Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-08-2002, 19.19.51   #61
bonk
Junior Member
 
L'avatar di bonk
 
Registrato: 25-02-2002
Loc.: Unknown
Messaggi: 127
bonk promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
4) ... perchè da imparare ai molto (e non solo da me).
E con questo splendido errore da 1° elementare concludo. La discussione per me non ha più ragione di esistere, mi sembra tutto troppo evidente
___________________________________

"A dream is an answer to a question we haven't yet learned
how to ask." - Fox Mulder
bonk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2002, 19.27.14   #62
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da bonk


E con questo splendido errore da 1° elementare concludo. La discussione per me non ha più ragione di esistere, mi sembra tutto troppo evidente
ahahahahahaha... c'avrei scommesso di TUTTO, che saresti tornato indietro alla ricerca di errori di battitura nei miei post (d'altronde sei proprio il tipo che prova soddisfazione nel fare queste cose infantili). Cmq almeno il mio è un errore di battitura, tu hai cannato proprio delle parole intere.

Inoltre il tuo post soprastante è proprio quello che intendevo per post NON COSTRUTTIVO.

>> BYEZ <<

Facciamoci una birretta va...

P.S.
Se inoltre vogliamo essere pignoli, il tuo "1° elementare" si legge "primo elementare"

Ultima modifica di ekerazha : 25-08-2002 alle ore 19.40.50
  Rispondi citando
Vecchio 25-08-2002, 21.32.23   #63
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


Non so che edizione dello Zingarelli tu abbia, prova a ricontrollare ;-)

Gator non entra da IE, ma è per IE. Se installi un programma, e questo ti installa automaticamente anche Gator, è colpa del programma, non di IE. Che poi Gator si appoggi su IE è ovvio, perchè è stato progettato appositamente per IE (considerando che è il browser più diffuso).

In ogni caso Opera perde in partenza con IE, perchè non è in grado di visualizzare correttamente tutti i siti (ad esempio CSS che usano il posizionamento dinamico, ecc.)
Ok, questa é una risposta costruttiva.
Per la mia esperienza però ho finora visualizzato tutto con Opera, o almeno gli stessi siti di IE, vedremo in seguito.
P.S.: Zingarelli di mio figlio (5 liceo ultima versione non beta )
P.P.S: fate un armistizio, tu e bonk, dai và, proponiti per una bevuta, rileggendo il thread, in effetti, ti sei scaldato un tantinello troppo all' inizio...
  Rispondi citando
Vecchio 25-08-2002, 21.38.37   #64
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
OK, ho detto una balla, non era lo Zanichelli 2002, era lo Zanichelli 1996 e cmq sul '96 "customizzare" non c'è, mentre esiste "personalizzare" che è in italiano vero...

Mi sarà anche scaldato, ma certo non offendo, perchè io a differenza di QUALCUN'ALTRO sono una persona educata...
  Rispondi citando
Vecchio 25-08-2002, 21.49.05   #65
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
Quello che mi piace di opera
  • E' molto veloce
  • Si possono personalizzare gli skin molto facilmente e velocemente
  • Se uno è stufo basta che va su Installazione Applicazioni e lo disinstalla senza alcun problema
  • Non è Microsoft
  • Integra in se un client mail (molto utile per chi non vuole installare altri programmi di posta elettronica
  • Tramite la pressione di un iconcina si può disabilitare la visualizzazione delle immagini senza dover andare nelle preferenze

Quello che non mi piace di opera
  • Non visualizza correttamente tutte le pagine web
  • Non allinea correttamente vbulletin
___________________________________

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2002, 21.55.59   #66
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Marko

Quello che non mi piace di opera
  • Non visualizza correttamente tutte le pagine web
  • Non allinea correttamente vbulletin
[/B]

Aggiungo

I link ipertestuali (anche se impostati per esere visualizzati con un determinato colore) si vedono sempre Blu

ergo il sito sitozzo.....ho provato in tutti i modi....
script, applet javascript bla bla bla......

Se non viene inserita l'interruzione di riga il testo viene visualizzato male.
  Rispondi citando
Vecchio 25-08-2002, 22.22.05   #67
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
OK, ho detto una balla, non era lo Zanichelli 2002, era lo Zanichelli 1996 e cmq sul '96 "customizzare" non c'è, mentre esiste "personalizzare" che è in italiano vero...

