Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-05-2004, 16.39.25   #1
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Dopo Libero e SuperEva ecco Tin con nuove regole di posta che penalizzano gli utenti

Dopo Libero e SuperEva ecco Tin ed ora Lycos con regole di posta penalizzanti

Dopo Libero e SuperEva ecco ora il turno di Tin.it in una tendenza gravemente penalizzante per gli utenti. Per fortuna che Google con il servizio G-Mail Symac Yahoo ed Email.it stanno cambiando il panorama positivamente.

Ma veniamo ora al comunicato Tin:

Gentile Cliente,
per offrire prestazioni migliori ai Clienti che utilizzano i nostri servizi, ti informiamo che, a partire dal 21 giugno 2004, Tin.it adotterà nuove regole per l’utilizzo della casella di posta elettronica gratuita inclusa nel tuo abbonamento tin.it Free.

Queste nuove regole ci permetteranno di offrire servizi sempre più affidabili e di contrastare più efficacemente il fenomeno dello spamming.

Ecco cosa cambierà a partire dal 21 giugno:


1) Se utilizzi abitualmente un programma di posta (ad es. Microsoft Outlook, Eudora ecc. ) potrai inviare e ricevere messaggi sulla casella di posta del tuo tin.it Free, solo se ti collegherai ad Internet con una connessione su rete Tin.it.
Tramite la webmail inclusa in Communicator potrai invece continuare a gestire la tua casella di posta, con qualsiasi connessione Internet.

2) Se desideri lasciare i tuoi messaggi sul server di posta, dal 21 giugno lo potrai fare perché l’attuale regola che prevedeva la cancellazione dei messaggi dopo 60 giorni non sarà più applicata. Se però non ti connetterai ad Internet tramite l’ abbonamento tin.it Free e contestualmente non utilizzerai la casella di posta elettronica per 90 giorni consecutivi, si provvederà ad eliminare tutti i messaggi presenti sui server Tin.it, senza possibilità di riceverne di nuovi. Potrai comunque ripristinare le normali funzionalità della tua casella di posta entrando semplicemente nella Webmail di Communicator ma, in questo caso, i messaggi eliminati non potranno essere recuperati.

Ti invitiamo a prendere visione del nuovo contratto che recepisce le integrazioni e le modifiche apportate rispetto a quello da te precedentemente sottoscritto, alla pagina http://tin.virgilio.it/prodotti_serv...ratis/ncc.html nella quale troverai anche una sezione con “Domande e Risposte” per aiutarti a comprendere meglio le nuove regole di posta.

Ti ricordiamo che, per qualunque chiarimento o informazione, puoi rispondere a questa e-mail o contattare i nostri operatori al numero 89XXXX tutti i giorni dalle 8 alle 24 (al costo di € 1,08 al minuto, IVA inclusa).



Ultima modifica di Brunok : 04-06-2004 alle ore 23.17.58
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2004, 22.46.05   #2
Enrico204
Hero Member
 
Registrato: 11-02-2004
Loc.: Latina
Messaggi: 506
Enrico204 promette bene
Ed io come faccio? Ho la connessione 56k e per caricarlo ci mette un'eternità...

Ecco quello che gli dovremmo fare a quelli dello Staff di Tin.it

Enrico204 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2004, 00.56.05   #3
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
:anger:

si... la strada è tracciata... piano piano si accoderanno tutti...

facciano pure... le alternative non mancano
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2004, 02.03.28   #4
Mj
Senior Member
 
L'avatar di Mj
 
Registrato: 03-11-2000
Loc.: Brescia
Messaggi: 377
Mj promette bene
Purtroppo è la legge che parla, c'è poco da fare... Si adatteranno tutti e tra l'altro la questione dei 90 giorni è valida anche per le aziende!
___________________________________

Ciao ciao
[Mj]
Mj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2004, 02.36.27   #5
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Domanda... ma io che uso Alice... son tagliato fuori??

Lo chiedo in quanto, tin.it e telocom=pappa&ciccia.... e perchè, come da help di Alice, nella configurazione di OE l'SMTP è mail.tin.it...

Che dubbio Amletico......

