Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Mercatino Usato

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-08-2011, 18.14.13   #1
arokkkio
Newbie
 
Registrato: 31-08-2011
Messaggi: 6
arokkkio promette bene
[COSENZA] Vendo pocket pc PPC palmare UMPC HTC X7500 Athena Advantage

VENDO
Favoloso palmare pocket pc HTC X7500 Advantage con windows mobile 6 (detto anche htc athena) con scatola e tutti gli accessori.
oltre ai normali accessori in dotazione, fornisco un joytick usb per pc
(perfettamente funzionante sull'htc) e un cavo particolare che permette al
telefono stesso di riconoscre periferiche esterne!
tra le periferiche riconosciute ci sono:
MOUSE , TASTIERE ESTERNE, PENNETTE USB, e il
JOYSTICK stesso(utile per giocare ad esempio
all'emulatore della playstation o a quello del gameboy,del sega, nintendo o
altri)..
Il telefono è pari al Nuovo, infatti presenta ancora la pellicola sullo
schermo da 5 pollici, ed è stato tenuto sempre nella sua custodia di pelle.
tra le caratteristiche principali ricordiamo:
connettività: bluethooth,wireless,usb,UMTS ( quindi supporta le
videochiamate), e HSDPA.
Harddisk interno da 8GB con la possibilità; di estenderlo tramite
mini SD o tramite chiavetta USB
FOTOCAMERA con una risoluzione massima di 3.2 MP e ottima qualità; di video in diversi formati.
lettore multimediale che legge quasi tutti i formati video e audio conosciuti
sul mercato GPS con l'ultimo tom tom e le mappe aggiornate a qualche mese fa, insomma un telefono palmare COMPLETO VERAMENTE DI TUTTO.
per rendervi conto delle potenzialità; del telefono UMPC date un'occhiata ai seguenti video di youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=_AaJzXgr7Sw
http://www.youtube.com/watch?v=DhdUQZxZLoQ&
feature=related
per le caratteristiche vedere invece
http://www.solopalmari.com/news/windowsmobile/2588

PREZZO € 400

Costi e tipo spedizione a cura e scelta dell'acquirente (non si risponde per problematiche legate allo spedizionere)
Per eventuali domande e/o trattative postate in PM o scrivetemi direttamente all'indirizzo email arokkkkio@hotmail.it!

Vi aspetto.

Ultima modifica di arokkkio : 01-09-2011 alle ore 17.11.42 Motivo: manca la città nell'annuncio
arokkkio non è collegato  
Vecchio 31-08-2011, 20.45.16   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Bellissimo terminale... nel 2007!
Ad oggi però rimane un ingombrante coso tecnologico con un sistema vecchio e non supportato.

A mio parere ti conviene tenerlo, non ha praticamente mercato a meno di non venderlo a qualcuno che non sa cosa sta acquistando.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato  
Vecchio 31-08-2011, 21.00.44   #3
arokkkio
Newbie
 
Registrato: 31-08-2011
Messaggi: 6
arokkkio promette bene
Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Bellissimo terminale... nel 2007!
Ad oggi però rimane un ingombrante coso tecnologico con un sistema vecchio e non supportato.

A mio parere ti conviene tenerlo, non ha praticamente mercato a meno di non venderlo a qualcuno che non sa cosa sta acquistando.
è un terminale che ha praticamente tutto..aparte il fatto che si può fare overclocking portandolo ad 1gigaHz di processore e t'assicuto che è possibile metterci praticamente di tutto!
conosci android??si può mettere quello =)
pensa che io lo attaccai ad un videoproiettore per giocarci all'emulatore con i giochi della playstation, amiga , nintendo, sega..
e poi ha il tom tom, puoi metterci route 66, garmin e altro..
pensaci bene a quello che dici..con l'overclock e alcuni hack del telefono, raggiungi velocità su un bus dedicato che personalmente ,io raggiungo solo con pc!
ciaooooooooo
arokkkio non è collegato  
Vecchio 31-08-2011, 22.04.46   #4
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Se prendi 100€ è tanto... Su WT nessuno è così pollo da darti 400€ per quel coso
Inoltre non hai indicato la provincia come da regolamento.
booty island non è collegato  
Vecchio 01-09-2011, 00.46.04   #5
arokkkio
Newbie
 
Registrato: 31-08-2011
Messaggi: 6
arokkkio promette bene
Quota:
Inviato da booty island Visualizza messaggio
Se prendi 100€ è tanto... Su WT nessuno è così pollo da darti 400€ per quel coso
Inoltre non hai indicato la provincia come da regolamento.
ma possibile che uno non può aprire una discussione senza che qualcuno gli scartavetri le paL*e come voi 2??
io penso di no quindi statti queto queto!!
e poi caro "booty island" un htc l'ho già piazzato esattamente oggi pomeriggio su un'altro forum e poco fa ho ricevuto già i soldi sul mio conto quindi domani lo spedisco =).. embe che dire..non l'ho piazzato a 400 € ma a 340 che cmq sono una bella cifra!
NBISPONGO DI UN ALTRO TELEFONO HTC x7500 dato che mio fratello ha un negozio di cellulari e ne aveva uno in vendita per conto di un cliente!