Mi sarà anche scaldato, ma certo non offendo, perchè io a differenza di QUALCUN'ALTRO sono una persona educata...
Vabbè mò che mi riparte lo scanner ti allego un jpg...ZINGARELLI!!!
Porc...put... NON ZANICHELLI!!!
(

Cmq mò che si sono "calmate" le acque hanno ricominciato a postare....fffiiuuuuu...
  Rispondi citando
Vecchio 25-08-2002, 22.43.10   #68
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da davlak


Vabbè mò che mi riparte lo scanner ti allego un jpg...ZINGARELLI!!!
Porc...put... NON ZANICHELLI!!!
(

Cmq mò che si sono "calmate" le acque hanno ricominciato a postare....fffiiuuuuu...
Zingarelli è l'autore, Zanichelli è l'editore
  Rispondi citando
Vecchio 25-08-2002, 23.49.26   #69
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


Zingarelli è l'autore, Zanichelli è l'editore
Mannag....Zingarelli Ed.scolastica 2001 per licei scientifici...ciò lo scanner impippato sennò ti facevo vedere io....
Tornando al 3d Opera 5.12 meglio di 6.05...una saetta...
  Rispondi citando
Vecchio 26-08-2002, 19.48.34   #70
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
A favore di IE...

Devo riconoscere che i download sono + veloci ristetto a Opera.
  Rispondi citando
Vecchio 26-08-2002, 19.52.00   #71
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: A favore di IE...

Quota:
Originariamente inviato da davlak
Devo riconoscere che i download sono + veloci ristetto a Opera.
non credo......
Opera in confronto a IE inoltre permette di interrompere e riprendere gli scarichi.....
  Rispondi citando
Vecchio 26-08-2002, 22.31.27   #72
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Re: A favore di IE...

Quota:
Originariamente inviato da Vito18


non credo......
Opera in confronto a IE inoltre permette di interrompere e riprendere gli scarichi.....
Il download manager di Opera funziona egregiamente, però, come ho spiegato altrove, faccio delle prove comparative in varie configurazioni, grazie al Drive Image di PowerQuest.
Su una di queste ho installato Opera 6.05, Opera 5.12 (che va meglio ...) e IE6.
Ho confrontato anche il Moz, ma per il momento é, a mio avviso, da aspettare...graficamente é un disastro e mi crasha spesso, in + non é affatto + veloce nè di Opera nè di IE6.

Ti confermo che in + di un download "parallelo" (non nello stesso momento, ma LO STESSO DOWNLOAD DALLO STESSO SITO) in tutte le occasioni IE6 é stato decisamente + veloce.
Per quello che riguarda la navigazione, con la Java Sun 1.4, Opera é molto + veloce, soprattutto nel pagina avanti-indietro (e cmq la 5.12 stravince nel confronto.)
Anche senza Java (!) vale lo stesso discorso, la spunta sempre Opera 5.12.

Per quanto riguarda altre caratteristiche, tipo il programma di posta integrato, il suddetto download manager, le Skins, la messaggistica etc. Opera é insostituibile.

Se poi parliamo in termini di richiesta di risorse, ovviamente Opera é insuperabile

Però ti assicuro che IE6 é + veloce nei download, niente da fare...
  Rispondi citando
Vecchio 27-08-2002, 15.06.12   #73
Terno
Hero Member
 
Registrato: 21-01-2001
Loc.: In provincia di RE
Messaggi: 692
Terno promette bene
Aspettiamo la 7! Sembre sia un missile e molto + compatibile con i siti!!!

Se è così.... UAO! Opera forever, everyday!!
___________________________________

«Invece di chiederci "Come può Dio permettere il male nel mondo" dovremmo chiederci "Può il Diavolo essere la causa di questo male?"»
Filosofo del ...??
Terno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2002, 16.01.42   #74
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Re: Re: Re: A favore di IE...

Io sono dell'opinione che la funzione principale di un browser è quella di pemettere la navigazione:

la scorretta visualizzazione di alcuni siti (certo potevano essere fatti meglio.. ma per un utente è più facile cambiare browser che sito, no? ) inficia invece la navigazione... mi vedo così costretto a dover scegliere l'unico browser che mi permetta di visualizzare TUTTI i siti...

Uno dei motivi perchè Opera è più veloce è anche perchè si fa molte meno seghe di IE sull'elaborazione di HTML, DHTML e JS. Non crediate che il giorno che anche Opera visualizzerà tutto rimarrà molto più veloce di IE

Non posso non riconoscere a Opera tutte le qualità finora elencate, anche se la maggior paerte di queste sono molto soggettive (se hai FW per esempio te ne fai una pippa del download manager ).

L'integrazione di IE col SO secondo me è un pregio (discorso spy e concorrenza sleale a parte). Per dimostrarvi che è un pregio vi rimando all'immagine che vi allego a fondo post

Quota:
Originariamente inviato da davlak
Per quello che riguarda la navigazione, con la Java Sun 1.4, Opera é molto + veloce, soprattutto nel pagina avanti-indietro (e cmq la 5.12 stravince nel confronto.)
Anche senza Java (!) vale lo stesso discorso, la spunta sempre Opera 5.12.
Non penso che la Virtual Machine Java possa influire sull'avanti-indietro...

Ciao
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2002, 16.07.24   #75
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
l'allegato di cui parlavo:

non penso che questo si possa fare con Opera ed è una funzionalità che vi assicuro essere moooooooooolto utile
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.38.55.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.