|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Errore strano su outlook express
io ho un problema di questo tipo: quando scarico posta da outlook express il pc mi dà un errore di questo tipo: "Il server ha interrotto la comunicazione in modo inatteso (...) account (...) server 'pop.tiscali.it', protocollo POP3, Risposta del server:'+OK 497 bytes' porta (...) Numero di erore: 0x800CCC0F " Ho provato a cambiare il programma di gestione posta passando a Microsoft outlook, ma, dopo aver scaricato 2-3 mail, dà lo stesso problema. Può trattarsi di un virus? un baco di windows me? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
trovato nella pagina di assistenza tiscali
Se avete ricevuto il messaggio di errore: 0x800CCC0F Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'Tiscali', Server: 'pop.tiscali.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK numero di bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F. è molto probabile che l'inconveniente in questione dipenda da una delle seguenti cause: o una delle e-mail presenti nel server di posta ha una dimensione superiore a quella prevista dal contratto, oppure una di queste e-mail è stata spedita in un formato non riconosciuto dal Server di posta. Per ovviare a questo inconveniente, sarà necessario cancellare questi messaggi direttamente dal Server attraverso il sito: http://mail.tiscali.it/. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Porta il timeout al massimo consentito dal software e vedi se risolvi.
(Per Outlook express è 5 minuti)
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Intel Chipset Ident. Utility 3.22 | Thor | Archivio News Software | 2 | 08-08-2007 21.14.53 |
problemi con Outlook Express | peppecol | Software applicativo | 1 | 29-11-2005 14.01.34 |
Outlook errore (0x800CCCF4) | Angelino | Office suite | 2 | 27-11-2005 12.31.50 |
Outlook Express non riconosce la posta!! | Tobia | Software applicativo | 2 | 25-07-2005 12.25.08 |
In Outlook Express allegati su Desktop come default | gionny | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 22-11-2003 16.00.46 |