Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-09-2005, 21.52.15   #31
Astrid
La Petite Princesse
 
L'avatar di Astrid
 
Registrato: 06-02-2005
Loc.: Sanremo
Messaggi: 19
Astrid promette bene
è il tempo che risolve tutto.
ancora prima della tua forza di volontà che non deve però mancare..

fai tutto il necessario per non pentirti in futuro, ed ecco il trucco...

un abbraccio forte d!

flavie
Astrid non è collegato  
Vecchio 21-09-2005, 20.35.00   #32
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73


Questo dipende da te.
C'è gente che vive con lo "spettro" della loro storia più grande per tutta la vita, vagando alla ricerca di un simulacro che la possa rievocare. Costoro sono dannati, ma la dannazione a volte nasconde lati interessanti e sopratutto indurisce come non mai.
Credo che finirò ad essere un dannato, non credevo fosse possibile, ma questa settimana mi ha rivelato di me stesso più di quanto 24 anni di vita mi abbiano rivelato in precedenza

Quota:
Originariamente inviato da Deep73
Altri riescono a dimenticare ma senza dimenticare, facendo tesoro dell'esperienza e affrontando nuove sfide con l'innocenza di un bambino. Costoro sono beati, ma la beatitudine alle volte porta a risoffrire.
Alla fine dannato o beato lo deciderai tu, il tuo carattere, la tua voglia di ricostruirti.
Voglia ora proprio zero, Deep, troppo dolore in cui è così dolce crogiolarsi.

Quota:
Originariamente inviato da Deep73
Sulla colpa posso dirti una cosa: non c'è nulla di peggio di sentirsi rinfacciare colpe vere o presunte per molto tempo. Credo che la cosa migliore sia troncare definitivamente, anche se fa un male cane, e non osare ristabilire un qualsiasi rapporto. In sostanza, trasformare il grande amore in un grande odio. Triste ma vero.
Nessuno mi ha rinfacciato nulla, sono io che mi attribuisco delle colpe. Non so capire il perchè, forse perchè in mancanza di date spiegazioni, questa è l'unica che riesco a trovare.

Quota:
Originariamente inviato da Deep73
Per finire un'immagine di speranza:
tu sei un cuore ricoperto di ghiaccio e trafitto da una spada di ebano che sta in cima alla più alta e pericolosa delle montagne del mondo. Riuscirà un'anima a superare tutti questi ostacoli, allora otterrà qualcosa di grandioso. E, credimi, ci sono già molte anime che stanno iniziando la scalata.

Ciao.
Bella immagine Deep, molto poetica e spero possa corrispondere a realtà, ma francamente ora non ho proprio volgia di aguzzare la vista per scrogere qualcuno ai piedi del monte.

Grazie per le tue parole, han contribuito a condurre una riflessione con me stesso, sei una persona cara.

d!
Dark! non è collegato  
Vecchio 21-09-2005, 20.40.51   #33
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany


1) E' impossibile buttare nel dimenticatoio, pure io, per quanto il ditacco con la mia ex sia stato doloroso e pesante per quello che lei mi ha fatto (ho dovuto usare la mola come Hellboy ), non posso dimentica e, spesso, nei discorsi, saltano fuori cose del tipo "Ah si sono in quel posto ci sono andato con la mia ex" ecc.
E' finita male ma rimane il fatto che in quegli anni è stata la persona più importante della mia vita e non la si può dimenticare. Allo stesso modo, quando ho lasciato io, non ho mai dimenticato, anche se l'amore era finito, ma prima di finire c'è stato e non si dimentica.
Non sono io a volerla dimenticare. Ma son state sue testuali parole. Perchè, cazzo, perchè? Cos'ho fatto io a parte amarti? Cosa? Ti ho anche detto che per quanto possa essere doloroso per me sono disposto a soffrire per starti accanto e non negarti la compagnia che LEI mi ha chiesto di non negarle. Dove è la mia colpa, in tutto questo, che mi renda degno solo del dimenticatoio?


Quota:
Originariamente inviato da TyDany

2) No, non penso proprio, amare è nella natura dell'uomo, è una di quelle cose che ci rende vivi, chi può dire di vivere realmente se non ama e non ha mai amato?

Dark
Già, chi può dirlo? Ma è vero che l'amore può portare anche morte, dentro se stessi, oltre che vita.

