Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-10-2005, 08.50.07   #16
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Tristezza


Non credo Luka sai,e lo dico perchè lo conosco personalmente
Una persona come tante che ha la possibilità di fare il provocatore e di dire ciò che milioni di persone vorrebbero dire ma che oggi non possono...oggi...ehm volevo dire negli ultimi 5 anni
In linea di principio sono d'accordo , ma:

1) Celentano NON è una persona come tante;

2) La sua provocazione non la ritengo intelligente e neanche "provocatoria". E' solo un agglomerato di non-concetti, tenuti insieme senza una logica nè un nesso;

3) Penso sia profumatamente pagato per fare il profeta e per dire ciò che milioni di persone vorrebbero dire (GRATUITAMENTE!!!... e magari in modo più articolato). Concetti, per altro, triti e ritriti, ormai tristemente noti a tutti.
Ammiro 10.000 volte di più una Sabina Guzzanti che con "Viva Zappatero" ha espresso meravigliosamente il disagio socio politico italico, in modo diretto e preciso, senza quei lunghi silenzi con occhio bovino che fissano la telecamera e che tanto piacciono a Celentano.
Silenzi ad effetto secondo Celentano; molto imbarazzanti secondo me!

4) Riguardo agli ultimi 5 anni, teniamo conto che una delle ultime infelici apparizioni di Celentano risale ad un Fantastico di ben oltre 5 anni fa... se non ricordo male mi pare con Marisa Laurito.

Quindi direi che Celentano poteva anche starsene tranquillamente a casa sua senza ammorbare il piccolo schermo dove di programmi spazzatura ed artisti che si traformano in uomini politco/intellettuali ce ne sono già fin troppi.


Un vecchio provebio della Milano meneghina dice:
"Offelé fa el to’ meste’"
e vuol dire: panettiere fa il tuo mestiere.

Ovvero: tu che sei uno show-man o una show-girl, fai per favore lo show, balla e ridi, spara anche qualche battuta, canta qualche canzone, ma non uscire dal seminato!!!

P.S. Avrebbero potuto affiancare Vanna Marchi a Celentano.
Infatto di delirii, credo che l'accoppiata sarebbe stata PREFETTA!
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!

Ultima modifica di Flying Luka : 18-10-2005 alle ore 09.08.35
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 10.23.44   #17
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Ennesimo sperpero di denaro pubblico per una lunga serie di discorsi incomprensibili, demenziali ed un "sense of humor" patetico.

Il povero Celentano tenta ripetutamente (senza riuscirci) di atteggiarsi ad un misto tra un profeta e Beppe Grillo. Peccato non gli riesca nè l'una ne l'altra cosa.

I centri di igiene mentale siano stati chiusi anni fa.
Sono d'accordo sul discorso dell'insulso sperpero di denaro pubblico. Non guarderò Rock Politik, perchè Celentano non mi piace, almeno come showman. A ciascuno il suo mestiere, e quello di Celentano non è di sicuro quello di conduttore televisivo, tanto meno quello di fomentatore delle masse.

Quota:
Originariamente inviato da eastcity


Per fortuna dell'umanità.

A Basaglia bisognerebbe fare un monumento.
OT:
Posso essere d'accordo con te, in linea di principio. Ma se poi la conseguenza sono "matti" che sfondano il cranio di una tredicenne col martello, allora meglio i centri di igiene mentale. E lo dico a malincuore
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 10.32.29   #18
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Boh!
Onestamente non riesco ad avere una idea precisa sul personaggio, in un precedente post ho sottolineato che invecchiando e' migliorato... non ho pero' considerato che effettivamente parte da una base... insomma un pochino terra terra

Ho un ricordo piuttosto vago dei suoi precedenti spettacoli, non mi sembra pero' che aldila' della simpatia che puo' suscitare, verra' ricordato per aver scritto pagine memorabili della nostra TV. Quello che mi ricordo bene sono le corbellerie che ha detto, ma sembra che lui non se ne dolga, se non sbaglio si defini' il "Re degli ignoranti"

Ad ogni buon conto... vediamo che combina.. solo il fatto di aver messo in agitazione (sempre che non sia un gioco delle parti) quel gran para@@@o di Del Noce, gia' mi predispone bene!

Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 11.54.11   #19
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka


In linea di principio sono d'accordo , ma:

1) Bomcompagni NON è una persona come tante;

2) La sua provocazione non la ritengo intelligente e neanche "provocatoria". E' solo un agglomerato di non-concetti, tenuti insieme senza una logica nè un nesso;

3) Penso sia profumatamente pagato per fare il profeta e per dire ciò che milioni di persone vorrebbero dire (GRATUITAMENTE!!!... e magari in modo più articolato). Concetti, per altro, triti e ritriti, ormai tristemente noti a tutti.
Ammiro 10.000 volte di più una Sabina Guzzanti che con "Viva Zappatero" ha espresso meravigliosamente il disagio socio politico italico, in modo diretto e preciso, senza quei lunghi silenzi con occhio bovino che fissano la telecamera e che tanto piacciono a Boncompagni.
Silenzi ad effetto secondo Boncompagni; molto imbarazzanti secondo me!