A PROPOSITO..
io non sono un pollo, e anche se non sò che telefono tu abbia, lascia decidere alla gente quello che vuole comprare xk la gente è libera di spender i soldi come ca**o vuole.
Esempio:se volessi spendere 100 € per un vecchissimo nokia 3330, sarebbero solo e unicamente fatti miei e non tuoi.
inoltre sono più che sicuro che la gente è abbastanza intelligente da non farsi condizionare da qualche tizio che scrive msgi nel forum infangando i prodotti degli altri!
figliolo statti cui pedi nterra pensandu chidu ca tiani, no a chidu tignu ij .
e ci siamo capiti
arokkkio non è collegato  
Vecchio 01-09-2011, 00.56.58   #6
arokkkio
Newbie
 
Registrato: 31-08-2011
Messaggi: 6
arokkkio promette bene
a proposito..visto che ci tenavate a saperlo, sono della provincia di reggio calabria
arokkkio non è collegato  
Vecchio 01-09-2011, 01.47.10   #7
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Guarda, io volevo dare un consiglio a te, informandoti del valore di un oggetto simile, dato che sembrava non te ne rendessi conto.

Ma visto che la prendi in questo modo, che vuoi che ti dica, buon per te se lo vendi, e condoglianze a chi te lo compra a quel prezzo.

Alcuni appunti:
- mi hai incuriosito, puoi linkare la discussione in cui l'hai venduto a 340 euro?
- la provincia è richiesta da regolamento nei topic di mercatino, non è che noi ci tenessimo particolarmente a conoscerla. La località deve essere inserita nel titolo, come specificato nel regolamento del mercatino (dagli una lettura).
- hai parlato di installare android sul dispositivo. Sinceramente ne dubito, ma del resto, io dubito sempre. Puoi linkare una fonte attendibile relativa a questo argomento?
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato  
Vecchio 01-09-2011, 07.45.41   #8
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da arokkkio Visualizza messaggio
ma possibile che uno non può aprire una discussione senza che qualcuno gli scartavetri le paL*e come voi 2??
C'è un regolamento e va rispettato, tu te ne sei fregato di leggerlo.

Quota:
io penso di no quindi statti queto queto!!


Quota:
e poi caro "booty island" un htc l'ho già piazzato esattamente oggi pomeriggio su un'altro forum e poco fa ho ricevuto già i soldi sul mio conto quindi domani lo spedisco =).. embe che dire..non l'ho piazzato a 400 € ma a 340 che cmq sono una bella cifra!
Bell'inculata ma non ti credo... link?

Quota:
NBISPONGO DI UN ALTRO TELEFONO HTC x7500 dato che mio fratello ha un negozio di cellulari e ne aveva uno in vendita per conto di un cliente!
Tientelo!

Quota:
A PROPOSITO..
io non sono un pollo, e anche se non sò che telefono tu abbia, lascia decidere alla gente quello che vuole comprare xk la gente è libera di spender i soldi come ca**o vuole.
Non funziona così, c'è un regolamento ripeto, e se non lo sai per vendere bisogna applicare il prezzo più basso non in promozione e stornare l'IVA ma questo vale per i prodotti nuovi, non vecchi di 3-4 anni.

Quota:
Esempio:se volessi spendere 100 € per un vecchissimo nokia 3330, sarebbero solo e unicamente fatti miei e non tuoi.
inoltre sono più che sicuro che la gente è abbastanza intelligente da non farsi condizionare da qualche tizio che scrive msgi nel forum infangando i prodotti degli altri!
Buonanotte!

Quota:
figliolo statti cui pedi nterra pensandu chidu ca tiani, no a chidu tignu ij .
e ci siamo capiti
Tristezza assoluta
booty island non è collegato  
Vecchio 01-09-2011, 07.48.15   #9
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Poi caro akkrokkio visto che sei così arrogante e presuntuoso ti linko il regolamento
http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=49134
e ti segnalo.
booty island non è collegato  
Vecchio 01-09-2011, 11.51.23   #10
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
@ arokkkio: manca la città di provenienza nel titolo dell'annuncio ed il prezzo è spropositato, con 400€ oggi ci si comprano nuovi terminali decisamente migliori... il suo valore sul mercatino, come già detto dagli altri, può aggirarsi intorno a 100€, max 150 se fosse possibile installarci Android (cosa da verificare e che se possibile potresti fare anche tu stesso, così agevoleresti sicuramente la vendita).

>>> REGOLAMENTO <<<

Attendo un tuo adeguamento entro breve prima di prendere provvedimenti, grazie.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato  
Vecchio 01-09-2011, 17.19.45   #11
arokkkio
Newbie
 
Registrato: 31-08-2011
Messaggi: 6
arokkkio promette bene
prima di tutto, ci tengo a dirvi che il telefono lo pagai 1170€ come da scontrino!
siccome mi date dell'arrogante senza motivo, vi risponderò tranquillamente a tutte le domande..se poi me ne dovesse sfuggire qualcuna, mi scuso già da ora!
-il telefono l'ho venduto su subito.it
ling for dummies:
XXXXX
-si può installare android su cellulare, possibilità di vederlo su xda o su youtube!!
-il regolamento l'ho letto e so benissimo che non è possibile dire parolacce ma dal momento che voi moderatori vi credete delle divinità semplicemente xk avete il potere di chiuder un post o bannare la gente mi infastidisce il fatto che usiate ciò con arroganza verso gli altri utenti "normali"!
questa è assolutamente un'ingiustizia!vi state comportando esattamente come alcuni poliziotti che usano la divisa solo per intimorire la gente!
ovviamente la mia è una critica costruttiva!
fate tesoro di ciò e non prendetelo come un insulto volto a tutti i moderatori o amministratori in quanto non tutti quanti si comportano male!
-ho modificato il titolo inserendo la città esattamente come volevate voi!
credo d'aver risposto a tutto

un'ultima cosa.. xk ogni volta usate il "ti segnalo.."!!
avete deciso di fare i moderatori non per obbligo, ma per scelta eppure booty isalnd è la dimostrazione vivente che esistono moderatori senza pazienza che non sanno far altro che ricorrere al ban!!non ci conosciamo ma son sicuro che usando altri modi, avresti ottenuto di più da me..
non ha senso bannarmi, voi mi attaccate e io mi difendo!
purtroppo il pc è attualmente l'unico modo che ho per dimostrarvi che non ce l'ho con voi..

Ultima modifica di The Saint : 01-09-2011 alle ore 18.20.24
arokkkio non è collegato  
Vecchio 01-09-2011, 18.27.04   #12
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Qui l'unico moderatore che ha risposto sono io, gli altri sono utenti come te, ma essendo più anziani (a livello di forum) ti hanno semplicemente indicato quali sono le regole di questo mercatino.
Quello che non va in effetti sono i toni, che si sono accesi da subito... ma la colpa è di entrambe le parti.

Il titolo l'ho sistemato io, la città va messa tra le parentesi quadre... le indicazioni del regolamento servono per renderlo più fruibile da tutti e per facilitarne la gestione, quindi non vedo nessuna arroganza nel chiederne il rispetto.

Per il resto, manca ancora l'adeguamento del prezzo ed ho dovuto cancellare il link al sito un cui hai pubblicato questo stesso annuncio... che oltre a non dimostrare nulla (l'averlo pubblicato non ne implica ovviamente la vendita), è anche vietato dal regolamento... che continui a non leggere.

Aspetto nuovamente un adeguamento. Grazie
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato  
Vecchio 01-09-2011, 19.22.36   #13
arokkkio
Newbie
 
Registrato: 31-08-2011
Messaggi: 6
arokkkio promette bene
grazie the saint..
cmq puoi chiudere il post!io ho venduto davvero il telefono!
buona giornata a tutti
arokkkio non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AV + sped] Vendo pocket pc HTC X7500 Advantage cerzullo Mercatino Usato 2 18-10-2007 01.28.02
Vendo 2 Cellulari +palmare joselito74 Mercatino Usato 1 03-07-2007 18.32.29
(MI) VENDO PALMARE lallax Mercatino Usato 0 06-11-2005 21.21.51
[VA] VENDO PALMARE MIO168 + NAVIGON4 robynav Mercatino Usato 1 24-08-2004 12.37.11
[Verona] Vendo Palmare tungsten T3 in perfette condizioni mangzeus Mercatino Usato 0 07-07-2004 01.37.15

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.34.20.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.