Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-07-2004, 14.38.10   #1
rodo
Junior Member
 
Registrato: 26-01-2001
Loc.: milano
Messaggi: 77
rodo promette bene
FRONT PAGE : problema in modifica pagine

qualche mese fa ho costruito un sito con front page di Office XP, che ora ha diverse centinaia di pagine... tutto bene, se non che ultimamente qualche pagina non riesco più a modificarla corretamente, cioè quando ci vado su col mouse per modificare qualcosa nella pagina (e sempre nella parte inferiore della pagina) FP si impalla, ci pensa su minuti e minuti e poi esegue la prima azione, poi si impalla ancora e passano altri minuti perche faccia la seconda, e così via... al che ovviamente devo desistere e stremato chiudo il programma. Ho provato a cancellare la pagine e rifarla da capo (però rifacendola esattamente uguale a com'era) ma mi si blocca lo stesso: qualcuno sa spiegarmi da cosa puo' dipendere? e come si può sistemare?
grazie anticipatamente

Rod
rodo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2004, 09.59.31   #2
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Bisognerebbe avere la pagina sottomano per capire cosa può essere. Hai provato ad utilizzare un altro Editor HTML ??
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2004, 14.28.25   #3
rodo
Junior Member
 
Registrato: 26-01-2001
Loc.: milano
Messaggi: 77
rodo promette bene
no, perchè intendo continuare ad usare FP... proverò ad aggiornare Office alla SP3 ma dubito che risolva...
ciao
rodo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2004, 11.07.32   #4
riker
Senior Member
 
L'avatar di riker
 
Registrato: 24-06-2003
Loc.: Liguria - ITALY
Messaggi: 279
riker promette bene
Re: FRONT PAGE : problema in modifica pagine

Quota:
Originariamente inviato da rodo
qualche mese fa ho costruito un sito con front page di Office XP, che ora ha diverse centinaia di pagine... tutto bene, se non che ultimamente qualche pagina non riesco più a modificarla corretamente, cioè quando ci vado su col mouse per modificare qualcosa nella pagina (e sempre nella parte inferiore della pagina) FP si impalla, ci pensa su minuti e minuti e poi esegue la prima azione, poi si impalla ancora e passano altri minuti perche faccia la seconda, e così via... al che ovviamente devo desistere e stremato chiudo il programma. Ho provato a cancellare la pagine e rifarla da capo (però rifacendola esattamente uguale a com'era) ma mi si blocca lo stesso: qualcuno sa spiegarmi da cosa puo' dipendere? e come si può sistemare?
grazie anticipatamente

Rod
Aggiornalo al SP3-

Ciao.

Riker
___________________________________

"Non è tanto importante vedere molti posti con i nostri occhi,
quanto è importante vedere gli stessi posti con occhi diversi."
riker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2004, 15.16.12   #5
rodo
Junior Member
 
Registrato: 26-01-2001
Loc.: milano
Messaggi: 77
rodo promette bene
come sospettavo, l'aggiornamento alla SP3 non ha risolto affatto il mio problema... inoltre ieri è successo ancora su una pagina che dovevo modificare: la prima volta la apro, la modifico tranquillamente, salvo, chiudo il programma e pc. Dopo qualche ora riaccendo il pc, con l'intenzione di modificarla ancora ma scopro con raccapriccio che mi fa il solito scherzo: si impalla FP! che stizza! e si che non c'ho fatto nulla di particolare se non aggiungere delle banali porzioni di testo... : va bene stasera la cancello e la rifaccio da capo, ma ho il terrore che mi ricapiti ancora su un'altra...
ciao
rodo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2004, 20.10.41   #6
riker
Senior Member
 
L'avatar di riker
 
Registrato: 24-06-2003
Loc.: Liguria - ITALY
Messaggi: 279
riker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da rodo
come sospettavo, l'aggiornamento alla SP3 non ha risolto affatto il mio problema... inoltre ieri è successo ancora su una pagina che dovevo modificare: la prima volta la apro, la modifico tranquillamente, salvo, chiudo il programma e pc. Dopo qualche ora riaccendo il pc, con l'intenzione di modificarla ancora ma scopro con raccapriccio che mi fa il solito scherzo: si impalla FP! che stizza! e si che non c'ho fatto nulla di particolare se non aggiungere delle banali porzioni di testo... : va bene stasera la cancello e la rifaccio da capo, ma ho il terrore che mi ricapiti ancora su un'altra...
ciao
Prova a disinstallare FP e reinstallarlo; poi fai l'aggiornamento a SP3.

Riker
___________________________________

"Non è tanto importante vedere molti posti con i nostri occhi,
quanto è importante vedere gli stessi posti con occhi diversi."
riker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2004, 23.53.36   #7
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Disinstallalo... E installa FP 2000.
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Vista] [SP1] - Problema periferiche USB crWT Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 20-06-2008 11.28.32
Problema LCD PC - Prima schermata bios poi si piomba giancai Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 06-06-2008 17.40.21
Problema data ultima modifica fantria55 Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 22-04-2008 15.56.29
PC dell LiNk91 Hardware e Overclock 1 13-01-2007 18.54.30
Problema accesso su pagine web massi77 Software applicativo 2 04-01-2002 23.13.40

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.53.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.