Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-01-2005, 19.40.44   #1
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
Alice free e il pessimo 187

Ho installato un Alice free su un Xp home Sp2; quando ho cercato di telefonare al 187 per avere chiarimenti sui costi e sulla configurazione è stato un macello.
Quello che vorrei capire è, come faccio ad impostare il collegamento in modo che si apra soltanto quando avvio Ie e si disconnetta quando lo chiudo. Altrimenti questi sono negati con il pc e resterebbero collegati sempre pagando 2€ all'ora.
Mi pare di ricordare un opzione in Ie ma non sono più riuscito a trovarla.
Adesso Alice si apre quando avvio il pc e rimane aperta quando chiudo Ie, devo disconnetermi a mano.
Risposta dell'operatore "Non è bene avere il Sp2 non funziona, adesso vada sulle propietà della connessione.....e la linea è caduta misteriosamente.
Spero mi possiate dare una mano.
Grazie
crazy.cat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2005, 19.52.49   #2
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
opzioni internet > connessioni > impostazioni > avanzate > disconnetti quando al conn non è + necessaria ( e spunta pure "disconnetti se inattiva per tot minuti" )


sempre che abbia compreso la tua necessità....
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2005, 23.28.50   #3
Tyler Durden
Junior Member
 
L'avatar di Tyler Durden
 
Registrato: 19-09-2001
Messaggi: 174
Tyler Durden promette bene
Re: Alice free e il pessimo 187

Quota:
Originariamente inviato da crazy.cat
Risposta dell'operatore "Non è bene avere il Sp2 non funziona, adesso vada sulle propietà della connessione.....e la linea è caduta misteriosamente.
si sarà reso conto in un barlume di lucidità della ca@@ata appena detta ed ha attaccato!
Tyler Durden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2005, 10.32.42   #4
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid
opzioni internet > connessioni > impostazioni > avanzate > disconnetti quando al conn non è + necessaria ( e spunta pure "disconnetti se inattiva per tot minuti" )
sempre che abbia compreso la tua necessità....
La necessità sarebbe quella di far cadere la linea quando premo la X di Ie, ma con il sistema che mi hai dato (almeno sul mio pc) non cade.
Si dovranno sconnettere a mano, e se si dimenticano imparano a non fare l'abbonamento flat a costo fisso.
(comunque sino ad ora viaggiavano con un 56k ed avevano solo 5 dialer sul pc, quindi....non sono molto furbi)
grazie lo stesso.
___________________________________

Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare.
crazy.cat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2005, 13.21.12   #5
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
strano... perchè l'attivazione di quella opzione fa comparire una finestra dove chiede se si desidera rimanere connessi o diconnettersi..

magari c'è qualche altra impostazione da modificare...

sul mio pc sia con il 98 che con xp funziona

ciao
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2005, 02.34.30   #6
fabio@etr
Newbie
 
Registrato: 17-01-2005
Loc.: reggio calabria
Messaggi: 11
fabio@etr promette bene
raga????????????????????????
___________________________________

faby85
fabio@etr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2005, 10.04.11   #7
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da fabio@etr
raga????????????????????????
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2005, 10.34.05   #8
edir
Hero Member
 
L'avatar di edir
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Lecco (LC)
Messaggi: 1.100
edir promette bene
ciao
che dirvi li ho chiamati ieri quelli del 187..
ho trovato una tipa che mi ha appeso per ben 2 volte, alla 3a son riuscito a spiegare il problema ed è uscito che c'era un guasto in centrale...

Ciao
Edy
___________________________________

chi trova un amico trova un tesoro... vai in un canile e potrai trovare il miglior amico dell'uomo... il tuo migliore amico
edir non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Alice FREE e connessione ad internet Aquax Internet e Reti locali 11 07-11-2007 21.18.23
Scadenza promozione Alice Free Leopardo Internet e Reti locali 0 04-02-2007 21.24.54
Connessione Alice free + drtcp Qgino Internet e Reti locali 0 15-10-2005 17.21.20
Adsl Alice free Giuseppe73 Internet e Reti locali 6 23-06-2004 19.32.13
Alice free con rete lan taniservice Internet e Reti locali 2 16-06-2004 12.11.56

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.36.20.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.