Ciaoooooo

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2004, 13.09.12   #6
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Ciao Muttley , non credo il problema riguardi anche te, così come Libero non toccava chi usa Wind o Blu.

Come c'è LiberoPop's che funzia pare anche con SuperEva, mi pare ci sarà una TinPop's oppure lasciate perdere tutti quei providers date il forwarding delle email ricevute se c'è la possibilità verso altre caselle ed usate piuttosto email.it che non ha di queste pessime idee, oppure yahoo che sta attuando nuove strategie sull'onda di Google e della G-Mail.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2004, 19.08.44   #7
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Ciao Brunok,
staremo a vedere come al solito....

Cmq, email.it già l'ho... yahoo uso il messenger, ma la mail ancora non l'ho attivata, me la tengo buona per il futuro non si sa mai... per il resto si vedrà... per ora su eva e libero uso html2pop3, e non ho problem... male che vada li lascio..

Ciaoooooo e buon week-end

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2004, 23.13.44   #8
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Dopo Libero e SuperEva ecco Tin ed ora Lycos con regole di posta penalizzanti

E la saga continua, arriva anche Lycos sulla stessa linea...

Gentile utente,
ti scriviamo per avvisarti che a partire dal 10 giugno la funzione POP3 non sarà più disponibile per il servizio di mail gratuita e rimarrà come parte dell'offerta Premium Mail, insieme agli altri vantaggi come 150 e 1000 MB di spazio, il tuo dominio personale, antispam e antivirus professionali. (Puoi verificare tu stesso la qualità del servizio con un mese di Premium Mail in prova gratuita). Se vuoi continuare ad utilizzare la tua Lycos Mail con il tuo programma di posta preferito, comunque...

.....è tempo di sincronizzarsi con Lycos Inside!
Con Lycos Inside (sincronizzazione Outlook) puoi continuare a gestire il tuo account Lycos Mail con Outlook ed Outlook Express, con ancora più opzioni rispetto al comune servizio POP3.

Cosa significa sincronizzazione con Outlook?
Significa che oltre a scaricare la posta del tuo account Lycos Mail su Outlook, potrai creare, cancellare o spostare cartelle su Outlook e le stesse modifiche verranno fatte automaticamente nelle cartelle della tua Lycos Mail su web.

Se, ad esempio, viaggi o ti muovi spesso e quindi ti è più comodo usare una webmail, con Lycos Inside puoi stare tranquillo: tutti i cambiamenti che effettuerai sulle pagine web di Lycos Mail verranno riportati in automatico su Outlook quando tornerai a casa!

Vuoi saperne di più su come sincronizzare il tuo Outlook? Troverai tutte le informazioni necessarie entrando nel tuo account Lycos Mail e selezionando il menu Opzioni/Sincronizza/Sincronizza con Outlook.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2004, 23.16.29   #9
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
io ho già fatto spymac, consiglio vivamente di perdere un po' di tempo ad avvisare glia avvisabili e mandare a defecare gli altri...
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2004, 23.20.48   #10
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
io ho già fatto spymac, consiglio vivamente di perdere un po' di tempo ad avvisare glia avvisabili e mandare a defecare gli altri...
Infatti, in attesa della Gmail di Google, anch'io ho già sottoscritto Spymac, consiglio inoltre Yahoo! che sta per ampliare ed è sulla tendenza della GMail e pure Email che continua a funzionare bene, tutto il resto lo sto eliminando...
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2004, 03.08.13   #11
TwoFace
Guest
 
Messaggi: n/a
Cavolo anche loro ci si mettono!
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
la posta di libero e' diventata pesantissima... cippico Segnalazioni Web 26 11-11-2008 20.21.28
Info su posta di Libero supertraz Internet e Reti locali 0 24-10-2005 22.20.49
Posta Libero boombastic Internet e Reti locali 2 05-01-2005 12.19.38
Anche tin.it come libero nemesis Segnalazioni Web 33 26-07-2004 10.37.57
Nuove Regole su news, notiziari e threads politici Shakti Chiacchiere in libertà 0 06-10-2003 01.15.35

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.07.04.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.