Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-10-2005, 13.13.59   #1
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010
 
L'avatar di torakiki78
 
Registrato: 01-12-2000
Loc.: Venezia
Messaggi: 1.550
torakiki78 promette bene
Ogni tanto anche io.... carpe diem.... con postulato alla fine!

Ciao a tutti, ogni tanto scrivo anche io qui....

sottofondo musicale: Frank Sinatra
fuori dalla finestra piove

Chiusa questa premessa che non interesserà a nessuno, passo a raccontare la vicenda di ieri sera.... è stupidissima ma spero di divertirvi!
Ieri sera sono stato ad una festa di laurea di un mio amico (uno che ho visto in tutto 3 volte)... il mio inteersse non era tanto per la festa in senso stretto, ma perchè sapevo che ci sarebbe andata con tutta probabilità una tipa che alla sua laurea avevo addocchiato
Premetto che alla laurea io non conoscevo assolutamento nessuno se non lui e il suo correlatore (che era stato mio correlatore di tesi quando mi sono laureato io...)... Il tipo, si è comportato un po' da merda perchè non mi ha presentato nessuna (a dire il vero, ora che ci penso non mi aveva neppure invitato alla sua laurea,... ma io quel mattino ero a Padova a lezione....) e che addirittura aveva presentato una sua amica molto carina a suo padre.... che non gliene fregava un cazzo! E a me niente!!!! Allora ho fatto una selezione e da 10 donzelle ne ho salvate 2 che ora descrivo:
la prima, quella con cui ho comunicato di piu' (perchè come me, non conosceva nessuno!), altina, bionda, molto carina, ma ragazzi,.... non parlava... dovevi toglierle le parole di bocca!!! E che palle e poi a me le bionde non dicono + niente (e pensare che mi piacevano quando facevo le elementari!). Altra cosa, alla fine ho scoperto che aveva il morosetto e ormai in questi casi, ci giro alla larga!
la seconda, moretta, occhi scuri con un taglio a mio parere un po' orientale, magretto ma formosa nell eparti giuste parlava, ma era inpenetrabile contornata sempre da qualcuna o qualcuno.... e tu che fai ??? Vai là come un deficiente???? NO!
Alla fine, attaccando bottone con uno che mi sembrava la conoscesse ci siamo presentati e basta!

Chiusa la premessa, ieri sera sapevo che la prima non ci sarebbe stata perchè era via col morosetto (che palle...)... ho rivisto la moretta ma, a parte qualche sorrisetto scambiato, niente.... non sapevo cosa fare... il merda non faceva assolutamente da collante e io me ne stavo a parlare col prof di tesi.... poi un signore ha attaccato bottone con me.... una pesantezza incredibile,... ma mi ha dato il coraggio, per non stare là a soffrire nell'ascoltarlo, di mollarlo al prof con una banale scusa ("Prof, il signore vuole dirle una cosa....." e mi sono filato via ) e sono andato nelle vicinanze della tipa che era chiusa in un cerchio di sedie attornata da uno (che io credevo un pelo gay....) e da altre donzelle a chiacchierare e ridere.... io naturalmente non sono andato là, ma sono stato a circa 1 metro e mezzo ad ascoltare i racconti bellici di uno che, con un libro di guerra in mano commentava foto per foto.... era a pagina 60 e il libro almeno 250 pagine le aveva....
Bellisssimo guardare quella ragazza e come sottofondo sentire il tipo.... come sfondo anche 2 ragazzi che ascoltavano il tipo e che non davano più segni di vita....

E io là andavo avanti a dirmi.... ma cazzo... prendi e vai là prendi e vai là.... ti sei perso l'occasione all'inizio.... all'inizio... bastava... un .... ciao, dopo torno... e invece hai detto solo ciao.......!

