Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-07-2001, 18.25.08   #76
Francesko
Junior Member
 
Registrato: 10-04-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 159
Francesko promette bene
allora, ho reinstallato sopra win 2000 ma i problemi sono rimasti. i problemi sono che pur avendo una risoluzione di 1024x768 a 16 milioni di colori le icone e il puntatore sembrano essere a 16 colori. Se apro un video mpeg mi dice che manca il decompressore, prova a scaricarlo da internet, non ci riesce e la riproduzione parte ma si vede malissimo.
Come se non bastasse mi e' sparita la voce monitor in gestione periferiche.
Tutto questo e' accaduto senza un motivo apparente.
Ti prego dimmi che tutto questo si puo' risolvere senza formattare

Grazie
Ciao
Francesko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2001, 18.49.48   #77
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
Un consiglio spassionato?

Riposta questo problema come nuovo thread, altrimenti questo ce lo guardiamo solo tu ed io...

Hai provato a disinstallare e reinstallare il media player?
Nel pannello di controllo - sistema non c'è nessuna periferica con il punto di domanda a fianco? Tutti i lettori mpeg ti danno lo stesso problema? Hai verificato che nelle proprietà del video sia impostato 'usa tutti i colori possibili per le icone'?
Altre esilaranti risposte nella prossima puntata, dal titolo... avventure in elicottero!

Ciao
___________________________________

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2001, 19.19.36   #78
Francesko
Junior Member
 
Registrato: 10-04-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 159
Francesko promette bene
Provero' a fare come dici, cioe' a postare un nuovo thread, pero' vorrei sapere come si fa a disinstallare e reinstallare windows media player e da dove si imposta usa tutti i colori possibili per le icone

Ciao
Francesko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2001, 02.16.33   #79
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
Per le icone clic destro sul desktop, proprietà, effetti, mostra le icone usando tutti i colori possibili.
Per il media player sotto Windows 2000 non so se si possa disinstallare singolarmente, magari prova ad aggiornarlo all'ultima versione... in giro c'è la 7.1 mi sembra.

Ciao
___________________________________

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.19.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.