Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-07-2007, 09.13.16   #1
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
[Me] Esplora risorse non visualizza le cartelle (pannello destro)

So che sul forum c'è un thread che tratta questo problema ma non sono riuscito a rintracciarlo, mentre ne ho trovati altri che si riferiscono al W2K con soluzioni che non hanno avuto esito sul WME su cui ho messo mano ieri sera

in pratica, aprendo esplora risorse il pannello destro dove si visualizza la struttura di cartelle resta inesorabilmente vuoto

se non sbaglio Sergio Neddi suggerì la procedura giusta, ma probbabilmente qualla risposta è lontana di qualche anno e probabilmente ricade nel periodo del guasto hw per cui alcuni thread sono scomparsi


qualcuno ha idea di come procedere? (che non sia spuntare la voce cartelle della barra di explorer che è già spuntata)

thx 1000
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2007, 23.15.02   #2
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Nel mio caso si trattava di Win98 ma immagino che sia lo stesso per WinME.
Dopo essere impazzito con la finestra vuota (solo nella modalità di visualizzazione "dettagli") ho intuito di cosa si trattava: sono andato in alto a sinistra della finestra vuota e con il mouse ho "tirato" a destra ed è apparso un campo, continuando li ho tirati fuori tutti.
In pratica i vari campi di informazioni c'erano, però tutte le colonne erano a larghezza zero ed apparivano tutte sovrapposte a sinistra, lunghezza zero, appunto, per cui invisibili.
Solo trascinandole fuori con il mouse ho risolto.
Ricordo che anche un utente aveva avuto questo problema ed ha risolto in questo modo.
Evidentemente la larghezza delle colonne sta memorizzata da qualche parte nel registro, poi, forse per una pulizia troppo pesante o per altro quelle impostazioni sono andate ed explorer passa a visualizzare finestre vuote, che non sono in realtà vuote, ma hanno le informazioni schiacciate a sinistra in colonne dalla larghezza zero.
Che bello!
Prova così. Male che vada va male.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2007, 02.23.16   #3
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Thx Sergio

al momento ho restituito il pc e aggirato l'ostacolo usando A43.... alla prima occasione provo a vedere se il problema può essere quello che hai descritto
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Esplora Risorse stefano8801 Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 15-03-2009 03.40.04
Esplora risorse ha smesso di funzionare Perito80 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 22-09-2007 11.02.36
[XP]lettore dvd e esplora risorse ZeroOne Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 07-04-2007 16.41.39
Ripristinare Esplora risorse uboz Windows 9x/Me/NT4/2000 2 22-12-2004 20.53.12
Fastidioso errore: Icone mancanti in Esplora Risorse Aes Sedai Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 30-08-2003 13.33.24

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.01.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.