Arriva però i lmomento clu.... l'ora di vedere le diapositive del tipo che a nessuno interessava.... 2 ore di preparativi per neanche 20 diapositive e il nonno che alla fine dice: "Ma Andrea, questo è il frutto di 4 mesi passati in Polonia?" ed il padre puntualizza: "6 mesi...."... effettivamente 20 foto di cui 2 esterne di una chiesa, 10 sotottetti e 5-6 sui pipistrelli era un pelo poco però.... che dire????
Cmq a quel punto la tipa ha dovuto alzare le chiappe e venire là... e là carpe diem!!! Ho attaccato bottone e c'ho parlato con lei e pure la sua amica.... hanno sparato un po' di cazzate, anzi, un bel po' di cazzate e sostenevano di non essere ubriache.... vabbè.... a quel punto non ho più lasciato la presa!!! Ogni tanto si alzava, ma poi tornava o andavo io... mai perdere la preda!!!
Tenete conto che la festa vedeva sui 20-25 invitati di cui metà parenti, metà giovani, di cui metà della metà accoppiati che limonavano spesso e metà della metà della metà un pelo sfigati, ma ciò non vuol dire niente (e non chiedetemi a quale gruppo appartenevo!!!!) Dopo 2 ore, mi ero un filo rotto le palle... oltre al fatto che io parto e dopo tutto d'un tratto, mi fermo e il mio Ego mi dice: "E ora? E ora???" E io: "E ora cosa, dovresti essere te a pensare a cosa dire!"...
Alla fine ogni lasciata è persa.... non l'avrei più rivista... era l'una e mezza e la gente cominciava ada andare via.... e Andrea non mi avrebbe dato la sua mail o il suo numero.... quindi le dico:
"Mi dai il tuo numero di cellulare?"
E lei ride ed ad alta voce: "Perchè? Ci stai provando?"
Naturalmente le 10 persone a questo punto avevano sentito tutto....
La mia risposta, mentre il mio Ego diceva "Stronza! Stronza! Troia!!!" è stata:
"Sì". Premetto la tipa mi interessa, ma è stata stronza! Ora il suo numero ce l'ho e cosa me ne faccio??? La tentazione è tanta nel chiamarla subito... ma devo aspettare almeno una settimana... lei il mio ce l'ha ma so che non mi chiamerà.... aspetto aspetto....

Sono stato là altri 10 minuti, dopo di che, quello che volevo l'avevo ottenuto (ad essere sincero avrei preferito qualcos'altro... ma bisogna sapersi accontentare nella vita anche delle briciole, A VOLTE), mi sono alzato, ho salutato e me ne sono andato via... per lei un trattamento come per le altre!

Ora voi direte: "Embè???"... Il mio Ego comunque mi ha fatto i complimenti per essermi fatto avanti!!!! E ha ragione! Carpe diem! ogni lasciata è persa! Vi terrò informati....tra una settimana

Postulato come promesso nell'oggetto:
"La somma del cervello di 2 donne è equivalente alla differenza della loro intelligenza!"

Ciao e buona domenica
___________________________________

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 13.37.18   #2
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Sinceramente non ho capito il significato del postulato finale,ma non importa.
Quello che invece voglio farti notare è che hai fatto sicuramente un passo in avanti chiedendo alla tipa il suo n° di cell. (probabilmente fino a poco tempo fa non lo avresti fatto).
Adesso devi completare l'opera,secondo me devi chiamarla oggi...non aver paura di un rifiuto che ci può anche stare,devi prendere la palla al balzo...tieni presente che molte donne apprezzano molto il "coraggio" in un uomo
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 13.40.51   #3
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
MA LOLLLL che serata!!! Comunque se stai cercando ragazze, dovresti frequentare i meeting un po' truffaldini tipo: vuoi guadagnare 2.500,00 euro stando a casa a non fare un cavolo?

Allora alcuni miei amici sono andati prima il discorso dell'"affare" poi hanno scoperto che ci ottime ossibilità di incontrare delle regazze/donne in modo serio e non sospetto

La scusa per attaccare bottone c'è, logico, è l'argomento della convention; assicurazioni porta a porta, vendita porta a porta dei prodotti Avon , e un altro che non dico, perchè ci devo andare io

Comunque il tuo amico è prorpio una m.....

