Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-11-2005, 18.36.46   #61
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82
Oh ecco, The Doctor è dove gli compete

Ty, ma questi sono i famosi test dove regalano la BMW? (test IRTA o come si chiamano) Oppure questi sono più in là con la stagione? (beata ignoranza motociclistica )
No, quelli sono pre campionato, di solito un paio di settimane prima della prima gara e li trasmettono anche in tv
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 18.58.09   #62
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
a me piace vedere Toni Elias lì

mi sa che il prossimo anno sarà ben combattuto, la honda ha 4 ottimi piloti, la ducati non è da meno (speriamo sete si svegli in gara anche), la yamaha ha il "solito" vale.... vediamo se edwards riesce ad avvicinarsi a Vale...


manca qualcuno??... ... mi pare di no
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 22.23.04   #63
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Biaggi-Kawasaki: l'accordo non c'è ancora

Anche se c'è chi lo da per avvenuto, l'accordo tra Biaggi e la Kawasaki resta solo una delle possibilità aperte. Per sapere che 2006 sarà per Max bisognerà attendere ancora
di Marco Masetti
Fonte: www.motonline.com


Questa volta a spingere il vento della vela del Corsaro, cioè a dare speranze a Biaggi (nella foto accanto) per la prossima stagione, non è la tradizionalmente amica stampa romana, ora è sul web che si danno per vere e avvenute notizie quantomeno non troppo verificate.
Da Tiscali e Libero si da per certa la firma di Max per la Kawasaki, addirittura l'ipotesi della partenza per Sepang, dove lo attenderebbe una Kawa. A parte che i test si chiudono domani e che, con i fusi orari Max arriverebbe a moto già chiuse nelle casse, la situazione non è affatto chiara.
Però tentiamo di fare un po' d'ordine: era estate quando scrivemmo che c'era una trattativa in corso tra Kawasaki e il pilota, con tanto di lunghi dialoghi tra Max e il progettista Yoda. Ovvio che sotto la cenere la trattativa andasse avanti. Poi la Kawasaki ha annunciato l'ingaggio di De Puniet e la riconferma di Nakano, mentre la Honda licenziava Biaggi e solo la Camel, sponsor personale del pilota anche nella stagione 2005, cercava di garantire una guida a Max.
Bussate varie porte, restano due ipotesi in piedi: la terza Kawasaki oppure lo stop dell'attività. Sperando che la seconda non si avveri, la Camel, per bocca del suo settore comunicazione (e non di qualche non ben identificata "fonte ben informata") fa sapere che la trattativa va avanti.
Naturalmente al produttore di tabacco interesserebbe una presenza su tutte e tre le Kawasaki e non solo su quella del romano. C'è anche il tentativo di riavvicinamento di Sito Pons per riportare il proprio team (che attualmente schiera Stoner e Checa) sotto i colori Camel. Insomma, c'è ancora da attendere: il tempo dell'annuncio ufficiale non è ancora maturo.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 22.26.46   #64
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
TEST JEREZ - GIORNO 2


Procede bene il debutto della Desmosedici GP6: oggi Loris Capirossi al lavoro su gestione del motore e nuovi pneumatici mentre Sete Gibernau continua l'affiatamento con la Rossa di Borgo Panigale e le gomme Bridgestone.

Un miglioramento delle condizioni climatiche ha permesso al Ducati MotoGP Team di sfruttare la seconda delle tre giornate di test previste sulla pista spagnola meglio di quanto fosse stato possibile ieri.

Scesi in pista verso le 11:40 (a causa della temperatura mattutina decisamente bassa), Loris Capirossi e Sete Gibernau hanno girato fino alle 17:00 utilizzando entrambi solo le nuove Desmosedici GP6.

Loris Capirossi, molto soddisfatto del feeling che la GP6 gli ha offerto da subito, ha proseguito i lavori sulla gestione del motore volti a perfezionare la guidabilità della sua moto. Oltre a ciò il pilota italiano ha approfittato delle migliori condizioni dell'asfalto per testare alcuni nuovi pneumatici Bridgestone e provare nuove sospensioni Ohlins.

60 giri per il pilota italiano, il migliore dei quali in 1'41.489.

