Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-01-2001, 01.27.02   #16
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
sappi che non mi diverto a fare x così dire lo sceriffo... nè tantomeno editare i MSG degli utenti... e appunto nel tuo caso ero abbastanza dubbioso... mi si presentavano 3 opzioni:

far finta di niente

chiudere il post ( ma mi sembrava stupido, se vi era qualcosa che non andava... avrebbe attirato ancora di + l'attenzione)

cancellare il post (la cosa non la ritengo assolutamente corretta, mi limito a cancellare solo chi per errore posta 2 volte lo stesso thread)

allora io ho scelto quello che ho poi fatto... ti ho editato il msg della parte x così dire incriminata... in attesa di chiarirci!

la cosa mi pare che sia avvenuta... e del tuo msg iniziale... avevo tolto solo la signature... se non erro.

tu dici: "Cmq penso che il potere dei moderatori debba essere limitato dalla libertà di ogni utente; perchè cancellare parolacce, siti osceni, e tutto ciò contrario alla netiquette?"

sai... si è sempre combattuti... e si rischia di sbagliare in ogni modo, sia che intervieni e sia che non intervieni... xché appunto vi sono 2 correnti di pensiero... pronte poi a giudicarti!

cmq quì su WT la linea è quella di essere abbastanza fermi!
  Rispondi citando
Vecchio 09-01-2001, 19.40.02   #17
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
Quota:
Originally posted by Casper
x Freeze: va bene che sono onnipresente... però non è la prima volta che mi confondi con Canaro

dunque: io sono Casper, il fantasmino
Canaro comincia con la stessa lettera, ma si pronuncia Canaro, quindi non sono io

non prendertela eh, è una battuta
sono già dappertutto come il prezzemolo... figurati se mi ci metti anche quando non ci sono

ops... scusami tanto
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2001, 19.45.21   #18
Gimbl
Junior Member
 
Registrato: 02-10-2000
Messaggi: 151
Gimbl promette bene
Sono assolutamente d'accordo su una linea abbastanza rigida, l'ho scritto anche nel thread precedente. Inoltre da tempo volevo eliminare quella signature (anche se, ripeto, non era una violazione a nessuna regola, solo una cosa un pò antipatica) ma per pigrizia non l'ho + fatto. in merito alle tre possibili scelte
Quota:
mi si presentavano 3 opzioni:

far finta di niente

chiudere il post ( ma mi sembrava stupido, se vi era qualcosa che non andava... avrebbe attirato ancora di + l'attenzione)

cancellare il post (la cosa non la ritengo assolutamente corretta, mi limito a cancellare solo chi per errore posta 2 volte lo stesso thread)

allora io ho scelto quello che ho poi fatto... ti ho editato il msg della parte x così dire incriminata... in attesa di chiarirci!
Queste sono quattro
Cmq a parte gli scherzi, ce ne sarebbe stata un' altra che ritengo sarebbe stata l'ideale:
Cancellare la signature, in modo da cancellare un qualsiasi eventuale tipo di pubblicità prima di chiarirci, e scrivere le scuse a GIORGIUS e l'invito per me a ripostarlo in una risposta.

Per quanto riguarda:
Quota:
la cosa mi pare che sia avvenuta... e del tuo msg iniziale... avevo tolto solo la signature... se non erro.
volevo dirti che hai anche aggiunto quello che prima ti ho suggerito di ripostarle in una risposta. Editare il post non ha permesso, ad esempio, di capire a Freeze cosa significava il thread iniziale.
Quota:
No.no. scusa. la prima parte si capiva,
ma la parte in cui ti riferisci a Giorgius non ho capito che centra
Solo per questo ti ho detto che avresti dovuto rispondere più sotto.
Ciao, in gamba!

P.S. Sai dovo posso scaricare un manuale di Vb? (è per questo che ho aperto il post)
Gimbl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2001, 11.23.29   #19
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
non è vero che non si possono inserire immagini...
sono bloccate UNICAMENTE nelle signature....

per evitare accada quello che è successo nel forum di HWupgrade... in cui.... CHiuque si sente in dovere di aggiungere mezza pagina di foto...

a dimostrazione:
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2001, 19.30.42   #20
Gimbl
Junior Member
 
Registrato: 02-10-2000
Messaggi: 151
Gimbl promette bene
x Billow
Quando ho detto:
Quota:
...e nemmeno immagini in generale!
Intendevo rispondere a Casper che diceva:
Quota:
Gimbl... sul forum di WinTricks non è possibile usare GIF nella signature
Io dicendo che non si potevano aggiungere immagini in genrale mi riferivo all'estensione (precisando quello che aveva detto Casper per le GIF); pensavo fosse sottointeso: "nella signature"
Gimbl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2001, 21.01.47   #21
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
Quota:
Originally posted by Billow
non è vero che non si possono inserire immagini...
sono bloccate UNICAMENTE nelle signature....

per evitare accada quello che è successo nel forum di HWupgrade... in cui.... CHiuque si sente in dovere di aggiungere mezza pagina di foto...

a dimostrazione:

hey Billow...perchè non metti qualche altra faccina nell'elenco di quelle disponibili su WT?

anzi...una cosa ancora + bella sarebbe quella di dare la possibilità di mettere, nella signature, gif molto piccole, così l'inserimento di immagini nella signature si limiterebbe perlopiù agli smiles .

che ne dici?
se po fa?
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.57.43.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.