|
|
| | HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| | PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|
#1 |
|
Junior Member
![]() |
fastidioso sito inserito come home page!!!!!
Anche riscrivendola e usando il file di registro block _ home page avete dei suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
Hai provato a fare un pò di pulizia?
Se modifichi la voce nel registro e non cambia nulla è probabile che ci sia qualche cosa che la reimposta, se non l'hai già fatto fai una scansione con programmi come Spybot per controllare! |
|
|
|
#3 |
|
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
E' di rigore una bella "passatina" di:
1) Ad-aware 2) SpyBot 3) JV16power tools Loro dovrebbero riuscire a fare la giusta pulizia
|
|
|
#4 |
|
COM.SUB.IN.
Loc.: Muggia
![]() |
Suggerirei anche una passatina con CWShredder che male non fa...(chiudi tutte le finestre aperte prima di lanciare la scansione)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Loc.: Napoli>Modena
![]() |
Per evitare altre sorprese ti consiglio di chiudere le finestre dei dialer con la X e non clicando su no, potrebbero avergli dato la stessa funzione del si....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Guest
|
Quota:
Pensare che se si riuscisse a dimostrare una cosa del genere i processi contro le aziende produttrici di dialers finirebber in un altro modo! Scusate l'O.T. |
|
|
|
|
#7 |
|
Newbie
Loc.: roma
![]() |
Se non ci riesci con i programmi suggeriti fin'ora prova anche con HijackThis.
|
|
|
#8 |
|
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
CWShredder aggiornato
http://209.133.47.200/~merijn/files/CWShredder.exe HijackThis http://209.133.47.200/~merijn/files/HijackThis.exe
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
![]() |
ho provato con tuttto quello che avete detto ma nada.....!
non se ne vuole andare,avete suggerimenti prima di formattare? il mio s.o. è win 2000 server con service pack 4. ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Loc.: Brundisium
![]() |
NON RIESCO PIU' a levare la pag INIZIALE...AIUTOOOO
Ciao a tutti ragazzi,
non riesco più a levare la pagina iniziale da qualche tempo...navigavo su un sito di ricerca e si è inserita come predefinita...!!! Ho fatto tutte le operazioni possibili, (OPZIONI INTERNET/PAGINA INIZIALE), ho cancellato tutti i file di IE6, ho finanche cancellato le chiavi della pagina dal regedit....NIENTE !! COME FARE ??? CIAO |
|
|
|
|
|
#11 |
|
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
In questi casi si applica la prassi standard:
Ad-aware Spy-Bot Jw16-powertools e si dà una pulita a disco e registro da spywares e quant'altro. PS: Unisco due discussioni analoghe, che è meglio tenere il canale in ordine
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Loc.: Brundisium
![]() |
Ok Grazie ci Proverò e vi farò sapere !!!
Ah dimenticavo un'altra cortesia : SI PUO' DISABILITARE IL DEBUGGER e SE E' POSSIBILE COME FARE ?? Grazie Ancora ciao EDO |
|
|
|
|
|
#13 |
|
COM.SUB.IN.
![]() |
Strumenti Internet - Avanzate e spunta la casella "Disattiva debug degli script"
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
COM.SUB.IN.
![]() |
A volte quando la pagina iniziale non vuole proprio saperne di rimettersi a posto potrebbe dipendere da una qualche altra applicazione scaricata involontariamente (un qualche file .exe) che nonostante tutte le migliori pulizie ti impedisce di ripristinare il tutto.
Io utilizzo un metodo che a volte si è dimostrato efficace... Eseguo una ricerca nell'intero HD per i file che contengono (non il nome del file ma proprio il contenuto) il nome del sito incriminato, poi se l'esito è positivo e trovo il file incriminato ripeto la ricerca con il nome di quest'ultimo (non dimenticando di eliminarli fisicamente dal HD e così via... Dopodichè una bella passata con i tools sopra indicati per eliminare eventuale immondizia residua e via... Spesso e volentieri ho risolto così... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
The Journalist
Top Poster
![]() |
Provato con CWShredder ? Oltre naturalmente ai soliti Adaware e Spybot...
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=5263 L'altro giorno mi ha messo a posto un pc a distanza! (Y) |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|