|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Brescia
![]() |
Bluetooth senza programma..come???
Avrei bisogno di un informazione... Ho comprato una chiavetta usb bluetooth, l'ho inserita, è stata rilevata, ho installato il suo programma e qui funziona tutto.. Ho visto sul pc di un mio amico che lui cliccando il dx su un file, ha la possibilità di fare "invia tramite bluetooth",senza utilizzare il programma dedicato(un po scomodo), sapreste indicarmi come posso fare a utilizzarla in qsto modo?!? Lui ha detto che nn ha installato niente, ha fatto tutto xp! Io ho provato a disinstallare il programma, xp ha rilevato la chiavetta(in sistema c'è)ma non so come posso fare a usarla... Grazie mille ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
XP rileva il bluetooth in automatico solo se hai installato il Service Pack 2.
Per le precedenti versioni, nisba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Ok adesso ho scaricato il Service Pack 2..e provo a installarlo..poi vi dico!(meglio impostare un punto di ripristino prima di installarlo??)
essendo un 1900+ ho paura che "si sieda"....
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
io a casa ho XP1 su un PC su cui uso il bluetooth per passare files da e verso cellulari..come detto da sbavi, il sistema non ha riconosciuto subito e bene la chiavetta..ma ho installato i suoi drivers, scaricati da internet, e tutto è andato a posto.
anche su un portatile con XP2 i drivers non di sistema ma specifici ti danno delle features in più.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Io riesco a farlo funzioare, lo inserisco, XP rileva nuovo dispositivo,mi chiede i drivers, gli installo qlli del Bluetooth originali e fin qui tutto ok.
Però nonostante il dispositivo sia installato correttamente, devo installare anche il programma dedicato per farlo funzionare... Ma usi il prog. del dispositivo o quello generico di xp??
![]() |
#6 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
nei drivers specifici è inclusa la funzionalità del tasto destro del mouse.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
Ok allora provo a fare cosi:
In sistema cancello la periferica Bluetooth cosi vengono cancellati tutti i drivers, riavvio il pc e inserisco il dispositivo... Vi faccio sapere se funziona..magari la prima volta non è andato a buon fine e nn mi sono accorto..
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
XP SP2 al momento mi sta girando su un PIII 450, previo opportuno upgrade di RAM.
Tornando al discorso driver, e chiaro che installare un pennino BT con i software proprietari consenta più features. Ma è altrettanto vero che i driver Microsoft integrati nel SP2 sono di una bontà spaventosa. Semplificano molto l'utilizzo del bluetooth, soprattutto se utilizziamo il cell per la connessione internet tramite BT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
Deciso..provo a fare la procedura sopra e se nn va a buon fine...installo il SP2..
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Domanda riguardo all'acquisto di prodotti senza pagare l'IVA | Aquax | Chiacchiere in libertà | 7 | 25-11-2008 15.40.12 |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 09.11.48 |
[XP] Programma che fa muovere il mouse (o premere un tasto sulla tastiera) | Leopardo | Software applicativo | 2 | 14-02-2007 23.24.13 |
Usare MSN o Messenger senza il programma? | Alhazred | Internet e Reti locali | 4 | 14-02-2005 20.20.52 |
Programma x MP3 senza installazione | piecoli | Software applicativo | 4 | 16-04-2004 08.13.13 |