Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-07-2007, 15.45.00   #1
ciprillo
Junior Member
 
Registrato: 25-03-2005
Loc.: Palermo
Messaggi: 64
ciprillo promette bene
Trasferimento dati vista/xpsp2

Ciao a tutti,ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno una mano per dipanare l'intricata matassa ;premesso che non sono portato verso l'informatica in generale sicuramente il mio "problema" per molti di Voi non sarà altro che un'inezia,in poche parole non riesco a trasferire i dati del desk,con xpsp2 HE, sul notebook con vista premium, io ho seguito la seguente procedura:acquisto cavo trasferimento dati windows per xp;installazione del sofware allegato al cavo sul desk con xpsp2; installazione del sotfware Microsoft trasferimento dati per vista sul notebook .La procedura di trasferimento dati si interrompe quando le macchine dovrebbero iniziare lo scambio vero e proprio, in altre parole dopo le installazioni dei software specifici lo scambio dati non comincia mai.Senza nessuna spiegazione semplicemente non si vedono........boh!
Che fare?
Alla prossima
Ciprillo
ciprillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2007, 16.26.56   #2
TheAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao!
Punto numero 1: che tipo di cavo "dati" hai preso? E' USB? Se sì, emula una connessione di rete o si avvale di un software proprietario?
In quest'ultimo caso ti suggerisco di vedere sul sito del produttore se fosse disponibile una versione del software compatibile con Vista, magari quella che forniscono col cavo non è aggiornata.