Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-09-2006, 19.55.59   #1
Pio 4te
Newbie
 
Registrato: 11-09-2006
Messaggi: 2
Pio 4te promette bene
PROBLEMA CON NERO..I brani "saltano"tipo vinile

Ciao ragazzi,volevo segnalarvi un fatto strano e chiedervi aiuto perchè son disperato!(premetto che non sono un genio al pc...)
Il problema è il seguente: quando faccio una compilation di brani con nero(express o burning è lo stesso...),succede che i brani durante i primi 20/30 secondi "saltano".Già,proprio un effetto tipo "VINILE GRAFFIATO". All'inizio avevo pensato che fosse un problema di lente.Ma poi ho constatato che masterizzando la compilation con mediaplayer fila tutto liscio e sono ancora più sicuro che nn sia problema di lente perchè quando trascino i brani mp3 dal mio archivio (uso I-Tunes e quando devo fare una compilation,vado a prendermi i brani dall'archivio e poi faccio copia/incolla in una nuova cartella sul desktop che vado poi a masterizzare,dopodichè la butto nel cestino)...quando trascino i brani in archivio dunque,se clicco su uno di questi brani per evidenziarlo e poi clicco sul tasto "esegui",già nel preascolto si sentono i salti!!
Sicuramente ci sarà o un problema di software,oppure devo spuntare qualcosa nelle impostazioni,ma non saprei. Mi hanno detto che nella schermata di nero dove si imposta la velocità di scrittura, devo cambiare impostazione dove c'è scritto "disc at once" e mettere "track at once" o viceversa. L'ho fatto,ma senza risultati.
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Sono disperato perchè con la musica ci lavoro (faccio il D.J.) e siccome compro solo dischi originali e non mi và di rovinarli,li archivio sul pc e poi faccio delle compilations con cui ci lavoro.Ma a causa di questo problema stò perdendo un sacco di tempo e non posso lavorare al meglio!!
AIUTOOO PLSSSS!!!!
Pio 4te non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2006, 10.13.22   #2
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
che versione di Nero hai installata?
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2006, 10.37.08   #3
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
A me questo accadeva con la pessima versione 7 di Nero. Penso sia un bug tutt'ora non risolto.

A parte il fatto che Nero, in senso generale, non mi è mai piaciuto, se proprio vuoi continuare ad utilizzarlo, torna alla versione 6.

L'ideale sarebbe cambiare programma, ce ne sono diversi altrettanto validi e meno pesanti ed invasivi.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2006, 11.05.27   #4
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
Premetto che non ho mai realizzato CD o DVD mp3 per cui non so dire, però hai provato ad abbassare la velocità di scrittura? Nella creazione di CD audio ho avuto un problema analogo proprio con Nero... ma dalla lettura del CD audio, non dai files su PC; comunque ho risolto come sopra...
Perusar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2006, 12.49.42   #5
Pio 4te
Newbie
 
Registrato: 11-09-2006
Messaggi: 2
Pio 4te promette bene
Uso la versione Nero 7 Premium.Ora è uscita la versione 8... chissà se i problemi sono risolti.
Ieri ho letto in giro,che è un problema di DLL e che bisogna sostituire quelle della mia versione,con quelle della versione 6.
A parte che nn son bravo col pc e nn so come si sostituiscono le dll... ho saputo anche che ci sono versioni che danno lo stesso problema,tra cui la vers.6 e che altre versioni tipo 6.2 etc dovrebbero andar meglio.Ancora...ho saputo che qualcuno che ha la versione 7.5 non ha questi problemi.
Nero vorrei continuare ad usarlo,perchè mi dà delle opzioni che mi servono molto,tipo il riconoscimento dei titoli dei brani e la creazione veloce della copertina con i titoli,il preascolto delle tracce,l'equalizzazione etc.
Pio 4te non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2006, 14.18.58   #6
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da Pio 4te
Uso la versione Nero 7 Premium.Ora è uscita la versione 8...

Non è uscita nessuna versione 8. Un portale dedicato al P2P ha messo in giro la bufala, per accaparrarsi nuove iscrizione.
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2006, 16.58.46   #7
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
fai come dice Flying Luka : disinstalla la 7 e installa la 6. Vedrai che non avrai piu' problemi
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2006, 20.58.55   #8
lory84
Guest
 
Messaggi: n/a
ho avuto lo stesso problema io e ho dovuto sostituire una dll mp3 e dopo non saltava piu...
  Rispondi citando
Vecchio 02-10-2006, 10.50.07   #9
Pitx
Guest
 
Messaggi: n/a
ma checd usate???
  Rispondi citando
Vecchio 05-10-2006, 19.22.17   #10
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Effettivamente non si è capito se si tratta di complilation MP3
o dei normali CD Audio.
Quindi devo prescisare che i CD Audio vanno grabbati e masterizzati alla minima velocità possibile onde evitare click e clack e fruscii vari compresi i saltelli.
Per quanto riguarda gli MP3 e fondamentale il fattore KBPS che deve essere minimo a 128 (qualità CD)che risulta lo standard di tutti i lettori
Purtroppo molti lettori non sopportano valori diversi e addirittura ignorano quelli
a velocità in bit variabile.
Altra cosa che fa saltellare i brani e leggere un MP3 direttamente da CD specialmente se di lunga durata o se posizionato in una dir molto profonda.
Altro fattore è anche la qualità del supporto utilizzato per masterizzare (CD di scarsa qualità ,graffiati o ammuffiti)e il lettore per leggerli.
Spero che sia stato utile quanto scritto,per i meno esperti naturalmente.
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema Nero Show Time 3 FrancescoM2M Software applicativo 3 19-05-2007 04.50.06
Problema con NERO per fare videocd luigib86 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 30-05-2006 04.15.16
Nero 7.0.1.4b Gervy Archivio News Software 18 27-12-2005 13.10.29
Nero 7.0.1.4 Gervy Archivio News Software 20 15-12-2005 00.51.39
grande problema con nero!!!!!!!! :-((( franz88 Masterizzazione Giochi Games 2 10-05-2004 18.07.03

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.07.03.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.