Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-07-2014, 05.27.49   #16
filipsnew
Newbie
 
Registrato: 15-06-2014
Loc.: modena
Messaggi: 44
filipsnew promette bene
Rif: utility per copiare su supporti file con nomi non ammissibili

Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
Se hai copiato i files che presentano nel nome caratteri non ammissibili da Linux a Windows, cancellali utilizzando lo stesso sistema che hai usato per copiarli.
questo metodo super sbrigativo non mi era venuto in mente!

Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
Ciononostante, si può bypassare queste restrizioni utilizzando in modo non convenzionale altre API ad accesso di più basso livello, cosa che accade con utilities particolari e specifiche
si' ma qui ci addentriamo in un livello, il S.O. e le sue API (nettare sublime al sentor d agave), che allo stato attuale non conosco
filipsnew non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2014, 06.23.54   #17
filipsnew
Newbie
 
Registrato: 15-06-2014
Loc.: modena
Messaggi: 44
filipsnew promette bene
Rif: utility per copiare su supporti file con nomi non ammissibili

Quota:
Inviato da retalv Visualizza messaggio
Ho riletto... non ho capito male io, ma con il primo e il terzo post parli di entrambe le cose, prima dei file su ubuntu che non riesci a copiare su chiavetta, poi dei file in windows che non riesci più a cancellare...

...cerca di essere chiaro su quale è il problema.
hai perfettamente ragione, nell'esposizione sono stato un po' ambiguo. Il motivo e' che io avevo chiaro nella mente quale fosse il problema centrale (quello legato alla copiatura su chiavetta), mentre l'altro (cancellazione da Windows) era fittizio, visto che a breve reinstallo tutto, ma, logicamente, tu hai interpretato quello che hai letto, che si presentava come due problemi.

Quota:
Inviato da retalv Visualizza messaggio
Installa il renamer massivo che ti ho già detto (o uno equivalente), usa la funzione di sostituzione (tab Substitutions>Replace) e passa la paura...
Chiaro e preciso. Ho perfettamente risolto con il programma indicato (anzi, adesso me lo segno in modo da reinstallarlo non appena faccio la reinstallazione del sistema)
Grazie!
filipsnew non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2014, 06.31.49   #18
filipsnew
Newbie
 
Registrato: 15-06-2014
Loc.: modena
Messaggi: 44
filipsnew promette bene
Rif: utility per copiare su supporti file con nomi non ammissibili

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Se devi salvare le pagine Web con nomi brevi e di tuo gusto, dal Browser devi scegliere Salva pagina con nome, directory e File .htm non avranno più nomi strani
purtroppo avevo fatto Salva mantenendo il nome automatico delle pagine (anche perche' quei nomi erano espressivi). Le pagine erano parecchie, quindi, mantenedo i nomi, sono riuscito ad andare speditamente, ma non avevo pensato al carattere | in relazione ad un successivo backup su chiavetta
filipsnew non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2014, 10.22.46   #19
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: utility per copiare su supporti file con nomi non ammissibili

Quota:
Inviato da filipsnew Visualizza messaggio
si' ma qui ci addentriamo in un livello, il S.O. e le sue API (nettare sublime al sentor d agave), che allo stato attuale non conosco
Non richiede nulla di tutto questo, devi semplicemente utilizzare un programma che non utilizza le API di sistema, come del resto hai fatto.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2014, 08.53.29   #20
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: utility per copiare su supporti file con nomi non ammissibili

Quota:
Inviato da filipsnew Visualizza messaggio
purtroppo avevo fatto Salva mantenendo il nome automatico delle pagine
Dov'è il problema, li ricarichi e poi li risalvi con il nome che fuoi, oppure usare il bun vecchio "Web Site Zip Packer" che ti compatta tutto il link in un solo file.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
un mago del mulo ? help.... miciotta62 Internet e Reti locali 17 20-08-2012 12.33.18
Norman Malware Cleaner - AIUTO sikano Sicurezza&Privacy 7 11-04-2008 17.28.32
copiare file in uso... Annibale(2) Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 11-04-2006 22.00.04
[MDK] 10 - Problema con Wine Gratisweb Linux e altri Sistemi Operativi 9 23-07-2004 19.31.08
Windows file protection:guida Deuced Windows 9x/Me/NT4/2000 7 16-03-2004 09.25.28

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.59.26.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.