Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-12-2007, 22.57.08   #1
contructor
Newbie
 
Registrato: 06-12-2007
Messaggi: 3
contructor promette bene
problem kn la tastiera

ciao,raga mi sn appena iscritto al vostro sito ed ho visto k ve ne intendete molto di informatika e x questo vi kiedo 1 aiuto,sperando k potete darmelo:sikkome si è rotta la presa della tastiera dietro al pc,oggi sn andato a komprare l'adattatore tra porta usb e tastiera x collegare la tastiera tramite la porta usb,
kosi vado a kollegare il tutto e il pc mi fà installare dei driver dal cd di windows xp e tutto funziona bn.Poi sikkome la tastiera ke ho alkuni tasti nn mi funzionano(f,g,i,s,e,F8)mia zia mi da 1 sua tastiera,kosi la kollego alla porta usb,sempre tramite l'adattatore,e la tastiera mi funziona x 10\15 secondi cosi stakko la presa(usb)e la rikollego e funziona sempre x 10\15 sec,sekondo voi qual'è il problema?ks posso fare?
vi prego di aiutarmi(xk scrivo kn la tastiera k ho sullo skermo)...grazie
contructor non è collegato  
Vecchio 07-12-2007, 08.33.14   #2
xavierLoS
Newbie
 
Registrato: 19-11-2007
Messaggi: 17
xavierLoS promette bene
prova a recuperare una tastiera senza fili, e collegala, in teoria sono adattate per usare le usb..

non vorrei che non riuscisse a supportare la velocità di trasferimento dei dati.. (quest'ultimo da verificare)

Qui:
http://www.google.it/search?hl=it&cl...nziona&spell=1
una ricerca veloce con google.. prova a vedere se trovi qualche cosa..

ciao ciao
xavierLoS non è collegato  
Vecchio 07-12-2007, 09.16.18   #3
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Cosa puoi fare? Intanto mettere le "C" invece delle "K", "per" invece di "x", un po' di spazi dopo i segni di punteggiatura non ci stanno neanche male, poi
Dai anche una buona lettura al Regolamento:
http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html

E' necessario, così che i tuoi interventi siano a tutti comprensibili.
Per ora lascio aperta questa discussione, di cui ti chiedo di modificare anche il titolo in modo consono a quanto ti ho chiesto.

Grazie
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 07-12-2007, 09.22.55   #4
/\/\MiCrOsOfT.Alex91
Senior Member
 
Registrato: 01-11-2006
Messaggi: 300
/\/\MiCrOsOfT.Alex91 promette bene
ma poverino,è gia troppo che è riuscito a scrivere...lha detto che sta con la tastiera su schermo...
/\/\MiCrOsOfT.Alex91 non è collegato  
Vecchio 07-12-2007, 09.48.13   #5
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
ah sì? e scrivere "komprare" costa meno fatica che "comprare"? "così" che "kosi"?

ma per favore, dai!

tornate in topic, per favore
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 07-12-2007, 11.09.20   #6
pinocchio
Newbie
 
Registrato: 27-11-2007
Messaggi: 9
pinocchio promette bene
Ha ragione...

La "K" e' più vicina alla "O" piuttosto che alla "C" ... cosi riuscirà a consumare meno il MOUSE!!! dai... ogni tanto ci vuole qualche battuta!
pinocchio non è collegato  
Vecchio 07-12-2007, 11.50.42   #7
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
basta. discussione chiusa.

se vuole, ne apre un'altra come si deve.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Tastiera notebook non italiana wintrippo Hardware e Overclock 2 19-01-2009 12.39.07
tastiera midi boba74 Multimedia | audio - video 2 19-05-2008 01.19.06
[XP] Disperazione "barra della lingua" exion Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 17-03-2008 17.29.46
Tastiera Media Center Flying Luka Archivio News Web 4 14-07-2005 12.48.10
errore di tastiera! vivo Hardware e Overclock 6 19-08-2004 16.00.49

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.53.23.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.