Ciao!
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 13.41.39   #4
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010
 
L'avatar di torakiki78
 
Registrato: 01-12-2000
Loc.: Venezia
Messaggi: 1.550
torakiki78 promette bene
Tu dici chiamarla subito??? Non lasciarla là in stand-by???? Cazzo ci fosse stato il sole almeno mi sarei presentato in moto....
___________________________________

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 13.52.48   #5
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Se lasci passare una settimana non si ricorderà neanche della figura di M che t'ha fatto fare davanti a tutti, e sarai uno qualunque, se invece la chiami oggi si ricorderà, e magari anche con simpatia, di quello che hai fatto
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 14.01.19   #6
Astrid
La Petite Princesse
 
L'avatar di Astrid
 
Registrato: 06-02-2005
Loc.: Sanremo
Messaggi: 19
Astrid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da torakiki78
Tu dici chiamarla subito??? Non lasciarla là in stand-by???? Cazzo ci fosse stato il sole almeno mi sarei presentato in moto....

chiamala chiamala! e cosa aspetti?

hai fatto bene a rispondere di sì... cosa credi? che a lei non abbia fatto piacere???

ti ha dato anche il suo numero!!

fidati di me!!! dopo tutta sta fatica che te frega??

chiama!!

ovvio che la tipa non è tutta sta simpatia ma ma tu gioca sul fatto che le figuracce a volte sono molto più attraenti del tipo tutto figo e impostato!!


vaiiiiiiii!!

Astrid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 14.04.53   #7
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Astrid
le figuracce a volte sono molto più attraenti del tipo tutto figo e impostato!!
Ora mi spiego la causa dei miei (rari) successi..
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 14.05.32   #8
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Adesso che hai avuto la conferma anche da Astrid,non puoi tirarti indietro

In bocca al lupo e tienici informati
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 14.06.01   #9
Astrid
La Petite Princesse
 
L'avatar di Astrid
 
Registrato: 06-02-2005
Loc.: Sanremo
Messaggi: 19
Astrid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


Ora mi spiego la causa dei miei (rari) successi..


Astrid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 14.06.45   #10
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010
 
L'avatar di torakiki78
 
Registrato: 01-12-2000
Loc.: Venezia
Messaggi: 1.550
torakiki78 promette bene
Ok... ragazzi!!! Dopo vado a vedere una partita di tennis e la chiamo per uscire in serata e domani mattina vi faccio sapere! Io ce la metto tutta! Vedremo!

PS: Avete visto che ho aggiornato l'avatar????
___________________________________

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 14.07.53   #11
Astrid
La Petite Princesse
 
L'avatar di Astrid
 
Registrato: 06-02-2005
Loc.: Sanremo
Messaggi: 19
Astrid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da torakiki78
Ok... ragazzi!!! Dopo vado a vedere una partita di tennis e la chiamo per uscire in serata e domani mattina vi faccio sapere! Io ce la metto tutta! Vedremo!

PS: Avete visto che ho aggiornato l'avatar????
notato subito!

oh.. allora mi raccomando! lanciati!! e no pensarci troppo.. fallo!
Astrid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 14.09.32   #12
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


Ora mi spiego la causa dei miei (rari) successi..

Se usi il telefono come Skype ( senza microfono) mi chiedo quali siano le cause dei tuoi pochi successi
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 14.10.43   #13
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da torakiki78
Ok... ragazzi!!! Dopo vado a vedere una partita di tennis e la chiamo per uscire in serata e domani mattina vi faccio sapere! Io ce la metto tutta! Vedremo!

PS: Avete visto che ho aggiornato l'avatar????

Notato ed ovviamente preferisco la versione 2005
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 14.15.58   #14
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
batti il ferro finchè è caldo e facci sapere
chessò magari un filmino..
___________________________________

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2005, 14.31.22   #15
totor@-bis
Guest
 
Messaggi: n/a
non mollare
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Special Edition] Bar Sport: Campioni Del Mondo!!! Flying Luka Chiacchiere in libertà 1840 24-05-2007 02.07.47
Lo Spammangolo [Minneo unleashed!!! Danger!] Nothatkind Chiacchiere in libertà 1948 27-05-2006 02.40.09
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 17.12.53
Silverstone: inno allo sport TyDany Auto Moto HiFi 1 01-06-2005 13.46.24
Capodanno ebraico carletto Chiacchiere in libertà 35 17-09-2004 16.27.22

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.13.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.