Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE > Archivio News Software

Notices

 
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-01-2006, 16.23.39   #16
Axtech
Senior Member
 
L'avatar di Axtech
 
Registrato: 06-11-2001
Loc.: Bassano del Grappa
Messaggi: 215
Axtech promette bene
Mi spiace molto, ma non appena il mio capo ha ricevuto l'avviso di termine del tempo free, ha provveduto immediatamente alla "ricarica" da 10 Euro; quindi purtroppo non posso documentare l'evento .
Se posso essere utile in qualche altro modo, chiedi pure.
Lorenzo
___________________________________

Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, infinite.
Axtech non è collegato  
Vecchio 24-01-2006, 16.25.55   #17
Axtech
Senior Member
 
L'avatar di Axtech
 
Registrato: 06-11-2001
Loc.: Bassano del Grappa
Messaggi: 215
Axtech promette bene
Raggiunto il tempo limite ti dice che hai esaurito il tuo bonus free e non ti lascia comporre alcun numero, almeno se mi ricordo bene...
___________________________________

Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, infinite.
Axtech non è collegato  
Vecchio 24-01-2006, 16.55.32   #18
nogain
Junior Member
 
Registrato: 24-01-2006
Messaggi: 55
nogain promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
eh ge', non sono identici. e ti han già spiegato perché

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Voip Buster e Voip Stunt, così come almeno 2-3 altri programmi del circuito che potete trovare in rete (UK e FR) non solo sono identici ma condividono anche lo stesso database di utenti, ovvero è possibile mettere come amico in Voip Stunt un utente Voip Buster e non è possibile registrare con lo stesso user un utente su entrambi.
Saluti
nogain non è collegato  
Vecchio 24-01-2006, 17.17.28   #19
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da nogain



Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Voip Buster e Voip Stunt, così come almeno 2-3 altri programmi del circuito che potete trovare in rete (UK e FR) non solo sono identici ma condividono anche lo stesso database di utenti, ovvero è possibile mettere come amico in Voip Stunt un utente Voip Buster e non è possibile registrare con lo stesso user un utente su entrambi.
Saluti
good.

ma se uno non ti permette di chiamare gratis in ITA e l'altro sì, per me non sono uguali
almeno, le differenze possono essere di codice, di utilizzo e quant'altro.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 24-01-2006, 17.45.11   #20
marck
Senior Member
 
Registrato: 01-09-2002
Messaggi: 325
marck promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Axtech
Raggiunto il tempo limite ti dice che hai esaurito il tuo bonus free e non ti lascia comporre alcun numero, almeno se mi ricordo bene...
Accidenti, quindi anziché infinite chiamate da 1 minuto vuoi dire che ho una "ricarica free" da 30 minuti e poi non posso più chiamare nessuno? (parlo ovviamente solo delle linee fisse dei Paesi "free")

Una mezza fregatura.. ma se funziona bene può darsi che i 5€ se li meriti (a patto che mi garantiscano chiamate gratis in Italia per un bel pò di tempo)
marck non è collegato  
Vecchio 24-01-2006, 17.49.10   #21
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
mmh..'sta storia dei 30' ancora non mi è chiara..sul loro sito non se ne fa il minimo accenno. come ho scritto io nella news, dicono che per i non registrati c'è il limite di un minuto, ma non uno sul numero delle chiamate.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 24-01-2006, 17.58.12   #22
marck
Senior Member
 
Registrato: 01-09-2002
Messaggi: 325
marck promette bene
Neanche a me è chiara, ma quello che è sicuro è che per ora un paio di chiamate da 4-5 minuti ciascuna senza problemi. Dovrei provare a raggiungere un totale di 30 minuti.. mo mi chiamo a casa, vediamo un pò
marck non è collegato  
Vecchio 24-01-2006, 18.06.58   #23
maxking
Junior Member
 
Registrato: 11-02-2003
Messaggi: 98
maxking promette bene
bhe io con il collega precedente sono rimasto buggierato, pagando i 5 eur con carta di credito espandendo le telefonate illimitate e per sempre e pochi giorni dopo hanno dichiarato che questi 5 eur venivano scalate per ogni telefonata anche nel fisso.... bella e grossa fregatura....

sarei disposto a pagare altri 5 eur a questi, ma se fra 1 mese poi fanno la stessa parte li porto davanti al giudice........
maxking non è collegato  
Vecchio 24-01-2006, 18.09.31   #24
nogain
Junior Member
 
Registrato: 24-01-2006
Messaggi: 55
nogain promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
good.

