Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-09-2005, 01.24.51   #46
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da top gun
sarà pubblicità ingannevole?
cmq sia il costo è quello, quindi telecom o no... a parte che certe ditte sono proprio ditte che lavorano per Telecom quindi...
Ingannevole è dir poco, ma con Telezozz di mezzo è normale conoscendo le scorrettezze di cui sono capaci la banda dei stronchetti non mi stancherò mai di sputargli adosso, se lo meritano proprio.

VERGOGNA!!!!!!

Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2005, 01.27.20   #47
Evon.-'69'-.
Junior Member
 
L'avatar di Evon.-'69'-.
 
Registrato: 27-07-2005
Messaggi: 83
Evon.-'69'-. promette bene
infatti loro non dicono niente di male, è vero che i numeri telecom 12 e 412 non funzioneranno+.
___________________________________

Michela
Unisciti a noi Ogame Wtricks Alliance
La mia ragazza mi tradisce... posso farla bannare x multiaccount?!?

Per favore aiutami, basta un click
Evon.-'69'-. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2005, 12.52.22   #48
top gun
Hero Member
 
Registrato: 01-02-2004
Loc.: Torino
Messaggi: 692
top gun promette bene
hanno dato "appalto" a quei due castori!
___________________________________

fidatevi di uno che le ha provate tutte... amica chips è la migliore
top gun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2005, 18.19.51   #49
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Ad onor di cronaca ho ricevuto su alcune newsletter sta comunicazione:

Ecco tre cose che dovresti sapere su 892 892:

1) Costa meno del 12 per un minuto di chiamata con operatore.

2) Se non sei soddisfatto ti rimborsiamo.

Dal 1° Ottobre è cominciata la “Sfida al Primo Minuto”. Noi ti diamo la risposta che stai cercando in circa 1 minuto. Raccogli la nostra sfida e scopri perchè sempre più persone chiamano 892 892 per avere i numeri telefonici.

Sul nostro sito troverai un'apposita sezione in cui potrai scoprire tutto ciò che riguarda i nostri nuovi servizi e i fatti del mercato.

Per maggiori informazioni clicca qui.

1) Costi comparativi per una chiamata della durata di un minuto con operatore. 2) Dal 1 Ottobre parte l’operazione “Sfida al Primo minuto”, per tutti i dettagli visita il nostro sito www.892892.it. 3) I dati della durata della chiamata non includono l'eventuale collegamento al numero richiesto. Costo chiamata da Telecom Italia Euro 0.03/sec e 0.12 Euro di scatto alla risposta. I costi dagli altri operatori variano. Per info e condizioni www.892892.it.


Ma chi ci crede????? andassero a fare un cubo!

con quelle tariffe sono tutte balle! altro chè!
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2005, 18.39.35   #50
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
a me fa schifo il fatto che un servizio che prima era "quasi gratis" ora con la concorrenza aperta a tutti venga a costare 10 volte tanto. Comunque questi di 892 sono dei pagliacci imbroglioni. Dicono di costare meno del 12 e sbagliano, perchè
1) il 12 non esiste più e questa è pubblicità ingannevole
2) se si riferiscono ai prezzi del vecchio 12, non dicono la verità, perchè le info del 12 avevano un costo minimo
3) se si riferiscono ai prezzi del nuovo 12, ossia del 1254 di telecom italia, hanno ragione solo per lo scatto, che costa 3 volte di meno, ma il prezzo al secondo ddel 892892 è di 0.3 centesimi e quindi di 1.8€ al minuto, mentre per telezozz italia il prezzo al minuto è di 1.56€ al minuto.

E poi, per un servizio che ti offrono a pagamente, ma che puoi gratuitamente avere dall'elenco o dalle pagine internet specializzate, non si può non parlare di truffa.
Boicottate quei due manichini...
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2005, 14.37.22   #51
top gun
Hero Member
 
Registrato: 01-02-2004
Loc.: Torino
Messaggi: 692
top gun promette bene
inoltre l'altra volta sbirciavo sulla guida telefonica e c'era scritto che i servizi con numeri speciali tipo 89..... non potevano superare costi al minuto superiori a 1.50 euro. 892892 SEI FUORI!!!!!!!!!!!!


aggiungo 3centesimi al secondo + lo scatto alla risposta!
___________________________________

fidatevi di uno che le ha provate tutte... amica chips è la migliore
top gun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2005, 14.44.22   #52
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
ad ogni modo... basta non chiarmarli, eh!

comunque davvero complimenti... sono riusciti a battere libero nella poco invidiabile classifica delle pubblicità più truffaldine... cosa mica facile!
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2005, 16.46.50   #53
top gun
Hero Member
 
Registrato: 01-02-2004
Loc.: Torino
Messaggi: 692
top gun promette bene
si però che rottura tutta sta pubblicità... e poi uno si sente preso per il ---- ancora di più!!!
___________________________________

fidatevi di uno che le ha provate tutte... amica chips è la migliore
top gun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2005, 19.46.10   #54
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da dave4mame
ad ogni modo... basta non chiarmarli, eh!

comunque davvero complimenti... sono riusciti a battere libero nella poco invidiabile classifica delle pubblicità più truffaldine... cosa mica facile!
che c'entra libero?????
io sono cliente libero e ben contento di esserlo ed essermi staccato dai quei zozzoni di Telecom piuttosto che quelli si non li batte nessuno!!!

in quanto al 892-892 che vadano un pò a pigliersela nel ****
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2005, 00.08.02   #55
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
sono cliente anche io.. e proprio per questo ti dico che sono dei bugiardi incalliti.

non c'è pubblicità che fanno che sia veritiera...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2005, 02.23.26   #56
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da dave4mame
sono cliente anche io.. e proprio per questo ti dico che sono dei bugiardi incalliti.

