Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-12-2007, 15.36.18   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
reg key link wintricks come...

Ho cercato una sezione ma ...speriamo sia questa la più indicata
Allora mi/vi spiego.La domanda diciano è più una curiosità che altro.
Molto tempo fa (forse anni ) scaricai una key reg che con il doppio click mi creava in internet explorer un cursore che linkava il sito di wintricks (al 99% penso lo usAVo su win 98) ma,da quando uso xp il colore dello sfondo di I.E 6 è uguale al "tasto" che linka wintricks quindi diciamo che io so che anche se non si vede essendo grigio chiaro su grigio chiaro,che alla fine delle icone di I.E ci sta quello di wintricks.
La mia domanda è:
Come e dove posso cambiare il codice per cambiare colore così da avere diciamo un tasto rosso,verde,blu,nero e quindi facilmente visibile?
Sono certa che non sono stata chiara allora copi anche il file .reg :
REGEDIT4

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Extensions\{F6FE5D00-8F11-11d2-804F-00105A133818}]
"MenuStatusBar"="WinTricks"
"MenuText"="Sito WinTricks"
"Icon"="C:\\WINDOWS\\SYSTEM\\SHELL32.DLL,22"
"ButtonText"="WinTricks"
"Default Visible"="Yes"
@=""
"ToolTip"="Trucchi Windows"
"exec"="http://www.wintricks.it"
"HotIcon"="C:\\WINDOWS\\SYSTEM\\SHELL32.DLL,22 "
"CLSID"="{1FBA04EE-3024-11D2-8F1F-0000F87ABD16}"

Grazie
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2007, 18.23.04   #2
Alfabeto
Senior Member
 
L'avatar di Alfabeto
 
Registrato: 19-01-2007
Messaggi: 203
Alfabeto promette bene
Ciao Helen!

Maschio o Signorina!?
Ok Ok lo so che è una domanda OT...... :lol: :lol:
Dai che scherzo!!!

Tornando alla tua domanda prova qui!

Il programma si chiama AddaButton e consente di aggiungere un pulsante a Internet Explore dalla versione 5 in poi. L'unico inghippo è che io lo ricordavo freeware e ora invece è shareware e non so di preciso che limitazioni d'uso abbia. Credo comunque che vada la pena provare!!!
Alfabeto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2007, 18.28.18   #3
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Ciao Helen.
Basta che cambi, nella riga che inizia con "Icon", il percorso al file di icona che vuoi. Non deve essere per forza una di quelle contenute in una dll: trova due o tre icone (file ICO) che ti piacciono, le metti in un percorso facile per te (es c:\icone) e lo scrivi nel file REG.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2007, 21.59.39   #4
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da Thor
Ciao Helen.
Basta che cambi, nella riga che inizia con "Icon", il percorso al file di icona che vuoi. Non deve essere per forza una di quelle contenute in una dll: trova due o tre icone (file ICO) che ti piacciono, le metti in un percorso facile per te (es c:\icone) e lo scrivi nel file REG.
Ok allora sarebbe giusto così :

REGEDIT4

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Extensions\{F6FE5D00-8F11-11d2-804F-00105A133818}]
"MenuStatusBar"="WinTricks"
"MenuText"="Sito WinTricks"
"Icon"="C:\\WINDOWS\\Icone\\BALL8D.ICO"
"ButtonText"="WinTricks"
"Default Visible"="Yes"
@=""
"ToolTip"="Trucchi Windows"
"exec"="http://www.wintricks.it"
"HotIcon"="C:\\WINDOWS\\Icone\\BALL8D.ICO"
"CLSID"="{1FBA04EE-3024-11D2-8F1F-0000F87ABD16}"

questo per avere l'icona BALL8D.ICO che si trova in C:\WINDOWS\Icone\BALL8D.ICO cioè quando vado a mettere il percorso da slash diventa doppioslash giusto?
Ciao
Helen


PS : Ho rieditato il post perchè avevo notato anche sotto l'altra riga vedi se così va bene.
L'icona si chiama BALL8D.ICO e si trova in c:\windows\Icone se va bene rilancio il keyreg e dovrebbe sovrascriversi al vecchio e quiandi comparirmi lìicona.
___________________________________

Peace,Love and Smile!

Ultima modifica di helen : 29-12-2007 alle ore 22.55.54
helen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pubblicità su Wintricks riker Internet e Reti locali 0 08-12-2004 10.17.44
Link esterni c1p8 Discussioni su WinTricks 0 31-08-2004 09.47.40
IE 6 non si apre al click di alcuni link... dingo Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 26-08-2004 17.45.15
Il link non funziona piercesl Windows 9x/Me/NT4/2000 0 18-08-2004 15.47.28

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.01.14.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.