Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-03-2007, 10.17.04   #1
Light
Senior Member
 
L'avatar di Light
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Prato
Messaggi: 303
Light promette bene
[XP] Xp preinstallato

Scusate lo sfogo, ma stamani mi girano....
Allora faccio una premessa, scusate se mi dilungo, io non sono un super esperto di pc, me la cavo, diciamo così, mi informo, e se qualcosa non so fare e non ne sono sicuro lascio perdere, e la faccio fare a chi ne sa più di me.
Ora è successo questo, un mio collega di lavoro mi ha chiesto il favore di rimettere a posto il suo pc un HP con Win Xp Home Edition preinstallato.
Questo mio collega, o uno dei suoi figli aveva creato dei casini, il pc non era più molto stabile, quindi abbiamo deciso di riformattare, e rimettere su il SO con un installazione pulita.
Ora qui sta il dilemma, mi dovrei dare delle mazzate in testa mi dovrei , pensavo che installando un Xp identico a quello che c'era, e mettendo poi il product key dell'etichetta sul case, sarebbe stato tutto ok, tutto questo ambaradan perchè il mio collega voleva evitare di usare il cd di ripristino che rimetteva su un sacco di roba della HP che lui non voleva.
Bene, formatto, faccio l'installazione, tutto ok, quindi alla fine rimane solo l'attivazione, uso l'utility della Microsoft e digito il product key, e mi da subito errore, provo con l'attivazione telefonica, clicco su cambia product key e niente da fare mi da solo errore.