"Siamo stati fortunati con il tempo! - ha dichiarato un sorridente Capirossi - Nonostante l'aria sia fredda, la pista era in condizioni più che accettabili. Abbiamo potuto lavorare meglio di ieri e le impressioni positive del primo giorno sono state confermate. Oggi abbiamo provato anche alcuni pneumatici e delle nuove sospensioni, sia davanti che dietro e mi sono trovato subito bene. Tutto procede per il meglio. Domani, sperando che il tempo continui a sorriderci, farò alcuni test comparativi con la GP5 ma credo proprio di poter affermare che la nostra nuova moto sia nata bene".

Giornata proficua anche per il neo compagno di squadra Sete Gibernau, sempre più a suo agio sulla Rossa di Borgo Panigale e sempre più convinto della bontà della sua scelta. Oggi lo spagnolo si è concentrato principalmente su set up di ciclistica e sospensioni.

66 i giri percorsi da Sete, il più veloce in 1'41.466.

"Oggi ci siamo concentrati su un lavoro di set up delle sospensioni e della ciclistica - ha dichiarato Sete - E' stato utile per capire meglio di cosa ho bisogno per trovare il giusto feeling con la mia nuova moto. Abbiamo fatto un passo avanti e trovato una strada che mi sembra buona. Con questo set up di ciclistica domani potremo concentrarci di più sul lavoro di mappatura del motore. Stiamo procedendo a piccoli passi per evitare di prendere una strada sbagliata. Ho provato anche nuovi pneumatici e ho iniziato a dare un po' di indicazioni agli uomini Bridgestone. Sono contento del lavoro che abbiamo fatto e spero di poter lavorare bene così anche domani".

Domani ultimo giorno di lavoro per il Ducati MotoGP Team sul circuito spagnolo prima della pausa invernale. La squadra sarà nuovamente in pista a Sepang il 23/24/25 Gennaio 2006.

Temperature:
Aria: 15° - 17°
Asfalto: 16° - 24°

Fonte: www.ducati.it
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2005, 18.09.59   #65
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Ultimo giorno di test a Spegang

Tempi non ufficiali
1. Dani Pedrosa (SPA) Honda, 2’02.77
2. Nicky Hayden (USA) Honda, 2’02.79
3. Marco Melandri (ITA) Honda, 2’02.86
4. Shinya Nakano (JPN) Kawasaki, 2’02.93
5. John Hopkins (USA) Suzuki, 2’03.10
6. Carlos Checa (SPA) Honda, 2’03.39
7. Colin Edwards (USA) Yamaha, 2’03.61
8. Casey Stoner (AUS) Honda, 2’03.70
9. Valentino Rossi (ITA) Yamaha, 2’03.85
10. Toni Elias (SPA) Honda, 2’03.95
11. Randy du Puniet (FRA) Kawasaki, 2’04.27
12. Chris Vermuelen (AUS) Suzuki, 2’04.50
13. James Ellison (GBR) Yamaha, 2’05.00
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2005, 18.11.30   #66
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene



Vabbè, gli altri han tirato il freno a mano
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2005, 01.22.38   #67
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
I tempi della seconda giornata a Sepang

1. Valentino RossI (ITA) Gauloises Yamaha Team, 2'02.61
2. Marco Melandri (ITA) Honda, 2'02.65
3. Toni Elias (SPA) Honda, 2'02.78
4. Colin EdwardS (USA) Gauloises Yamaha Team, 2'02.94
5. Carlos Checa (SPA) Honda, 2'02.96
6. Nicky Hayden (USA) Honda, 2'03.05
7. John Hopkins (USA) Suzuki, 2'03.10
8. Dani Pedrosa (SPA) Honda, 2'03.15
9. Shinya Nakano (JPN) Kawasaki, 2'03.52
10. Casey Stoner (AUS) Honda, 2'03.56
11. Chris Vermuelen (AUS) Suzuki, 2'04.50
12. Randy du Puniet (FRA) Kawasaki, 2'04.50
13. James Ellison (GBR) Yamaha, 2'05.52

Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Ultimo giorno di test a Spegang

