|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Crociera virtuale intorno al mondo, unico bagaglio... fantasia!
Siori e siore siete qui riuniti in questo pubblico thread per acquistare il ticket per la più impalpabile e fantasiosa crociera intorno al mondo. ![]() Le tappe verranno rese note "strada facendo" ![]() ![]() Niente bagagli (pesano e occupano spazio), portatevi solo 1 cambio e molta fantasia, qualche chilo di fantasticherie e cose impossibili da realizzare..... vedremo cosa farne. La collettività userà tutte le fantasticherie portate in dote. Durante la settimana di navigazione non è vietato parlare di cose serie. E' invece assolutamente vietato parlare di politica e di calcio, pena lo sbarco su scialuppa con remi spaiati, un solo litro d'acqua e una fetta di pane, duro! ![]() L'equipaggio (voi!) potrete fare tutto quello che vi pare eccetto il rispetto delle 2 regolette sopra ed avere il comando della nave. Un membro dell'equipaggio sarà nominato Timoniere a turno. I gradi più alti saranno assegnati sul campo come i gradi più bassi ![]() ![]() ![]() se servono ulteriori chiarimenti... si aggiornerà questo post.... ![]() si comincia.... ![]() Punto di partenza: Genova, il porto italiano per antonomasia, unico sopravvissuto delle repubbliche marinare (metaforicamente parlando si intende) Partenza: ore 18:00 del 27 gennaio 2007 (suscettibile di variazioni) 1° way point: Isole Baleari ETA (estimated time of arrival): ore 00:00 del 3 febbraio 2007 Fantasticheria: Ipotizziamo per un momento che potreste davvero imbarcarvi a mio comando, lasciando tutto, lavoro, famiglie, affetti (beh... chi è in coppia è avvantaggiato ![]() ![]() Robbi è nominato 1° ufficiale d'ufficio ![]() Imbarco: Immediato!
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo Ultima modifica di Lionsquid : 27-01-2007 alle ore 00.33.15 |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Sbavi c'è
![]() Capitano di Corvetta ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Passiamo per le Canarie? Ho una pollastrella lì da imbarcare...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
imbarcate chi volete, reale o virtuale
![]() ma scordatevi di autoappiccicarvi i gradi ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
ok, allora mi aggrego alla ciurma.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
einemass - a guardia della cambusa
![]()
#7 |
Senior Member
![]() |
io vorrei stare sulla poppa...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
minki@, ... italiani, brava gente... non hanno ancora messo piede a bordo e già si sono sistemati
![]() allarghiamo il concetto di "ruolo"... sennò mi ritrovo con un'equipaggio di ufficiali, 1 cambusiere e nessun marinaio ![]() quando dico ruolo, non mi riferisco strettamente al compito di bordo, ma alla figura che desiderate, al motivo per cui vi imbarchereste, al sogno da inseguire, al fantastico che vi stuzzica.... non fatemi fare il docente.. sono il Capitano! .. e all'epoca dei clipper non esistevano solo le botti, ma anche i "giri di chiglia" :anger:
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo Ultima modifica di Lionsquid : 27-01-2007 alle ore 01.33.45 |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
A me non frega che ruolo mi dai. Sono un ricercato, su di me pende una grossa taglia e mi devo imbarcare, quindi lasciamo questo porto il prima possibile
![]() va bene lo spirito? |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ottimo!
![]() incominciamo ad ingranare (Y) partenza domani.... non posso salpare con 3 uomini di equipaggio ![]() ![]() ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Io sono un grullo in cerca di avventura... Voglio scoprire nuovi posti e nuova gente...
Voglio fare esperienze ed emozionarmi... Il mio motto è divertirmi e far divertire... Sto a poppa e sto a prua... Voglio scappare dalla routine... VOGLIO INSOMMA, ESSERE LIBERO!! Avanti lor siori: imbarcatevi su questa cambusa, c'è posto per tutti. |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
Issate le vele! Issate le vele!
Mettit 'o mesal! Mettit 'o mesal! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
![]() |
Mi posso portare la Marenna?
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
vino?? ![]() ecco, su quello non ci sono limitazioni di spazio... abbiamo la stiva vuota ![]()
|
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
![]() |
Ma quala marenn? Chell avvolta a 'nu mesale russ 'e bianc?
http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/59.gif Je nun l'aggia visto! Ultima modifica di Astro : 27-01-2007 alle ore 01.43.07 |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
SW per compilare Unico PF 2007 | Robbi | Archivio News Web | 2 | 16-05-2007 04.53.49 |
Google sito piu' visitato al mondo | Robbi | Archivio News Web | 1 | 27-04-2007 18.31.41 |
Miss Mondo in 3D | Flying Luka | Archivio News Web | 1 | 14-12-2005 16.54.44 |
Sesso e amore virtuale | Flying Luka | Archivio News Web | 10 | 02-12-2005 23.16.04 |
Una partita a minigolf | carletto | Segnalazioni Web | 55 | 09-12-2003 04.00.47 |