Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-11-2003, 17.27.22   #1
leosoft
Newbie
 
Registrato: 30-08-2002
Loc.: Nocera Inf. (Sa)
Messaggi: 14
leosoft promette bene
Connessione VPN a una Rete a Dominio

Ho la necissità di creare una connessione VPN. la macchina dove devo installare la connessione server ha come sistema operativo Win2K Server. Ho seguito la procedura sul sito della microsoft ed ho apilitato il ROUTING e ACCESSO REMOTO, durante il wizard di configurazione ho dato un range di ip statico che risultano liberi sulla macchina, ho creato un utente ed abilitato a lui l'accesso in entrata.

CLIENT
qui c'è win2K, ho creato una connessione VPN, nelle proprietà ho abilitato che bisogna collegarsi ad una rete a dominio.
Avvio la connessione, metto il nome utente che ho creato sul server, la password e il dominio. OK mi fa collegare

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non riesco a vedere nessun computer e nessuna unità condivisa.
Io credevo che mi facesse comparire i computer di rete nelle mie risorse di rete.
Qualcuno mi può spiegare come posso fare per vedere il server come unità di rete e quindi accederci come se fosse una rete locale.

Oppure mi spiegate a che serve sta VPN, visto che questo non riesco a farlo.

Ringrazio tutti quelli che mi daranno risposta.

Ciao LeoSoft.....
leosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2003, 13.28.52   #2
Gianluca72
Senior Member
 
Registrato: 26-10-2002
Loc.: L'Aquila
Messaggi: 310
Gianluca72 promette bene
"CLIENT
qui c'è win2K, ho creato una connessione VPN, nelle proprietà ho abilitato che bisogna collegarsi ad una rete a dominio.
Avvio la connessione, metto il nome utente che ho creato sul server, la password e il dominio. OK mi fa collegare "

Ma il log-on dal client con che permessi l' hai fatto? nel primo collegamento credo che devi accedere con i permessi di Amministratore di dominio
___________________________________

Gianluca72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.15.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.