Tempi non ufficiali
1. Dani Pedrosa (SPA) Honda, 2’02.77
2. Nicky Hayden (USA) Honda, 2’02.79
3. Marco Melandri (ITA) Honda, 2’02.86
4. Shinya Nakano (JPN) Kawasaki, 2’02.93
5. John Hopkins (USA) Suzuki, 2’03.10
6. Carlos Checa (SPA) Honda, 2’03.39
7. Colin Edwards (USA) Yamaha, 2’03.61
8. Casey Stoner (AUS) Honda, 2’03.70
9. Valentino Rossi (ITA) Yamaha, 2’03.85
10. Toni Elias (SPA) Honda, 2’03.95
11. Randy du Puniet (FRA) Kawasaki, 2’04.27
12. Chris Vermuelen (AUS) Suzuki, 2’04.50
13. James Ellison (GBR) Yamaha, 2’05.00
beh... hai capito il pedrosino , cmq ... guardate la kawasaki per avere un termine di paragone ...

è evidente che ognuno prova soluzioni e cose differenti..

sembra che abbiano rimescolato il mazzo apposta...


aspettiamo il 2006... qualche sorpresa ci sarà... ma non credo che i valori in campo cambino radicalmente anche se c'è da aspettarsi una veemente carica per la honda sbeffeggiata per 2 anni consecutivi... i grandi capi honda useranno il cuscino da 5 o 10 cm. ?
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2005, 01.23.49   #68
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Solo da 10?
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2005, 10.18.45   #69
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Io vedo il solio Rossi e dietro, in caccia, Melandri, Hyden e, se manterrà quello che sta seminando, il duo Ducati... cmq sono anche convinto che il "bimbo" spagnolo farà bene, ha una gran testa quello
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2005, 12.55.37   #70
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
TEST JEREZ - GIORNO 3


Sole e cielo terso per la terza e ultima giornata di prove del Ducati MotoGP Team a Jerez de la Frontera. Solo il vento freddo ha un po' condizionato la tabella di marcia, costringendo Loris Capirossi e Sete Gibernau a scendere in pista solo verso le 12.00.

Dopo l'esordio convincente di lunedì e le conferme arrivate ieri, complici le migliori condizioni della pista, per l'ultimo giorno di test entrambi i piloti hanno preferito concentrarsi quasi unicamente sulla Desmosedici GP6, girando in tempi simili. Solo Capirossi ha effettuato anche alcuni giri con la GP5 verso fine giornata, utili per confermare alcune indicazioni per lo sviluppo.

Loris e Sete hanno anche provato le coperture da qualifica, per dare indicazioni anche su questo tipo di pneumatici ai tecnici della Bridgestone.

Al termine della giornata 64 giri per Loris Capirossi (Migliori crono: 1'40.947 con gomme da qualifica e 1'41.394 con gomme da gara)

"Oggi il vento era davvero freddo - ha dichiarato Loris - abbiamo fatto un gran lavoro con gomme di mescola uguale ma diversa struttura e credo che i nostri amici della Bridgestone abbiano raccolto dati interessanti. A fine giornata ho fatto alcuni giri con la GP5 utili per capire, dopo tre giorni di test con la moto nuova, alcune differenze. Sono contento di come abbiamo lavorato in questi giorni e non vedo l'ora di andare un po' in vacanza!".

Sempre procedendo a piccoli passi, Sete Gibernau ha sfruttato fino all'ultimo minuto di pista disponibile per il suo affiatamento alla Desmosedici gommata Bridgestone così come al metodo di lavoro della sua nuova squadra. 60 giri per il pilota spagnolo (Migliori crono: 1'41.024 con gomme da qualifica e 1'41.609 con gomme da gara)

"In questi tre giorni abbiamo potuto conoscerci meglio con la mia nuova squadra - ha detto Sete - Abbiamo fatto un buon lavoro e sappiamo che c'è ancora molto da fare, ma questo è sicuramente un grande stimolo per me. Oggi per la prima volta ho provato le qualifiche della Bridgestone e mi sono trovato abbastanza bene. Era importante poter dare le mie sensazioni ai tecnici giapponesi anche su queste coperture. Adesso andiamo un po' in vacanza, ma non vedo l'ora di essere a Sepang a Gennaio".

