Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-04-2008, 20.56.31   #1
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
Avira AntiVir PersonalEdition Premium (6 mesi gratis)

The Avira AntiVir PersonalEdition Premium enhances the comprehensive protection of the Avira AntiVir PersonalEdition Classic (Freeware) by important security and comfort functions and protects you against viruses, worms, Trojans, ad/spyware and dialers.
Now with AntiPhishing and Rootkit protection.

https://license.avira.com/en/promoti...tr05zwftftgnqr

This six month Avira AntiVir PersonalEdition Premium promotion is exclusively for the readers of ComputerActive and Personal Computer World.

*****************
(questa solo per 90 giorni)
The new Avira Premium Security Suite protects you in a comprehensive way against the dangers from the Internet. It offers you numerous advantages from the AntiVir Premium Edition. In addition, the integrated firewall wards off attacks such as DoS attacks (Denial of Service attacks) or port scans.

https://license.avira.com/en/promoti...b6eh8cmw6a101r

This promotion is exclusively for the readers of PC Advisor.
___________________________________

Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare.
crazy.cat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2008, 22.49.29   #2
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
Per la Premium: dunque, con la promozione di inizio anno arriviamo a giugno. Se chiedo una licenza adesso posso arrivare a ottobre?

leofeliiiiiiiiiiix!

RI-EDIT: si è così anche senza rimuovere e reinstallare ANTIVIR (Y)

Ultima modifica di Perusar : 12-04-2008 alle ore 19.36.15
Perusar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2008, 07.14.53   #3
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da Perusar
Per la Premium: dunque, con la promozione di inizio anno arriviamo a giugno. Se chiedo una licenza adesso posso arrivare a ottobre?

leofeliiiiiiiiiiix!
O gaudio o tripudio o esultanza

grazie innanzitutto a crazy.cat per la splendida notizia. (Y)
A Perusar che mi ha evocato rispondo maximo cum gaudio
chi usa AntiVir Personal Edition Classic che io sappia può tranquillamente installare la PREMIUM che quest'ultima disinstallerà le free.
In ogni caso per non correr rischi, tanto vale disinstallare prima la free

Per il resto dovrebbe essere essere sufficiente cliccare nel menu di AVIRA su "help">"load a licence file" quindi caricare la nuova chiave di registrazione (qui sono collegato a un sistema con KAV 7 installato quindi non ricordo l'esatta dicitura.. ti confermo a breve)


[EDIT] Confermo, ho appena richiesto la nuova KEY che ho copiato anche nella cartella documenti - visto che è in quella directory che di default l'ottimo AVIRA va a cercare il file di registrazione- per il resto non ho dovuto fare altro che semplicemente caricare la nuova chiave et voilà per altri 6 mesi usufruisco di questo eccellente antivirus.

Saluti da Zio Paperone

http://www.avira.com/en/company_news...april2008.html

(compatibile anche con Vista SP1)

Ultima modifica di leofelix : 10-04-2008 alle ore 08.20.41
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2008, 09.07.32   #4
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
Già! Grazie crazy.cat
Perusar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2008, 17.40.11   #5
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
avira 8.1 (update)

proprio poco fa AVIRA AntiVirus PREMIUM si è auto aggiornato alla versione 8.1..
ci sono alcuni cambiamenti che non riguardano solo l'interfaccia grafica - di molto abbellita direi - per esempio ora viene controllata anche la posta in uscita - se desiderato - c'è una funzione di scanning solo per XP o Vista nuova "follow symbolic links" (che onestamente non ho capito a cosa serve)..
cmq nel forum le novità
http://forum.avira.com/board.php?boardid=18

e da poco è presente anche il link per il download nei server di Avira (anche in formato ZIP - 22 MB circa)

http://www.avira.com/en/downloads/av...n_premium.html

sto cercando di capire se ci sono novità anche per la versione gratuita Personal Edition Classic, ma al momento non vedo ancora nulla.

P.S scusate se ho inserito qui il post, ma mi è sembrato il più adatto. Grazie

[EDIT] ecco la news
http://www.avira.com/en/solutions/av...version_8.html

Ultima modifica di leofelix : 14-04-2008 alle ore 18.47.27 Motivo: con la news
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AVIRA premium 6 mesi GRATIS - HOT leofelix Segnalazioni Web 16 26-04-2009 07.42.23
Avira Antivirus PREMIUM 6 mesi gratis leofelix Segnalazioni Web 11 13-01-2009 15.30.56
avira antivir premium 8 free per sei mesi cascavel Segnalazioni Web 3 10-08-2008 11.29.09
Avira AntiVir Personal Free V .8 leofelix Segnalazioni Web 1 18-04-2008 14.59.24
Avira AntiVir PersonalEdition Premium for 6 months crazy.cat Segnalazioni Web 1 29-12-2007 18.15.54

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.24.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.