|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Problemini con Norton Internet Security 2004
Visto che mi son rotto le scatole, non c'è un'opzione per eliminare l'avviso? Ma poi mi devo preoccupare, nel senso che se non ci fosse il firewall riuscirebbero ad accedere al computer?? Un altro problema è che, da mi pare da quando ho installato gli aggiornamenti del Norton (prima mi pare non lo facesse), quando apro il programma e provo ad attivare il "Rilevamento intrusioni", mi dice "Impossibile salvare l'impostazione.Verificare che l'account Windows non abbia restrizioni." C'è qualcuno che mi può aiutare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Re: Problemini con Norton Internet Security 2004
Quota:
![]() Quota:
Quota:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Boh, quanto agli avvisi del Norton, sarò scemo, ma in questo momento non riesco a trovare un'opzione èper disattivarli!!!
MI STA FACENDO IMPAZZIRE!!!!!OGNI 5 SECONDI MI DA' UN AVVISO!!!!! Se qualcuno trova 'sta opzione, per favore la scriva!!!! Quanto all'altro, problema, "Rilevamento intrusioni" ora risulta attivo, mi pare di aver capito che si attiva solo quando mi connetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Milano provincia
![]() |
Scusa ma chi è che tenta di accedere al tuo computer?
![]() |
#5 |
Gold Member
![]() |
Mai pensato di cambiare firewall?
Magari uno funzionante? ![]()
![]() |
#6 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Spostato in security
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema Norton Internet Security 2008 | sisisi | Sicurezza&Privacy | 1 | 17-04-2008 15.34.15 |
Ottimizzazione Norton Internet Security | emsmail | Sicurezza&Privacy | 0 | 06-11-2007 21.15.36 |
controllo log deframmentazione | klaus124 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 13-05-2007 06.06.46 |
Problema con Norton Internet Security | Giorgioverd | Sicurezza&Privacy | 4 | 27-05-2004 19.23.16 |
Non aggiornate il Norton Internet Security 2003!! | Bico Bico | Sicurezza&Privacy | 14 | 16-06-2003 23.03.44 |