non c'è pubblicità che fanno che sia veritiera...
mah, sarà ma io intanto con Libero con 39.95 al mese parlo in tutta italia su linea fissa quanto voglio chiamo i cellulari wind per 150 minuti al mese e navigo quanto voglio a 4MB di velocità... non posso pretendere di più da sto punto di vista, inoltre chiamo dal cellulare senza scatto alla risposta e ricarico senza costi aggiuntivi, una volta tanto sono soddisfatto e non mi devo lamentare come invece spesso accade... e regolarmente accadeva con quei fetenti di telezozz!!!
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2005, 02.34.52   #57
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
No no Bruno guarda... sono dei cialtroni, altrochè.
Tu sei un caso fortunato

Le loro offerte se fossero realmente come dice la pubblicità sarebbero buone, peccato che la realtà si discosti di un tantino... giusto un tantino
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2005, 02.48.48   #58
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Io sono stato un felice utente di infostrada tempozero, poi volevo farmi la loro adsl ma per più di un mese mi han trovato problemi, tecnici di una incompetenza unica. Alla fine, addio ad infostrada e sono tornato a mamma Telecom che mi ha dato l'adsl in 3 giorni e da 10 mesi non ho problemi (a parte la bolletta)
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2005, 11.49.16   #59
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
guarda, ripeto per l'ennesima volta le bastardate che si sono inventati nel tempo.

niente tassa alla ricarica.
peccato che nel tempo le schede senza "tassa" siano sparite rimpiazzate da "tagli" in cui la tassa c'è eccome: se vuoi evitarle devi caricare 40 euro.

internet gratis per tot mesi.
cagate.
ol comodato del modem si paga il modem ed è gratis fino a 20 ore/mese; poi paghi (salato).

ultime pubblicità:
ricarica da 30 che ti carica 40.
figata... peccato che non dicano che le devi far fuori in un mese.

chiami gratis zia caterina quando vuoi per sempre.
sto c@zzo.
sono 400 minuti al mese e paghi 3 euro di abbonamento.
e non voglio sapere quale sia la tariffa per le altre chiamate.
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2005, 21.00.43   #60
Fletcher_Christian
The M.D.
 
L'avatar di Fletcher_Christian
 
Registrato: 19-11-2002
Messaggi: 63
Fletcher_Christian promette bene
e finalmente sono arrivati i saldi



COMUNICATO STAMPA
SERVIZIO INFORMAZIONI TELEFONICHE (EX SERVIZIO 12),VITTORIA DELL’ADUSBEF: 892 892 ABBASSA I PREZZI! DA 5 EURO MINIMO,AD 1,8 EURO PER 8 MINUTI !
DOPO LA GRANDE MOBILITAZIONE DEI CONSUMATORI CONTRO L’AUMENTO - ANCHE DEL 400%- IMPOSTO DALLA “LIBERALIZZAZIONE” E A SEGUITO DELL’ISTRUTTORIA APERTA DELL’AUTORITA’ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI, IL NUOVO OPERATORE AMERICANO HA DECISO UNILATERALMENTE E PLAUSIBILMENTE DI PORSI SUL MERCATO CON UN’OFFERTA DI ROTTURA: 1,80 EURO. SIA DA TELEFONO FISSO CHE DA MOBILE,DELLA DURATA DI 8 MINUTI E SENZA LIMITE DI RICHIESTA SULLE INFORMAZIONI!
ADUSBEF ESPRIME SODDISFAZIONE PER UN’OFFERTA NUOVA DESTINATA A ROMPERE LO SCHEMA TARIFFARO (UNICO) CHE SI ERANO DATI TUTTI GLI OPERATORI E TALE DA RENDERE IL SERVIZIO LESIVO DELLA CONCORRENZA E COSTOSISSIMO, DESTINATO A DANNEGGIARE GRAVEMENTE I CETI DEBOLI, POSTO CHE IL SERVIZIO IN QUESTIONE E’ GRATUITO SU INTERNET.



I consumatori con una forte campagna di sensibilizzazione alimentata anche dalle numerose proteste di persone anziane e a basso reddito che estranei ad internet erano esclusi di informazione telefonica offerta gratuitamente dai vari operatori, si erano ribellati all’ennesima liberalizzazione all’italiana che invece di far scendere i prezzi ed aumentare la qualità del servizio, aveva portato al salasso i numerosi fruitori dell’ormai ex servizio 12 del monopolista, che fattura in Italia 300 milioni di euro.



892 892 ha accolto le richieste dell’ADUSBEF, formulate anche nel corso di un incontro con i vertici della società, di proporre una tariffazione flat: un costo unico a chiamata a prescindere dalla durata della conversazione evitando così anche di far ricadere sui consumatori possibili condotte dilatorie degli operatori del call center. La tariffa di 892 892 si avvicina molto alle richieste di ADUSBEF.



Anche la nuova Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni sotto la Presidenza di Corrado Calabrò non ha fatto mancare tempestivamente il suo appoggio aprendo subito un’istruttoria: siamo lieti per l’inversione di tendenza !



Elio Lannutti

Presidente ADUSBEF
___________________________________

Che il sole non tramonti mai sulla vostra ira(San Paolo)
Fletcher_Christian non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
compatibilita' ram Joele1965 Hardware e Overclock 3 25-12-2008 19.00.17
comunicazione tra seriali Point Software applicativo 1 23-05-2007 16.53.00
Comunicazione criptata con access point/router wireless juggler Internet e Reti locali 0 27-02-2007 12.22.41
Pensiero del Momento [no spam, ma pensieri] Dav82 Chiacchiere in libertà 1903 20-04-2006 18.44.58
La comunicazione globale Gergio Chiacchiere in libertà 24 04-02-2005 02.59.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.55.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.