Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-12-2001, 14.57.56   #1
xmatrix83
Hero Member
 
Registrato: 02-06-2001
Messaggi: 1.260
xmatrix83 promette bene
collegare lo stereo al computer!!!!!!

Scusate come posso collegare lo stereo al computer??
xmatrix83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2001, 16.31.33   #2
Scleb
...+ calmo?
 
L'avatar di Scleb
 
Registrato: 11-08-2001
Messaggi: 884
Scleb promette bene
collegi uscite audio scheda audio a entrata dello stereo ,colleghi uscite dello stereo a entrate del pc
___________________________________

se conoscete qualche bel gruppo punk DITEMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scleb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2001, 16.53.20   #3
xmatrix83
Hero Member
 
Registrato: 02-06-2001
Messaggi: 1.260
xmatrix83 promette bene
si ma x collegarli devo usare un qualche cavo particolare??
xmatrix83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2001, 17.45.53   #4
Scleb
...+ calmo?
 
L'avatar di Scleb
 
Registrato: 11-08-2001
Messaggi: 884
Scleb promette bene
se la scheda audio ha uscite una per canale come lo stereo il cavo lo trovi subito in un negozio se non lo hai gia con lo stereo ma se ha come la mia uscite ed entrate come quelle delle cuffie da walkman per capirci dovresti cercare un cavo cosi che si sdoppi per appiccarsi allo stereo
___________________________________

se conoscete qualche bel gruppo punk DITEMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scleb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2001, 15.35.35   #5
Efreet
Senior Member
 
L'avatar di Efreet
 
Registrato: 20-03-2001
Loc.: Parma
Messaggi: 338
Efreet promette bene
Io ho una SB Live! Player 1024 e ho fatto così:

1) Ho messo il line out dello stereo nel line in della scheda.
2) Siccome la scheda è priva di line out, non ho messo un collegamento in tal senso. Però, se ne avessi bisogno, collegherei l'uscita delle casse anteriori della scheda con il line in dello stereo (ho provato e funziona).

In questo modo, quando ascolto un CD nello stereo, lo sento anche dalle casse del computer (dolby surround) con un totale di 6 casse più un subwoofer. Non è però vero il contrario, nel senso che il suono del comp non si sente anche nello stereo.

Ricordati che è necessario, dopo aver fatto i collegamenti, settare il mixer della scheda in modo da attivare il monitoraggio line out. Inoltre, sembra che il line out sia mutualmente esclusivo con il CD audio o CD digitale, uno dei due.

Per quanto riguarda i cavi, dalla parte dello stereo sono con i due morsetti (rosso e nero), mentre dall'altra ci sono attacchi tipo cuffia walkman o casse del computer.

Tutto qui.
Ciao!

Efreet
___________________________________

_
Efreet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 15.16.33   #6
bamby4enry
Hero Member
 
L'avatar di bamby4enry
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Verona
Messaggi: 1.071
bamby4enry promette bene
Se non hai line out non importa collega spk (speaker) con il line in dello stereo! Spk non è altro che line out solo che in più è preamplificato generalmente 4W

Per quanto riguarda i cavi beh dipende dal tuo stereo...se hai i canali dx/sx separati allora dovrai comprare un cavo audio che da 2 diventa uno ... ovviamente stereo
___________________________________

A volte ritornano...
bamby4enry non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.59.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.