refresh scompare ancora tutto
Ripeto, stessa storia!

Però se seleziono col mouse dalla mia roba che appare come quote nel tuo post fino alle immagini sotto al tuo post, effettivamente c'è qualcosa, perchè si vede la traccia del mouse che seleziona qualcosa che... non appare
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2005, 21.56.45   #12
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82
Oddio mi succede una cosa stranissima

Sotto il tuo quote non appare nulla, refresho, vedo che c'è scritto quello che effettivamente c'è scritto, ma terminata l'operazione di refresh scompare ancora tutto
Ripeto, stessa storia!

Però se seleziono col mouse dalla mia roba che appare come quote nel tuo post fino alle immagini sotto al tuo post, effettivamente c'è qualcosa, perchè si vede la traccia del mouse che seleziona qualcosa che... non appare
Anch'io ho avuto lo stesso problema...ho fatto un post fantasma
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2005, 22.01.12   #13
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Vero...io qua per esempio ne sto curando due...mi sa che prima o poi cedono
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2005, 22.01.14   #14
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Ho guardato il codice HTML del tuo post e mi sembra tutto a posto.... boh
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2005, 22.02.56   #15
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82
Ho guardato il codice HTML del tuo post e mi sembra tutto a posto.... boh
Ma anche tu usi Opera?
Per curiosità vado a verificare con un altro browser
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
a-squared + OnLine Armor free tutto incluso leofelix Segnalazioni Web 2 11-03-2009 18.40.36
ESET Online Scanner - Beta giancarlof Segnalazioni Web 0 05-07-2007 06.10.40
Fisco: single tartassati, incontratevi infinitopiuuno Chiacchiere in libertà 3 22-03-2007 12.27.35
Il Parto orgasmico: fare petting col partner rende la gravidanza gioiosa NightMan Chiacchiere in libertà 32 21-03-2007 20.42.46
World Online TV 4.0, watch 800+ live television channels carletto Segnalazioni Web 0 27-10-2004 00.20.07

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.36.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.