Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Mercatino Usato

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2009, 12.29.39   #1
giofe86
Newbie
 
Registrato: 29-04-2009
Messaggi: 4
giofe86 promette bene
[Ischia+sped]6 adattatori originali DSTT per NDS

Oggetto in vendita: 6 adattatori per Nds "DSTT" originali (lo dico perchè vedo molti fake:le cosiddette r4 sdhc(o r4new), r4 deluxe ecc...un prodotto non originale è meno compatibile con i giochi e nel tempo da problemi.

Informazioni aggiuntive: Adattatori nuovi, mai usati! Li ho solo testati sul mio NDS sul quale uso, gia' da un anno e mezzo un adattatore identico.

Prezzo di vendita: € 10 euro + spedizione in raccomandata. Se volete ho anche una micro sd con adattatore da 2gb PNY a 5 euro cadauna se le prendete con l'adattatore.

Metodi di spedizione: credo che il metodo col miglior rapporto qualità prezzo sia la raccomandata, così non dobbiamo temere danni o perdite. Il costo per la raccomandata (spedita in busta imbottita) e' di 5 euro. Ritiro a mano per Ischia.

Metodi di pagamento: postepay o, se proprio non se ne può fare a meno, paypal (le commissioni sono molto onerose)

Garanzie offerte: paypal (come metodo di pagamento sicuro) e spedizione tracciabile (o consegna a mano per Ischia). Inoltre su richiesta posso fornire: indirizzo di casa, numero di telefono (e/o telefonino), fotocopia della carta d'identità, visione di feedback ottenuti su ebay ed altri forum, scansione di un documento d'identità (solo con nome e foto per una questione di privacy), foto dell'oggetto.

Note: In vendita su altri forum. Se volete, per i meno esperti, posso caricare anche il software. Quest'adattatore per i giochi, le foto e la musica è estremamente funzionale ed ha il software in italiano. E' facilissimo da usare. E' compatibile al 100% con le sd da 4GB o anche più. Ne ho provate altre, forse con più funzioni ma ho optato per l'essenzialità e mi sto trovando benissimo:la mia la uso da ormai un anno. Per altre domande non eistate a chiedere

Foto:

Ultima modifica di Doomboy : 06-05-2009 alle ore 17.55.16 Motivo: modificato prezzo di vendita su richiesta dell'utente
giofe86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2009, 13.48.58   #2
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Ciao e benventuto sul mercatino di WinTricks, giofe86:

Prendo la parola per far notare che il prodotto da te messo in vendita al momento è oggetto di controversie legali ed alcune sentenze di tribunali italiani hanno stabilito che sia illegale venderlo.

Lo faccio presente per correttezza e per evidenziare per trasparenza che WinTricks non ha alcun ruolo in questo annuncio di compravendita di materiale tra privati e per tanto si declina qualunque responsabilità derivante dalla pubblicazione o dall'adesione a questo annuncio di vendita.

Buon proseguimento.

Doomboy e lo staff di WinTricks.it
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2009, 19.00.46   #3
giofe86
Newbie
 
Registrato: 29-04-2009
Messaggi: 4
giofe86 promette bene
Ah bene, perchè mai sarebbe illegale??
Senza l'adattatore non è possibile vedere video o ascoltare musica sul NDS...
giofe86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2009, 09.07.14   #4
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da giofe86
Ah bene, perchè mai sarebbe illegale??
Senza l'adattatore non è possibile vedere video o ascoltare musica sul NDS...
Perché serve a caricare roms di videogiochi scaricati illegalmente, dai non facciamo gli gnorri
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2009, 11.06.16   #5
giofe86
Newbie
 
Registrato: 29-04-2009
Messaggi: 4
giofe86 promette bene
Sì ma non serve solo per quello. E' stupido secondo me limitare le funzionalità del NDS e poi dopo tanti anni nei quali si è fatto finta di nulla.
giofe86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2009, 12.53.52   #6
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Questo è un discorso a latere, io mi sono limitato a segnalare un aspetto importante per correttezza e trasparenza. Poi se vuoi possiamo parlare di queste sfumature in un topic dedicato, sul mercatino pensiamo alle compravendite
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2009, 17.07.37   #7
giofe86
Newbie
 
Registrato: 29-04-2009
Messaggi: 4
giofe86 promette bene
Ok scusami, non volevo. Li comprai quando il tutto era perfettamente legale. Non mi pare giusto che ora mi debbano avanzare 5 adattatori per il cambiamento della legge.
Li metto a 10 euro solo per liberarmene e non avere perdite, spero che qualcuno voglia comprarli
Non mi permette di modificare il primo post, magari mi fai il piacere di farlo tu?
giofe86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2009, 17.55.32   #8
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Fatto.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
VENDO DVD ORIGINALI DI FILM MOGGINO74 Mercatino Usato 1 10-05-2009 12.43.05
[CS] Ricambi Originali v3/v3r Matto Mercatino Usato 0 23-02-2009 21.40.05
[PE+Sped]vendo PS2 !!NON!! moddata + 6 giochi !!ORIGINALI!! doGma86 Mercatino Usato 1 12-01-2009 15.16.02
Epson r220: non riconosce più le cartuccie originali realtebo Hardware e Overclock 5 05-03-2007 13.27.43
[COMO] Vendo due adattatori PATA to SATA Highpoint Dark! Mercatino Usato 4 29-04-2005 18.29.48

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.32.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.