Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-02-2005, 23.09.07   #1
carletto
Hero Member

L'avatar di carletto

Loc.: Regno di Sardegna
carletto promette bene
Save Toby, only YOU have the POWER to SAVE TOBY

Mi giunta questa accorata, urgente richiesta di aiuto:

Toby is the cutest little rabbit on earth. The guy on this site:

http://www.savetoby.com/

is trying to raise $50,000 to prevent him from killing and eating Toby. Toby will die June 30th 2005 if we don't donate money to him.

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2005, 23.20.33   #2
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
a me il coniglio piace un sacco, e quindi tobi m'o magno io, se quelli lascian perdere!

..dai ragazzi, ora non esagariamo con gli animalismi!!

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2005, 23.21.55   #3
exion
Guest

Povero Toby
Vecchio 12-02-2005, 23.26.01   #4
exion
Guest

ma un sito del genere è legale?

Perché altrimenti anch'io ho un sacco di animali che mi piacerebbe far vivere invece di mangiarmeli

C'è la gallina Cocchi, c'è la trota Bollicina, un intero allevamento di lumache (Strisciolina, Sbausina e Polentina), il cinghiale Grugnitino....

A 50.000$ a bestia, con un pollaio mi sistemo a vita
Vecchio 12-02-2005, 23.31.13   #5
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Ma per me sto tizio può andare a defecare seduta stante!

Ma figuriamoci.

Per chi non conosce l'inglese, traduco quello che sto folle ha scritto sulla prima pagina del suo sito.

Toby è il più carino e piccolo coniglietto che vive su questo pianeta. Peccato che morirà il 30 giugno del 2005 se voi non lo aiuterete.
L'ho trovato parecchi mesi fa, sotto il mio porticato, bagnato fradicio, ferito - così ho avuto impressione - da un gatto randagio. L'ho portato in casa, pur disperando che potesse sopravvivere alle ferite, ma miracolosamente si è salvato. Ho passato molti mesi a curarlo e ad aiutarlo a ristabilirsi. Toby è un combattente, statene certi.

Sfortunatamente, il 30 giugno di quest'anno, Toby morirà.
Lo mangerò.
Lo porterò da un macellaio per farlo scotennare, per fargli macellare questo piccolo coniglietto.
Poi lo cucinerò per un festicciola di mezza estate, ho già in mente alcune ricette: potete farvi un'idea nella sezione apposita, ci sono anche un po' di immagini esplicative, molto carine.

Non voglio mangiare Toby, è un mio amico, è sempre stato un animale adorabile e affettuoso.
Comunque, e Dio me ne è testimone, mangerò questo piccolo amico, a meno che io non riceva 50.000 dollari americano sul mio conto, per mezzo di donazioni o vendita di gadget. Voi potete aiutere la causa - per la vita - di questo povero e indifeso coniglietto, facendo una donazione tramite il account verificato su paypal o utilizzando direttamente uno dei bottoni presenti su questo sito, oppure ancora comprando i gadget in vendita presso il sito Savetoby.com.

Perchè sto chiedendo 50.000 dollari? Voglio solo aiutare, come voi. Io non posso dare a Toby le cure di cui necessita e con le vostre donazioni Toby potrà vivere degnamente. Questo piccolo coniglietto ha attraversato tante peripezie che si merita una vita da re, e per mezzo delle vostre donazioni riuscirà ad ottenere ciò che si merita.
Aggiornerò spesso il sito con il resoconto delle donazioni e con le risposte alle domande che riceverò.

Come fare 50.000 dollari facilmente, eh?
Quasi quasi domani adotto uno dei gatti randagi qua attorno e poi per non mangiarlo chiedo 100.000 euro.
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2005, 23.34.04   #6
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
non ce l'ho con te, carletto..ma mi piacerebbe sapere se l'hai letto, il link che hai postato - tradotto da dav - prima di metterlo qui..

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2005, 23.34.40   #7
afterhours
Guest

intanto se non ho letto male sto stronzone si è già fatto su 13 mila dollari...
Vecchio 12-02-2005, 23.35.59   #8
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Dav82
Ma per me sto tizio può andare a defecare seduta stante!

Ma figuriamoci.

Per chi non conosce l'inglese, traduco quello che sto folle ha scritto sulla prima pagina del suo sito.

Toby è il più carino e piccolo coniglietto che vive su questo pianeta. Peccato che morirà il 30 giugno del 2005 se voi non lo aiuterete.
L'ho trovato parecchi mesi fa, sotto il mio porticato, bagnato fradicio, ferito - così ho avuto impressione - da un gatto randagio. L'ho portato in casa, pur disperando che potesse sopravvivere alle ferite, ma miracolosamente si è salvato. Ho passato molti mesi a curarlo e ad aiutarlo a ristabilirsi. Toby è un combattente, statene certi.

