Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-12-2009, 14.33.29   #1
ozacchig
Senior Member
 
L'avatar di ozacchig
 
Registrato: 02-12-2008
Messaggi: 304
ozacchig promette bene
iPhone svela il futuro, tintinnando



L'italiano Andrea Faver prendendo ispirazione dll'antico libro cinese dell'I-Ching (compendio cinese di cosmologia e filosofia che forniva vaticinii sulla base dell'osservazione degli astri e della natura) ha creato un'applicazione per iPhone che consente di avere risposte ai propri quesiti su futuro scuotendo il telefonino, e ricevendo il responso attravverso i tintinni del proprio cellulare.

"PredictMe",questo il nome dato all'applicazione, è disponibile a 79 centesimi nell'Apple Store e nel negozio online iTunes. Il gadget possiede un database di 3-400 risposte, positive e negative molto articolate, che si prestano ad una interpretazione soggettiva.

"Ho una grande passione per i gadget, da un po' di mesi mi dilettavo con l'iPhone e un giorno, mentre facevo gli scongiuri in vista di un impegno importante, mi è venuta in mente un'applicazione che desse risposte per mettere sulla strada giusta"

"PredictMe (...) dà l'occasione di porre l'attenzione sui propri desideri e bisogni, con un percorso interiore che induce a soffermarsi sulle domande oltre che sulle risposte". -spiega Faber, che alla fine afferma:

Alcune persone che hanno scaricato l'applicazione mi hanno detto: sai che si è verificato davvero?
ozacchig non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.36.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.