ma se uno non ti permette di chiamare gratis in ITA e l'altro sì, per me non sono uguali
almeno, le differenze possono essere di codice, di utilizzo e quant'altro.
Bhè si, diciamo che l'unica differenza che applicano è quella "commerciale", ma a questo punto credo che sia proprio un giochetto di marketing che evidentemente spinge, più che alla fidelizzazione, all'arraffamento di una quota per un determinato tempo tramite la creazione di cloni. Vedrete che tra un po' diventeranno a pagamento anche le altre e questo volutamente pian piano. La storia va avanti da Voip Buster in poi... passando per Net Appel e VoipCheap. Comunque, giacchè Wintricks è sempre stato una miniera per me, mi sembra doveroso condividere con voi i link degli altri programmini identici, ovvero:
http://www.netappel.fr e http://www.voipcheap.co.uk Uguali uguali eh ??

Se già da voi recensiti, non me ne vogliate !


Saluti
nogain non è collegato  
Vecchio 24-01-2006, 18.11.13   #25
marck
Senior Member
 
Registrato: 01-09-2002
Messaggi: 325
marck promette bene
Spero si veda questa immagine.. come vedete � sicuramente possibile fare chiamate oltre il minuto...
marck non è collegato  
Vecchio 24-01-2006, 18.19.20   #26
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da nogain


Bhè si, diciamo che l'unica differenza che applicano è quella "commerciale", ma a questo punto credo che sia proprio un giochetto di marketing che evidentemente spinge, più che alla fidelizzazione, all'arraffamento di una quota per un determinato tempo tramite la creazione di cloni. Vedrete che tra un po' diventeranno a pagamento anche le altre e questo volutamente pian piano. La storia va avanti da Voip Buster in poi... passando per Net Appel e VoipCheap. Comunque, giacchè Wintricks è sempre stato una miniera per me, mi sembra doveroso condividere con voi i link degli altri programmini identici, ovvero:
http://www.netappel.fr e http://www.voipcheap.co.uk Uguali uguali eh ??

Se già da voi recensiti, non me ne vogliate !


Saluti
che dire, per me hai perfettamente ragione
bisogna vedere se sono più veloci loro ad incamerare i 5€ togliendo la gratuità, o noi a fare chiamate per tempi superiori, a questo punto
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 24-01-2006, 18.27.50   #27
nogain
Junior Member
 
Registrato: 24-01-2006
Messaggi: 55
nogain promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
che dire, per me hai perfettamente ragione
bisogna vedere se sono più veloci loro ad incamerare i 5€ togliendo la gratuità, o noi a fare chiamate per tempi superiori, a questo punto
Ah bhè, senza dubbio la convenienza resta e va sfruttata eheheh

ciao
nogain non è collegato  
Vecchio 24-01-2006, 18.32.00   #28
marck
Senior Member
 
Registrato: 01-09-2002
Messaggi: 325
marck promette bene
OK, in effetti a 28:59 mi ha agganciato ed è apparsa la seguente schermata...

In giornata però avevo fatto altre chiamate come quella del messaggio sopra, quindi nemmeno è vera la regola dei 30 minuti totali. Ora però provando a fare nuove chiamate mi appare il messaggio del credito esaurito...
IMHO cmq basta registrare un altro username
marck non è collegato  
Vecchio 24-01-2006, 20.02.31   #29
maddex
Newbie
 
Registrato: 26-10-2005
Messaggi: 26
maddex promette bene
akkio! come e' possibile mi dice che nn ho credito!! ma nn e' gratis x almeno un minuto?? io neanche quello che sfiga (o sono io sfigato) forse ho sbagliato qualcosa?? mi sono registrato subito dopo l'installaz. boh!
pazienza
maddex non è collegato  
Vecchio 24-01-2006, 20.05.08   #30
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
Quota:
akkio! come e' possibile mi dice che nn ho credito!! ma nn e' gratis x almeno un minuto?? io neanche quello che sfiga (o sono io sfigato) forse ho sbagliato qualcosa?? mi sono registrato subito dopo l'installaz. boh!
pazienza
se è gratis vuol dire che non serve credito
prova a fare la chiamata e vedi
___________________________________

« Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file »
(G.Garibaldi)
harman non è collegato  
 


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
VoipStunt 4.00 Thor Archivio News Software 7 21-07-2007 10.23.22
VoipStunt 2.10 Thor Archivio News Software 25 03-06-2006 02.09.06
PStart 2.08 Gervy Archivio News Software 0 11-05-2006 01.38.11
VoipStunt 2.09 Thor Archivio News Software 16 15-03-2006 19.25.11
VoipBuster 2.08 Thor Archivio News Software 4 10-01-2006 22.16.57

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.13.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.