Sfortunatamente, il 30 giugno di quest'anno, Toby morirà.
Lo mangerò.
Lo porterò da un macellaio per farlo scotennare, per fargli macellare questo piccolo coniglietto.
Poi lo cucinerò per un festicciola di mezza estate, ho già in mente alcune ricette: potete farvi un'idea nella sezione apposita, ci sono anche un po' di immagini esplicative, molto carine.

Non voglio mangiare Toby, è un mio amico, è sempre stato un animale adorabile e affettuoso.
Comunque, e Dio me ne è testimone, mangerò questo piccolo amico, a meno che io non riceva 50.000 dollari americano sul mio conto, per mezzo di donazioni o vendita di gadget. Voi potete aiutere la causa - per la vita - di questo povero e indifeso coniglietto, facendo una donazione tramite il account verificato su paypal o utilizzando direttamente uno dei bottoni presenti su questo sito, oppure ancora comprando i gadget in vendita presso il sito Savetoby.com.

Perchè sto chiedendo 50.000 dollari? Voglio solo aiutare, come voi. Io non posso dare a Toby le cure di cui necessita e con le vostre donazioni Toby potrà vivere degnamente. Questo piccolo coniglietto ha attraversato tante peripezie che si merita una vita da re, e per mezzo delle vostre donazioni riuscirà ad ottenere ciò che si merita.
Aggiornerò spesso il sito con il resoconto delle donazioni e con le risposte alle domande che riceverò.

Come fare 50.000 dollari facilmente, eh?
Quasi quasi domani adotto uno dei gatti randagi qua attorno e poi per non mangiarlo chiedo 100.000 euro.
Se non è illegale... Perché no?

Ora penserai che sono l'amoralità fatta persona... E forse avresti anche ragione...

Ma credo che se ci sono dei tizi tanto scemi da pagare per salvare Toby, non vedo perché non dovrei fare lo stesso.
L'importante è farlo con una bestia a cui non si è affezionati, perché altrimenti se non si raggiunge la somma stabilita bisogna comunque ammazzarlo.

Però resto molto scettico sulla legalità complessiva dell'operazione
Vecchio 12-02-2005, 23.37.41   #9
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da afterhours
intanto se non ho letto male sto stronzone si è già fatto su 13 mila dollari...
ho dei seri dubbi sulla veridicità di quel "account overview". Non è altro che un'immagine statica inserita in un'animazione flash, non può essere in alcun caso il saldo in tempo reale del conto Paypal.
Vecchio 12-02-2005, 23.37.54   #10
carletto
Hero Member

L'avatar di carletto

carletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
non ce l'ho con te, carletto..ma mi piacerebbe sapere se l'hai letto, il link che hai postato - tradotto da dav - prima di metterlo qui..
Si che l'ho letto.

E ho postato il link perchè è una testimonianza del nostro tempo.
Ironicamente parlando.

Ogni tanto viene Aprile.
Vecchio 12-02-2005, 23.42.37   #11
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
Per evitare equivoci: anch'io non ce l'ho mica con carletto, solo che un utente un po'... come dire... utOnto, potrebbe cascare nella trappola di sto tizio.
Vecchio 12-02-2005, 23.44.19   #12
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Perché altrimenti anch'io ho un sacco di animali che mi piacerebbe far vivere invece di mangiarmeli

C'è la gallina Cocchi, c'è la trota Bollicina, un intero allevamento di lumache (Strisciolina, Sbausina e Polentina), il cinghiale Grugnitino....

A 50.000$ a bestia, con un pollaio mi sistemo a vita
eXion, ti giuro, mi fai morire dal ridere!

Per quanto riguarda la legalità... non saprei... per una cosa del genere qui in Italia si potrebbe sentire Gigi, oppure Lillo... ma negli Stati Uniti si può fare praticamente di tutto
Vecchio 12-02-2005, 23.52.50   #13
carletto
Hero Member

L'avatar di carletto

carletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82

Per evitare equivoci: anch'io non ce l'ho mica con carletto, solo che un utente un po'... come dire... utOnto, potrebbe cascare nella trappola di sto tizio.
In effetti mi attendevo una reazione generale più gogliardica.

Ogni tanto viene Aprile.
Vecchio 12-02-2005, 23.56.25   #14
afterhours
Guest

cmq avevo letto di sto savetoby su un altro sito e alcuni l'hanno segnalato a Licia Colò...
Vecchio 12-02-2005, 23.58.43   #15
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
cmq avevo letto di sto savetoby su un altro sito e alcuni l'hanno segnalato a Licia Colò...
Oddio ti prego dimmi cosa ha detto quella #censored# su sto sito, ti prego!

"Ma che cariiiiiiiiiiiino quel coniglietto, ma aiutiamolo a salvaaaaarsi"
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione