Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-12-2004, 19.17.14   #151
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
...

Mai sentito parlare di "euristica della disponibilità"

OH MAMMA!! AIUTO!!!


E' una nuova malattia tipo SARS???

Come si cura??? Ma c'è già una cura??

Come faccio a sapere se ce l'ho???

Oddio sto già male....


AIUTOOOOO!!!



  Rispondi citando
Vecchio 23-12-2004, 19.18.40   #152
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco
Alla fine sapete che vi dico...andate tutti a...



Ve lo meritate dopo 6 pagine di luoghi comuni, uomini d'onore e donne disonorate.
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2004, 19.18.44   #153
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Google basta e avanza

Abbeverati, popolano, alla fonte della conoscenza costituita da me medesimo


___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2004, 19.18.52   #154
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Certe frasi che sento...non vi fanno proprio onore.....
quotale, perchè se non lo fai e parli sempre generico poi uno può pensare che ci fai ... per esempio io già lo penso che ci fai... e non solo per uno
  Rispondi citando
Vecchio 23-12-2004, 19.19.27   #155
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Asso nel suo contestare direttamente (e malamente)una moderatrice si è messo certamente in gioco più di tanti altri; questo per me è un semi-pregio perchè stravolge le regole.
Ma le regole di che?
Mettersi in gioco?
Ma che è il Grande Fratello?

Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Daniela scusa, ma se non sono d'accordo con te, ti potrò dire tutto ma "non ti fà onore" cosa c'entra????
Se tu mi dici "stai usando dei luoghi comuni" io ti rispondo "questo non ti fà onore"...non è offensivo e fuoriluogo.
E potenzialmente offendere una moderatrice e non interessarsene non è educato.
Ma chi ha detto niente ad Asso?
Hai letto un post dove mi sono lamentata di come mi ha risposto, di quella frase?

Ti rendi conto che fai tutto da solo?
Prima dici che ha fatto bene a rispondermi così, poi dici che ha fatto male, poi dici che non ha fatto male perchè ha risposto bene, quando io non avevo proprio considerato la questione

Paolo io penso che abbia una visione un po' distorta di un forum di discussione, o perlomeno è l'opposta della mia, perchè per me non è un palcoscenico, dove farsi più fico degli altri mettendosi in mostra, e non si vince nulla, se non uno scambio di opinioni si spera civile e fruttuoso.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2004, 19.22.16   #156
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela

[...]
Ti rendi conto che fai tutto da solo?
[...]
Perchè considerare sempre negativamente l'autoerotismo?
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2004, 19.25.47   #157
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco


Perchè considerare sempre negativamente l'autoerotismo?
Deficiente
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2004, 19.26.07   #158
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco


Perchè considerare sempre negativamente l'autoerotismo?
paco, ti prego, NON tornare in te!
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2004, 19.28.20   #159
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
perche' non usare questo spazio anche per raccontarsi dei trucchi per guidare meglio???

ad esempio il mio istruttore di guida mi diceva di parcheggiare cosi':

arrivare col mio specchietto destro ad altezza della metà portiera posteriore della macchina a cui dovro' parcheggiare dietro.

metter la retro (con certe donne meglio specificare bene tutto )

sterzare mentre si va in retro ed intanto guardare dove si va ( vedi nota precedente )

quando il mio lato posteriore dx sarà sulla stessa linea del lato posteriore dx della macchina avanti basta controsterzare ed il gioco è fatto...


è spiegato da cani lo so
  Rispondi citando
Vecchio 23-12-2004, 19.31.10   #160
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quanti dubbi Daniela....le regole sono quelle del forum...tu non hai detto nulla ad asso...ma asso ti ha detto "questo non ti fà onore" e ribadisco "cosa significa?"
Poi ha detto, (dopo "questo non ti fà onore")..se qualcuno si è offeso pazienza....e io ho sottolineato che non era "bello" non interessarsi degli offesi.
Ho fatto tutto da solo?
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2004, 19.36.17   #161
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


No assolutamente no, altrimenti non sarei qui. Ci sono delle eccezioni però; nella Oriana furiosa Exion, amicone mio e certamente quattro spanne superiore ad asso, combatte da solo una lotta contro i misoarabi; non sono d'accordo con lui ma se non ci fosse il 3d non avrebbe senso.
Asso nel suo contestare direttamente (e malamente)una moderatrice si è messo certamente in gioco più di tanti altri; questo per me è un semi-pregio perchè stravolge le regole.
No Paolo, non sono assolutamente d'accordo. La frase "Asso nel suo contestare direttamente (e malamente)una moderatrice si è messo certamente in gioco", può essere interpretata solo ed unicamente in 2 modi: 1)Asso è vittima di una frustrazione che si manifesta al volante della sua auto. 2) Asso è immerso nei luoghi comuni tanto quanto un'oliva in un martini.

