|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Sicilia
![]() |
Problema con masterizzatore, lettore e software...che mi dite?
il mio masterizzatore (Philips PCRW52x32x52x) crea cd audio non leggibili SOLTANTO da un apparecchio (un lettore cd da tavolo Grundig), e SOLTANTO quando utilizzo il Nero Burning Rom ![]() 1) Perch� ![]() 2) Con Alcohol 120% posso fare solo copie 1:1. Se volessi creare delle compilation audio, che software posso usare? Grazie!
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
accade con qualsiasi tipo di supporto ???
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
che bello......puo' succedere,comunque prova ad aggirare il problema creando una iso con nero e poi masterizzandola con alcohol.
![]() altra prova potrebbe essere l'aggiornamento del firmware. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Re: Problema con masterizzatore, lettore e software...che mi dite?
Quota:
per il problema 1) non saprei |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Conte, ma il dao di eac non supporta solo wav? No, perche' anche dall'altra parte dicevi "preferibilmente gia' convertiti in wav" ma il percordo del decoder dove lo hai inserito? non mi pare di aver visto niente a riguardo, anche se e' da tanto che lo uso. Avrai mica una versione nobless anche di eac?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
![]() tornando a EAC: sai che a me fa inserire mp3 e ape e me li decomprime on the fly? carico il cuesheet e via ![]() ![]() i lame.exe e il mac.exe li ho nella cartella di EAC. grazie per la conferma sugli ASPI ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
ah...visto che ci siamo...sai mica come cappero devo decomprimere gli mpc con EAC senza dover usare il frontend (ho settato correttamente mppdec.exe ma nisba)..e i wma???
sui wma ci sto diventando scemo: NON sono protetti, col plugin di Total commander li decomprimo senza problemi e EAC invece mi dà errore di violazione d'accesso!! |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
Dunque, per fare gli mpc con eac
EAC -> Compression Options -> External Compression Inserisci .mpc in "Use file extension" Premi browse e gli dai il percorso di MPPenc.exe Su "Additional command line options" scrivi quanto segue: --quality 7 --xlevel --ape2 --artist "%a" --title "%t" --album "%g" --year "%y" --track "%n" --genre "%m" --comment "RIPPED By Davlak" %s Ricordati di disabilitare "add ID3 Tag" altrimenti non funzia ora puoi salvarti il nuovo profilo per gli mpc stocercando anche io qualcosa di buono per ogg, wma e wavpak (mv) <- questo mi attizza parecchio. per il player finisco 2 robine e te lo mando al piu' presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
ORCOCAN!!
![]() ![]() ![]() Sorvola dai, fa caldo ![]() edito: se ti va di aprire un thread per la configurazione di EAC non sarebbe male, altrimenti ri rischia di sputt. questo con cose che non centrano niente. Ultima modifica di Fat George : 04-06-2005 alle ore 16.42.55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
si.
![]() |
![]() |
#11 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
aggiornamenti firmware non ce ne sono. Come faccio a creare un'immagine col nero partendo dagli mp3?
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
"masterizzi" la compilation con l'image recorder e salvi in .nrg - poi la bruci con alcohol (stiamo parlando di un cd audio, giusto? non di un cd mp3)
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Guest
|
Quota:
![]() proprio non ci avevo fatto caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema con lettore mp3 | NicholasJW | Multimedia | audio - video | 5 | 08-08-2007 14.27.00 |
problema boot da lettore dvd(masterizzatore) | cippico | Hardware e Overclock | 4 | 16-12-2005 23.58.54 |
problema lettore floppy | afterhours | Hardware e Overclock | 8 | 10-10-2004 23.20.04 |
problema con nuovo masterizzatore | taniservice | Masterizzazione Giochi Games | 3 | 24-03-2004 11.10.32 |
Problemi lettore cd e masterizzatore su winxp | Wolf3d | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 18-03-2004 10.53.31 |