4) Riguardo agli ultimi 5 anni, teniamo conto che una delle ultime infelici apparizioni di Boncompagni risale ad un Macao di ben oltre 5 anni fa... se non ricordo male mi pare con Marisa Laurito.

Quindi direi che Boncompagni poteva anche starsene tranquillamente a casa sua senza ammorbare il piccolo schermo dove di programmi spazzatura ed artisti che si traformano in uomini politco/intellettuali ce ne sono già fin troppi.


Un vecchio provebio della Milano meneghina dice:
"Offelé fa el to’ meste’"
e vuol dire: panettiere fa il tuo mestiere.

Ovvero: tu che sei uno show-man o una show-girl, fai per favore lo show, balla e ridi, spara anche qualche battuta, canta qualche canzone, ma non uscire dal seminato!!!

P.S. Avrebbero potuto affiancare Vanna Marchi a Boncompagni.
Infatto di delirii, credo che l'accoppiata sarebbe stata PREFETTA!


Hai ragione

Boncompagni è davvero insopportabile
  Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 14.32.42   #20
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Intanto Luttazzi rifiuta l'intervento in diretta da Celentano e lo fatramite il suo blog: http://news.danieleluttazzi.it/?q=node/119
Leggetelo perchè è molto interessante e fa capire che mostro censorio è diventata l'informazione (Rai compresa) sotto Berlusconi.
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 14.41.52   #21
welcome
Guest
 
Messaggi: n/a
bisogna vedere prima di giudicare.
certo che i precedenti dicono che sarà una pagliacciata.
si vedrà sè celentano ha qualcosa da dire a riguardo o ha solo bisogno di soldi,e offre il .... al regime.
  Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 16.44.37   #22
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
beh i precedenti non sono molto "confortanti"...

cmq staremo a vedere....sono molto curioso...
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2005, 14.50.23   #23
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Intanto Santoro si è dimesso dalla carica di parlamentare europeo per evitare discussioni sulla sua partecipazione a Rockpolitik.

http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...o/santoro.html

Questo si che è un giornalista serio (Y)
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2005, 14.53.41   #24
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Stanno cominciando le grandi manovre per il ritorno di Santoro alla Rai

...e meno male!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2005, 17.18.45   #25
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Rockpolitik, Celentano apre gli studi e svela la scenografia

Grattacieli di New York e statue di Buddha abbattute dai Talebani in 3600 metri quadrati in mezzo alle campagne di Brugherio...

Leggi: http://www.adnkronos.it/3Level.php?c...=1.0.182792149
Giorgius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2005, 17.52.27   #26
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Re: Rockpolitik, Celentano apre gli studi e svela la scenografia

Quota:
Originariamente inviato da Giorgius
Grattacieli di New York e statue di Buddha abbattute dai Talebani in 3600 metri quadrati in mezzo alle campagne di Brugherio...

Leggi: http://www.adnkronos.it/3Level.php?c...=1.0.182792149

Esagerato, come sempre... Celentano non si smentice mai!


Ma se ben fatta, quella scenografia può essere davvero rivoluzionare il modo di fare TV... Una specie di DRIVE-IN...
IMHO e se ho capito bene!
Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2005, 18.02.51   #27
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Re: Re: Rockpolitik, Celentano apre gli studi e svela la scenografia

Quota:
Originariamente inviato da Astro



Esagerato, come sempre... Celentano non si smentice mai!


Ma se ben fatta, quella scenografia può essere davvero rivoluzionare il modo di fare TV... Una specie di DRIVE-IN...
IMHO e se ho capito bene!
Gaetano Castelli e' un grande scenografo
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2005, 18.05.47   #28
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj
Intanto Santoro si è dimesso dalla carica di parlamentare europeo per evitare discussioni sulla sua partecipazione a Rockpolitik.

http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...o/santoro.html

Questo si che è un giornalista serio (Y)
Tanto di cappello per le ingiustizie subite, ma sto gesto delle dimissioni .. come dicevano i trettrè..ammè me pare na ...
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2005, 18.07.52   #29
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
...nzata e pure a me!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2005, 18.18.33   #30
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Io invece la condivido. Santoro è una persona seria e questo gesto lo dimostra.
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Bar Sport Gigi75 Chiacchiere in libertà 1844 20-02-2006 17.27.39
Politica & co.: full throttle! Nothatkind Chiacchiere in libertà 1912 13-01-2006 01.28.09
Francia: no monopolio Flying Luka Archivio News Web 14 29-11-2005 17.29.46
Rock e lento NightMan Chiacchiere in libertà 16 24-10-2005 17.39.24

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.33.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.