Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-12-2006, 17.52.05   #1
elibarbieri
Newbie
 
Registrato: 24-12-2006
Messaggi: 3
elibarbieri promette bene
WMP11 in italiano è per me un miraggio!!!

Ho Win XP Pro SP2. Nel novembre scorso ho scaricato da Microsoft e regolarmente installata la versione 11 di Win.Media Player in inglese, dato che in quel momento era l'unica disponibile. Alcuni giorni fa ho appreso che era disponibile la versione di WMP11 in italiano e subito l'ho scaricata ed installata, ma - delusione profonda! - il player era esattamente come prima, cioè con scritte, menu ed opzioni in inglese. Nulla ho trovato per convertire il tutto in italiano. Ho provato a reinstallare ancora la versione italiana ma con lo stesso infruttuoso risultato. Preciso che durante queste fasi di installazione tutto è filato per il verso giusto, senza interruzioni o messaggi di errori.
Ora non so più a che santo rivolgermi, anche perchè non vorrei darla vinta al mio povero computer (che probabilmente non ha colpe) e neppure arrendermi all'inglese fagocitante.
Spero, anzi, confido in vostri suggerimenti illuminanti, per i quali ringrazio fin da ora.
Buone feste e buon 2007 da Antonio
elibarbieri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2006, 19.44.25   #2
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
ma prima di installare la versione italiana hai disinstallato la versione inglese!!!
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2006, 06.12.40   #3
elibarbieri
Newbie
 
Registrato: 24-12-2006
Messaggi: 3
elibarbieri promette bene
No, purtroppo. La prima volta l'ho installata sopra quella inglese pensando che - essendo perfettamente uguali - avrebbe preso solo la parte linguaggio. Inoltre sapevo che WMP fa parte del sistema operativo di Windows e non è disinstallabile completamente, ma che si può soltanto ripristinare la versione precedente, cioè WMP10.
Nel secondo tentativo ho provato da pannello di controllo a rimuovere WMP11, ma quando poi ho installato per la seconda volta la versione in italiano, funzionava ancora in inglese.
Forse andava rimossa anche la voce Windows Media Format runtime in pannello di controllo. O forse andava fatta qualche altra cosa che non riesco ad immaginare.
Grazie comunque, sei stato gentile.
elibarbieri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2006, 10.01.56   #4
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Prova cosi,
rendi visibili i file di sistema, apri C:\WINDOWS\$NtUninstallwmp11$\spuninst,
fai clic su spuninst.exe
eventualmente ripeti con la versione inglese, poi prova ad installare la versione italiana
real7 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Un film italiano fatto dagli utenti (che lo pagheranno 8 €) Macao Segnalazioni Web 0 15-12-2006 01.14.12
Integrazione Windows Media Player 11 Italiano JuSTeR Windows 7/Vista/XP/ 2003 10 28-11-2006 11.26.28
Humor dai banchi di scuola MadMark Chiacchiere in libertà 47 16-11-2004 21.30.39
L' Italiano medio degli Articolo 31 Lu(a Chiacchiere in libertà 19 04-02-2004 22.51.59
Vendo molte cose... SVegetaZ Mercatino Usato 5 06-12-2003 14.53.37

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.07.23.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.