Il bilancio del debutto del Ducati MotoGP Team in versione 2006 è quindi positivo e ora i piloti potranno finalmente godersi un periodo di meritato e "obbligatorio" riposo: da domani scatterà infatti per tutti i Team MotoGP il divieto di effettuare test fino al 20 Gennaio 2006.

I giochi si riapriranno a Sepang il prossimo 23 Gennaio e vedranno la squadra italiana, questa volta insieme a tutti i principali protagonisti della MotoGP, nuovamente impegnata in un'altra sessione di prove in vista del Campionato 2006 che si aprirà il 26 Marzo a Jerez de la Frontera.

Calendario test 2006 Ducati MotoGP Team
23/24/25 Gennaio - Sepang (Malesia)
30 Gennaio 1/2 Febbraio - Phillip Island (Australia)
14/15/16 Febbraio - Sepang (Malesia)

Temperature:
Aria: 14° - 16°
Asfalto: 14° - 22°
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2005, 18.24.28   #71
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Sembra Cornacchione che fa la parodia a Silvio Berlusconi... ce l'hanno tutti con lui poverino...
Non c'è veramente pace per Max Biaggi, era praticamente cosa fatta l' accordo con la Kawasaki pronta addirittura a schierare in pista una terza moto nel 2006.... che la trattativa si complica e non per i capricci di Max ma per due nuovi motivi.
Il primo è la Bridgestone, che rifornisce oltre alla casa di Akashi anche Ducati e Suzuki, sembra abbia espresso parere contrario a occuparsi di un altro pilota, temendo di non poter seguire adeguatamente Biaggi. Difficile poi ignorare il fatto che la casa di pneumatici giapponese sia stata 'invitata' a scegliere il team di D'Antin.

Il secondo invece chiama in causa la Dorna, organizzatrice del Motomondiale, e Sito Pons, presidente dell'IRTA nonchè Manager di un Team satellite Honda. Il manager spagnolo sta tentando un riavvicinamento alla Camel per scongiurare il pericolo di dover far correre una moto sola per carenza di fondi....
E in questa situazione Pons è fortemente appoggiato proprio dalla Dorna che preferirebbe vedere i famosi 10 milioni di euro di sponsorizzazione finire nelle casse di una squadra satellite piuttosto che in quelle di una squadra ufficiale.
A quanto pare quindi, dall'affare Biaggi dipende il futuro di altri piloti in MotoGP, al momento sono solo una quindicina i piloti ad avere un contratto firmato per correre il prossimo anno.

Fonte: www.motoblog.it
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2005, 19.34.34   #72
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo287781.shtml
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2005, 20.27.58   #73
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Max Biaggi lascia le corse (?)

Ho sentito il titolo del TG1 che dice che Biaggi ha annunciato il proprio ritiro dalle corse.
Non ho trovato niente su Ansa o robe varie, però non penso che il TG1 spari a caso... adesso vado a sentire (scherzo il TG è finito, qualcuno ha sentito?)



Se è una cassata, cassate pure il 3D
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2005, 22.18.07   #74
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Più che altro sono "le corse" a voler lasciare (a piedi) Biaggi.

Kawasaki sembrava l'ultima spiaggia, ma il problema è che Brigestone (che gomma la moto giapponese) dice di non poter gommare una terza moto, e la Kawasaki stessa non può chiedere la fornitura ad un'altro produttore di gomme per la sola moto di Biaggi.

Quindi anche se Biaggi dalla sua ha 10 milioni di € di Camel, sembra che in definitiva sarà a piedi nel 2006...


Paga il caratteraccio che non ha mai voluto frenare da quando è in motoGP.


___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2005, 22.20.03   #75
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Non è il mio canale, ma penso che nessuno si arrabbierà, se unisco


___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
explorer.exe application error davide66 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 26-10-2006 20.46.40
Elezioni Politiche 2006 Flying Luka Archivio News Web 0 09-04-2006 11.19.39
jv16 PowerTools 2006 Thor Archivio News Software 13 02-04-2006 08.52.33
Motogiro d'Italia 2006 TyDany Auto Moto HiFi 0 01-12-2005 18.26.54
Calendario corse 2005 TyDany Auto Moto HiFi 35 23-06-2005 11.31.30

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.33.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.