Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-08-2006, 13.01.02   #541
Artemistha
Newbie
 
Registrato: 14-08-2006
Loc.: Vicino e lontano...
Messaggi: 9
Artemistha promette bene
Artemistha non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2006, 13.03.06   #542
Artemistha
Newbie
 
Registrato: 14-08-2006
Loc.: Vicino e lontano...
Messaggi: 9
Artemistha promette bene
Quando dicevo "entità" era x scherzare... perché ero stata a spataccare fino a poco prima con C... sorry!
Cmq ho letto bene tutto il ragionamento fatto sulla tesina e, mi è sembrato fatto veramente molto bene! ho letto delle idee a cui non avevo nemmeno lontanamente pensato! diciamo che leggere tutta la discussione sul forum mi ha un pò schiarito le idee ma, posso prendere tutto questo ragionamento solo come modello... infatti quando ho richiesto l'assegnazione della tesina ero mooooolto indecisa se selezionare NT o Unix... e alla fine ho optato per Unix perché le system calls sono decisamente + belle di quelle di Windows (almeno secondo me)
Artemistha non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2006, 14.53.50   #543
Nanri
Hero Member
 
L'avatar di Nanri
 
Registrato: 01-07-2002
Messaggi: 555
Nanri promette bene
considerata l'impostazione del corso e l'avversione viscerale del prof per windows hai fatto decisamente bene
___________________________________

Amilo M7425 - Intel Centrino M 725 (1.60 GHz, 2 MB L2, 400 MHz FSB), HD 160 GB, RAM 512 MB, PHILIPS DVD±R/RW Double Layer SDVD8431, ATI Mobility Radeon 9700, SO: Microsoft Windows XP SP2 && Ubuntu Feisty
Nanri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2006, 23.02.34   #544
Artemistha
Newbie
 
Registrato: 14-08-2006
Loc.: Vicino e lontano...
Messaggi: 9
Artemistha promette bene
Già... me ne ero accorta anche io di quanto il prof odiasse Windows... per questo Unix mi sembrava tra le altre cose + papabile...
con sto maledetto lavoro però non sto facendo niente... la mia tesina, simpatica o no, langue
Artemistha non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2006, 23.20.07   #545
Artemistha
Newbie
 
Registrato: 14-08-2006
Loc.: Vicino e lontano...
Messaggi: 9
Artemistha promette bene
Se non riesco a completare questa tesina mi do all'ittica... anzi, all'ippica! :anger:
Artemistha non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2007, 14.18.18   #546
ndurlo
Newbie
 
Registrato: 14-06-2007
Messaggi: 3
ndurlo promette bene
salve ragazzi
io mi chiamo nicola sono nuovo
ho letto la vostra discussione sulla battaglia navale in c
sentite anke io devo fare un progetto all'uni della battaglia navale in c con memoria condivisa in linux.
solamente che io nn so proprio dove sta di casa questo linguaggio o meglio nn lo mai usato e quindi nn so le sue funzioni.
ki m potrebbe aiutare sono veramente disperato nn so come fare in fondo vale solo 3 crediti qst progettino
rispondetemi vi prego
grazie ciao
ndurlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2007, 21.19.14   #547
P8257 WebMaster
Gold Member
 
Registrato: 07-01-2002
Loc.: Milano
Messaggi: 2.863
P8257 WebMaster promette bene
Quota:
Inviato da ndurlo
salve ragazzi
io mi chiamo nicola sono nuovo
ho letto la vostra discussione sulla battaglia navale in c
sentite anke io devo fare un progetto all'uni della battaglia navale in c con memoria condivisa in linux.
solamente che io nn so proprio dove sta di casa questo linguaggio o meglio nn lo mai usato e quindi nn so le sue funzioni.
ki m potrebbe aiutare sono veramente disperato nn so come fare in fondo vale solo 3 crediti qst progettino
rispondetemi vi prego
grazie ciao
Cos'hai bisogno di sapere, apri un thread a parte e vediamo di darti delle indicazioni.
P8257 WebMaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2007, 15.03.15   #548
ndurlo
Newbie
 
Registrato: 14-06-2007
Messaggi: 3
ndurlo promette bene
ciao web master
io nn ho scritto nessuna riga d codice
m serivirebbe un progettino commentato ke giri da console in c
dovrei fare il gioco della battaglia navale con memoria condivisa
dove c'e un padre ke genera 2 figli (cioe i giocatori)
e il server ke generi il campo di gioco.
Prima fa un tentativo il giocatore1 e poi il gioatore2
nn ho la piu pallida idea di come si fa
aiutatemi v prego
l'esame c'e l'ho il 4 luglio
grazie mille in anticipo
ciao

Ultima modifica di ndurlo : 18-06-2007 alle ore 15.11.13
ndurlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2007, 14.32.14   #549
ndurlo
Newbie
 
Registrato: 14-06-2007
Messaggi: 3
ndurlo promette bene
ragazzi ma nn c'e nessuni ke m aiuta?
stoo in oanico totale
ndurlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2007, 14.51.14   #550
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Non è una cosa veloce da fare, non puoi pretendere che qualcuno scriva il codice al posto tuo, il programma che ho scritto io è venuto fuori una cosa con più di 1000 linee di codice. A me è stata data una mano (anche due) a sistemare quello che scrivevo e mi venivano date idee su come risolvere problemi, nessuno mi ha scritto il programma o comunque mi ha dato il codice pronto. Per come fare puoi prendere spunto dai post che sono in questo thread, io ho scritto il programma per windows nt, cambiano solo le chiamate alle funzioni e poche altre cose rispetto a linux, ma l'idea di base è la stessa.
Inizia a scrivere qualcosa, oppure fa domande specifiche sui problemi che man mano ti si propongono.

Per la precisione... la battaglia navale non l'ho portata all'esame, l'ho fatta io per puro interesse personale.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La grande battaglia dei super eroi! Sbavi Chiacchiere in libertà 83 27-02-2009 11.43.39
battaglia navale in c# Joy&Lu Programmazione 3 01-09-2008 16.08.58
Il Signore degli Anelli - La Battaglia per la terra di mezzo Darth Maul Masterizzazione Giochi Games 0 01-09-2006 19.16.18
[C] Battaglia Navale (versione client server) in Linux Nanri Programmazione 11 06-08-2005 15.50.27

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.06.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.