|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
vi sottopongo questo problema: non riesco in nessun modo a masterizzare con Nero, e neppure con Clone CD, l'unico programma con cui riesco è Easy CD. Con Nero mi da sempre questa sfilza di messaggi di errore: -SCSI/ATAPI command timeout error -invalid writestate -could not perform endtrack -invalid field in command -could not perform fixation La mia configurazione è la seguente: P4 1.5 GHz 1 GB ram HD scsi seagate 18Gb Controller Adaptec aic 7892 DVD Nec DV5800A Master Sony CRX160E Windows 2000 prof. ita. Nero 5.0.44 (ma ho provato anche altre versioni), installato da solo (prima di Easy CD). Con Easy CD invece nessun problema. Cosa potrebbe essere secondo voi? Grazie per la collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Tufolo
![]() |
Complimenti x la configurazione e benvenuto!
Il neo secondo e' windows 2000- Hai provato ad aggiornare i drivers ASPI? Ciao. ![]()
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Grazie per i complimenti e per il benvenuto.
I driver ASPI sono la versione 4.56, rilevata con aspi_check, ne esistono di più nuovi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
I 4.56 dovrebbero andare bene, ma, ripeto, windows 2000 non è nuovo a questo tipo di anomalie. E' la ragione x cui io l'ho tolto. dovremmo sentire qualche altro forumista che usa nero con win 2000. Ciao
![]()
![]() |
#5 |
Guest
|
Io ho i 4.60 (1021).
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Gli ASPI sono sempre gli stessi, e li puoi trovare... boooo... ora non mi viene in mente... fai una ricerca con qualche motore
http://www.flexion.org/aspi/frame.htm |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Mandami una mail che ti invio tutto il pacchetto.
Ciao Fabio |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
Paperino, gli aspi aggiornati li trovi sempre sul sito dell'adaptec:
http://www.adaptec.com/worldwide/sup...key=aspi32.exe Ciao ![]()
![]() |
#10 | |
Newbie
![]() |
Quota:
"Caution: Do NOT install ASPI32.EXE with Windows 2000, Windows ME..." Secondo te invece funzionano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
![]() ![]() ![]() Non erano i driver ASPI ma i driver Ultra ATA Intel. Li ho aggiornati con l'ultimissima versione e tutto è andato a posto. Grazie a tutti, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Loc.: Urbino
![]() |
Al contrario !!
Secondo me se infili il cd da masterizzare con la custodia....riesci ugualmente a scriverlo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|