Grazie Ty per aver risposto alle mie domande.

d!
Dark! non è collegato  
Vecchio 21-09-2005, 20.43.40   #34
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi
Domanda 1)
Non buttarla via.. cerca di trasformarla in un dolce ricordo, il tempo ti aiutera'
come ho già detto sopra, Robbi, io non voglio dimenticare nessuno, per quanto dolorosa possa esserne la memoria. Mi ha dato uno scopo, per lunghi mesi, un'obiettivo, un significato, mi ha insegnato a vivere. Non posso volerla dimenticare.

Quota:
Originariamente inviato da robbi
Domanda 2)
Troppo amore a volte puo' soffocare... o farti soffocare, libera il tuo senso di colpa, e' normale che ci sia dopo un fallimento o presunto tale... e' la dimostrazione che sei vivo, che hai sentimento. Mi posso permettere un piccolissimo consiglio?
Ti piace la natura? Ecco stacci in mezzo il piu' possibile... vai fuori dalle ba@@e appena puoi, soprattutto da solo, respirala, abbraccia un albero e parlaci. puo' sembrare ridicolo e ritengo sia anche parecchio soggettivo, ma a me aiuta tantissimo

Stai sereno Dark!

Vedrò di esserlo in futuro Robbi, grazie dell'augurio. Intendo seguire il tuo consiglio al più presto, se la situazione me lo permetterà.


d!
Dark! non è collegato  
Vecchio 21-09-2005, 20.47.24   #35
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
Quota:
Originariamente inviato da LoryOne
Qualunque parola spesa ora potrebbe essere inutile.
L'unica cosa che posso consigliarti è quella di lasciar passare qualche giorno cercando di uscire spesso di casa per stare con gli amici.
Umh, mi son reso conto che più che amici ho solo compagni di bevute. Ora non me ne faccio nulla di una bevuta o di uno sfogo a quattr'occhi, ho bisogno di sostegno, ma non so da chi cercarlo.

Quota:
Originariamente inviato da LoryOne
Tra un po di tempo potrai ripensare a quanto ti è capitato e cercare di comprendere dove hai sbagliato.
E' quel che comincio a credere anche io, ma è difficile non lasciarsi trasportare dall'emotività della situazione, Lory.

Quota:
Originariamente inviato da LoryOne
Potrà sembrare una banalià ma questa è un'esperienza come tante altre e cio che ora può sembrarti distruttivo in realtà è una base solida sulla quale potrai costruire qualcosa di diverso e duraturo (sei architetto no ? )

Forza Dark, nessuno ha mai fallito veramente !
Azz, nessuno ha mai fallito veramente? Oddio, mi ci scappa la battuta sul Cavaliere, spetta che me la scrivo e la tengo buona per il futuro °__°

Mi hai fatto scappare un sorriso, grazie Lory.

d!
Dark! non è collegato  
Vecchio 21-09-2005, 20.50.50   #36
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Astrid
è il tempo che risolve tutto.
ancora prima della tua forza di volontà che non deve però mancare..

fai tutto il necessario per non pentirti in futuro, ed ecco il trucco...

un abbraccio forte d!

flavie
Astrid, dolcissima, grazie dell'abbraccio. Spero di non dovermi pentire ora, più che in futuro, capisci cosa intendo?


Un bacione


d!
Dark! non è collegato  
Vecchio 21-09-2005, 21.09.04   #37
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene

Che aggiunger ancor a quanto già detto è stato, se non che la tua sofferenza raddoppia la mia...
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato  
Vecchio 21-09-2005, 21.13.02   #38
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
Mut, dopo se vuoi facciam due chaicchere su msn


d!
___________________________________

esticazzi
Dark! non è collegato  
Vecchio 22-09-2005, 01.16.10   #39
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dark!
Mut, dopo se vuoi facciam due chaicchere su msn


d!
Ok, per la prox... stasera mi son addormentato sul divano... ora vado a nanna nel lettone però

Mut
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato  
Vecchio 22-09-2005, 09.45.56   #40
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dark!
cut...
Mi hai fatto scappare un sorriso
d!
Ciao Dark
cosi' mi piaci. (Y)

... e domani andra' ancora meglio!


Robbi non è collegato  
Vecchio 22-09-2005, 13.29.04   #41
Anaconda
COM.SUB.IN.
 
L'avatar di Anaconda
 
Registrato: 05-01-2001
Loc.: Muggia
Messaggi: 1.260
Anaconda promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dark!
...Vi chiedo solo la cortesia di rispondere ad un paio di domande.

Come può, qualcuno, voler buttare nel dimenticatoio la persona più importante della sua vita?

E ancora, può sentirsi colpevole di aver sbagliato, una persona, per aver amato troppo?

d!
Risposta n°1...
Evidentemente non era la persona più importante della sua vita...

Risposta n°2...
Non credo sia senso di colpevolezza...
Penso sia paura di non riuscire ad amare più in questo modo...

Scusa per le risposte telegrafiche, ma secondo me è inutile spendere e spandere parole su parole quando si può riassumere il tutto rapidamente...
Ci sono passato e dirti che passerà è una risposta scontata e da manuale, però... "passerà"...
Troverai qualcuno per cui farai quello che mai avresti pensato di fare...

Coraggio... e spacca il mondo... puoi farlo...

Bye...
___________________________________

Se non puoi respirare... non puoi urlare...
Anaconda non è collegato  
Vecchio 22-09-2005, 15.28.18   #42
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dark!


Credo che finirò ad essere un dannato, non credevo fosse possibile, ma questa settimana mi ha rivelato di me stesso più di quanto 24 anni di vita mi abbiano rivelato in precedenza



Voglia ora proprio zero, Deep, troppo dolore in cui è così dolce crogiolarsi.



Nessuno mi ha rinfacciato nulla, sono io che mi attribuisco delle colpe. Non so capire il perchè, forse perchè in mancanza di date spiegazioni, questa è l'unica che riesco a trovare.



Bella immagine Deep, molto poetica e spero possa corrispondere a realtà, ma francamente ora non ho proprio volgia di aguzzare la vista per scrogere qualcuno ai piedi del monte.

Grazie per le tue parole, han contribuito a condurre una riflessione con me stesso, sei una persona cara.

d!
Dannato o beato lo scoprirai solo col tempo. C'è qualcuno che lo ha capito dopo quasi 2 anni e passando "sopra" una persona, forse due. La strada per la "redenzione" risulta impervia, forse perchè lui non vuole imboccarla.
Che tu non abbia voglia ora, è capibile. Ma devi scagliare tutto il tuo essere e costringerti a forza a fare altro, pensare altro. I ricordi ci saranno ancora, ma solo nei remoti angoli bui dei tuoi sogni.
Il fatto che tu ti dia colpe è indice che qualcun'altro te le sta rinfacciando. Alla fine il classico "ma se io facevo così, magari non succedeva" è dato da questo. Se uno ti ama, queste presunte colpe le soprassiede.
Tu non devi aguzzare nessuna vista in questo momento. Ti ho solo detto che prob. c'è già da qualche parte qualcuno che tenta la scalata... qualcuno che magari verrà fuori più tardi, perchè lo "sentirai" appena a metà strada.
___________________________________

...
Deep73 non è collegato  
Vecchio 23-09-2005, 14.54.07   #43
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Quota:
Originariamente inviato da Anaconda

.
...
....
cutting di brutto
Dirti che passerà è una risposta scontata e da manuale, però... "passerà"...
arricutting
.
...
.....
Ricordati: "passera" senza accento.
Noi dell'accento ce frega sega.
LoryOne non è collegato  
Vecchio 23-09-2005, 17.09.18   #44
SORRIDI
Newbie
 
L'avatar di SORRIDI
 
Registrato: 24-08-2004
Loc.: Roma
Messaggi: 0
SORRIDI promette bene
Il fatto di non essere più l'obiettivo di nessuno fallo dire agli altri.

E tu datti tempo per riprenderti, in questo stato è ovvio che non riesci a vedere nessun obiettivo!

Ciao e sorridi
___________________________________

Un sorriso è come un raggio di sole al mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Membro della Compagnia del Novello
Per compiere grandi passi, non dobbiamo solo agire ma anche sognare, non solo pianificare ma anche credere.
SORRIDI non è collegato  
Vecchio 23-09-2005, 17.16.52   #45
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
posso essere spietatamente diretto?

"soffrire per starti accanto e non negare" un beneamato cazzo.

è finita? si? allora è finita.
ci frequentiamo? un domani, forse.
adesso, no.
dave4mame non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aggiornamento fallito redy76 Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 20-09-2008 21.22.38
invio allegato alla mail fallito..fuori uso marxel Software applicativo 8 20-07-2007 14.02.15
Aggiornamento xp fallito....come faccio? DR. G Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 23-03-2005 22.36.46
agg al bios fallito mbastoni Hardware e Overclock 30 18-08-2004 20.59.06

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.06.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.