Guido senza patente da quando avevo 18 anni (Lunardi TIE'), mai incontrato donne che si incipriano al volante(ah ah ah ah questa Asso l'ha presa da Last Action Hero. L'ho visto anche io ed è un film bellissimo).

E sinceramente(non è rivolta a te Paolo), mi sono rotto le scatole di thread in cui si approfitta della pazienza delle Mod. Che palla umana che è certa gente.
Sì è vero, hanno bellamente e pesantemente umiliato alcuni utenti ora bannati. Perché quegli utenti se lo meritavano. Questo buonistico sfottere fa pena. Ovviamente questa mia riflessione non è riferita solo a questo thread.

Bene ora vado ad esiliarmi nel mio lido.

Ah dimenticavo
L'11 aprile del 2002 una donna che Bruce Willis, iarno trulli(che è solo un povero mentecatto) e valentino "brummmmm" rossi tutti insieme gli fanno un baffo, mi ha salvato la vita, con una manovra eseguita con un tale sangue freddo da far paura. Ha salvato la figlia, e la persona che gli è andata in frontale a 140 orari circa(stime dei carabinieri accorsi sul luogo dell'incidente).



Perciò Asso e co. Per favore......... lasciate perdere le donne che s'incipriano nei film al volante. Guardate con attenzione gli omaccioni che vi stanno in culo a due cm dal posteriore della vostra auto. Buon Whiplash Injury....... bah
  Rispondi citando
Vecchio 23-12-2004, 19.36.22   #162
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
perche' non usare questo spazio anche per raccontarsi dei trucchi per guidare meglio???

ad esempio il mio istruttore di guida mi diceva di parcheggiare cosi':

arrivare col mio specchietto destro ad altezza della metà portiera posteriore della macchina a cui dovro' parcheggiare dietro.

metter la retro (con certe donne meglio specificare bene tutto )

sterzare mentre si va in retro ed intanto guardare dove si va ( vedi nota precedente )

quando il mio lato posteriore dx sarà sulla stessa linea del lato posteriore dx della macchina avanti basta controsterzare ed il gioco è fatto...


è spiegato da cani lo so
ma poi....l'hai presa la patente???
  Rispondi citando
Vecchio 23-12-2004, 19.42.26   #163
asso
Newbie
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Brianza
Messaggi: 14
asso promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela



Visto che son tanto comodi prendili tu allora!

magari potessi

purtroppo sono parecchio fuori mano
asso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2004, 19.44.11   #164
asso
Newbie
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Brianza
Messaggi: 14
asso promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
x asso:

Non è che, solo per caso eh?, ti ricordi solo di ciò che ti vuoi ricordare?

Mai sentito parlare di "euristica della disponibilità"

spiega scusa ?
asso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2004, 19.44.17   #165
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane


No Paolo, non sono assolutamente d'accordo. La frase "Asso nel suo contestare direttamente (e malamente)una moderatrice si è messo certamente in gioco", può essere interpretata solo ed unicamente in 2 modi: 1)Asso è vittima di una frustrazione che si manifesta al volante della sua auto. 2) Asso è immerso nei luoghi comuni tanto quanto un'oliva in un martini.

Anche a me non piacciono questi luoghi comuni ed infatti non mi sembra che ne abbia postati(forse uno), ma quello che ha detto asso era non tanto "velatamente" contro Daniela(eppoi Daniela l'unica volta che stò dalla tua parte non mi capisci?) e questo lo mette su una corda da equilibrista e la mia interpretazione è: 1) viene sospeso 2)aumenta l'interesse del forum.
Ed è per questo che mi piace.
Tutto qua.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
8 marzo - Festa della Donna Totor@ Chiacchiere in libertà 84 09-03-2006 11.35.21
Per la donna... ma non solo... Skorpios Chiacchiere in libertà 9 08-03-2006 16.07.02
Humor, differenze fra uomini e donne Feintool Chiacchiere in libertà 14 11-11-2005 20.03.32
Le donne che ho incontrato simoner Chiacchiere in libertà 54 14-11-2003 23.18.48
Ma è vero che le donne tendono a considerarsi "superiori" rispetto agli uomini ? Stalker Chiacchiere in libertà 31 24-09-2003 10.40.01

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.10.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.